PDA

Visualizza Versione Completa : Territorio Musicale: un festival diverso per tutti!

t_musicale.it
20-06-06, 09:24
:OK: Riparte alla grande il festival Territorio Musicale, già premiato al Meeting delle Etichette indipendenti di Faenza come festival dell'anno 2005.

Dopo Wating For The Sun, la versione invernale, con The Lengedary Pink Dots, Langhorne Slim, Need New Body, Alchimia Organica.e le predendenti edizioni estive, che sui palchi di quattro comuni ha visto Il Parto delle Nuvole Pesanti, Folkabbestia, Statuto, Viclarsen, Elle, Good Morning Boy, Laundrette, The Juniper Band, Votiva Lux
Ronin, Chevreuil, Almandino Quite Deluxe, e tanti altri.

ecco il programma dei concerti:

Venerdì 16 giugno - Sant'Angelo in Vado - Piazza Umberto I - Premio Metauro
Musica Emergente (solo gruppi locali)

Giovedì 22 giugno - Urbino - Fortezza Albornoz - Territorio Musicale
Festival
Quintorigo, Franklin Delano, Viclarsen, + vincitore critica Premio Metauro

Venerdì 7 luglio - Urbania - Piazza del Teatro
Marta Sui tubi, dal Texas Ginger Leigh, Patrice Pike dal Texas + vincitore premio popalare Premio Metauro

Ember
21-06-06, 21:48
Mannaggia, mi perdo i Quintorigo... domani suono al porto a Pesaro :mah:
Non che adori la loro musica, ma sono indubbiamente molto bravi! :OK:

Ragazzi ma perchè alla Fortezza Albornoz non si organizza qualcosa per giocare insieme ogni tanto? E'così bella e spaziosa... :-)

_LORIS_
21-06-06, 22:07
Mannaggia, mi perdo i Quintorigo... domani suono al porto a Pesaro :mah:
Non che adori la loro musica, ma sono indubbiamente molto bravi! :OK:

Ragazzi ma perchè alla Fortezza Albornoz non si organizza qualcosa per giocare insieme ogni tanto? E'così bella e spaziosa... :-)
E' una buona idea... chissà prima o poi ci riusciamo, intanto ti consiglio di venire a Fano!
Guarda quanti pre-iscritti:OK: !!

Ember
21-06-06, 23:49
Ma non so giocare a Risiko! Cosa che mi fa molto soffrire dato che mi piace molto (ci ho giocato una volta da piccola) :-) comunque se non andrò via, verrò volentieri a fare un saluto!!

_LORIS_
21-06-06, 23:51
Ma non so giocare a Risiko! Cosa che mi fa molto soffrire dato che mi piace molto (ci ho giocato una volta da piccola) :-) comunque se non andrò via, verrò volentieri a fare un saluto!!Non si gioca solo a RisiKo!;) e poi lo scopo è anche imparare ed illustrare giochi a tutti:D