Visualizza Versione Completa : Giro vs Carlos & Carlos vs Giro
--------------------------------
edit by Loris
x Carlos e Giro
discussione spostata, perchè si stava alimentando un'argomento off-topic in un'altra discussione.
Ora se volete qui potete continuare a "chiarirvi" come preferite.
Vi ricordo che non è la prima volta che vedo questi generi di argomenti, altre discussioni simili a questa sono collocate:
chiacchere (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=320)
Finale a Napoli di BANG! - CAMPIONATO NAZIONALE 2005 (foto, commenti, classifica...) (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=106)
--------------------------------
Punto numero 1): a riprova di quanto quotato, vi racconto ciò che mi è successo nell'ultimo Nazionale: l'attuale Campione Italiano di BANG!, il Rag. Leon, è diventato tale perchè moi, il suo peggior rivale, papabile per il ruolo, E' SALTATO IN ARIA CON LA DINAMITE posata come mossa estrema dal rag. Roberto77MutandeDiSeta, che solo per questo è l'attuale ViceCampione....:D
Punto numero 2): il Regolamento di per sè è esplicativo: è consentito "scartare" carte SOLO per raggiungere i punti vita disponibili; nemmeno posare una pistola da 2 ove già disponibile è considerato "scarto", per esempio: semplicemente, sostituisci la pistola da 2 A TERRA con quella che hai in mano; non è scarto...
Pertanto, nell'esempio che faceva Roby, io avrei SCARTATO la Dinamite...
Punto numero 3): Ti aspetto a Torino, marrano di un Carlos! E spero di vincere almeno il Torneo Ultima Spiaggia, per poterti "bangare" a raffica!
Punto numero 4): saluti a tutti!:2nd:
giro
carlos.leon
29-06-06, 10:28
Punto numero 1): a riprova di quanto quotato, vi racconto ciò che mi è successo nell'ultimo Nazionale: l'attuale Campione Italiano di BANG!, il Rag. Leon, è diventato tale perchè moi, il suo peggior rivale, papabile per il ruolo, E' SALTATO IN ARIA CON LA DINAMITE posata come mossa estrema dal rag. Roberto77MutandeDiSeta, che solo per questo è l'attuale ViceCampione....:D
Punto numero 3): Ti aspetto a Torino, marrano di un Carlos! E spero di vincere almeno il Torneo Ultima Spiaggia, per poterti "bangare" a raffica!
giro
Io ho sentito dire che la sfortuna è la scusa dei perdenti: quindi non piangere tanto su ciò che è stato, se ti è esplosa la DINAMITE in mano... si vede che te lo meritavi:X
Che tu ti sia sentito "il mio peggior rivale"... sei solo te a dirlo , con grande modestia:baciamelo , son sincero nemmeno mi ricordo che faccia hai...
Prima di usare certi termini sei pregato di PENSARCI (se è una cosa che non ti pesa troppo) ed esser più educato:
ecco la definizione di marrano: sm. [sec. XV; dallo spagnolo marrano, propr. porco, dall'arabo muharram, cosa proibita, essendo la carne di maiale vietata ai musulmani]. 1) Termine ingiurioso usato in Spagna per indicare...., chi manca di parola, traditore...
senz'altro te la usavi in modo cherzoso, ma il fatto che tu cerchi, (poi magari da quanto sei forte, nemmeno ci riesci...:filu: ) di qualificarti al prossimo campionato nazionale per potermi "bangare" a raffica!!!...
Bè senti tanto che aspetti, xkè nn mi fai una bella :pugnetta: ... GIUSTO PER RENDERE ONORE AL CAMPIONE D'ITALIA IN CARICA:1premio:
Opp. magari possiamo provare qualke altro giokino...:locojo: ,magari ti piace!
Mi sembra di aver risposto a sufficienza PAN PER FOCACCIA:bye:
Io ho sentito dire che la sfortuna è la scusa dei perdenti: quindi non piangere tanto su ciò che è stato, se ti è esplosa la DINAMITE in mano... si vede che te lo meritavi:X
Che tu ti sia sentito "il mio peggior rivale"... sei solo te a dirlo , con grande modestia:baciamelo , son sincero nemmeno mi ricordo che faccia hai...
Prima di usare certi termini sei pregato di PENSARCI (se è una cosa che non ti pesa troppo) ed esser più educato:
ecco la definizione di marrano: sm. [sec. XV; dallo spagnolo marrano, propr. porco, dall'arabo muharram, cosa proibita, essendo la carne di maiale vietata ai musulmani]. 1) Termine ingiurioso usato in Spagna per indicare...., chi manca di parola, traditore...
senz'altro te la usavi in modo cherzoso, ma il fatto che tu cerchi, (poi magari da quanto sei forte, nemmeno ci riesci...:filu: ) di qualificarti al prossimo campionato nazionale per potermi "bangare" a raffica!!!...
Bè senti tanto che aspetti, xkè nn mi fai una bella :pugnetta: ... GIUSTO PER RENDERE ONORE AL CAMPIONE D'ITALIA IN CARICA:1premio:
Carlo io conosco Giro molto bene ormai virtualmente da altri forum e l'ho conosciuto anche di persona.
Appunto conoscendolo son sicuro che il suo mersaggio era amichevole e ai fini di scherzo (si duduce anche dagli smilini, e dai punti elencati senza nemmeno dire ciao). Fate pacina su:D
sono certo che stavi scherzando...diversamente ti riveleresti quale personaggio arrogante, volgare e nullafacente, tutte "qualità" che non ti riconosco...
questo perchè probabilmente, in virtù di un so quale "delirio di onnipotenza" , ti sei sentito offeso da un post che, per quanto ovvio, era assolutamente scherzoso...
evidentemente, il caldo ti ha dato alla testa: io, a differenza tua, mi ricordo benissimo di te: ti ho conosciuto alla ModCon, ed indossavi una splendida maglietta di Coloni di Catan... ma allora non eri ancora il Campione di BANG!, eri una persona "normale", che se la tirava poco, ed amava il gioco in quanto tale e non in quanto "arma" per pavoneggiarsi onanisticamente.
Evidentemente, non ci siamo compresi: ora, non credo - e chi mi conosce lo sa molto bene! - che si potesse manco lontanamente capire che avessi intenzione di "canzonarti" ben bene, o addirittura offenderti: ritengo pertanto la tua penosa caduta di stile un episodio appunto penoso, col quale hai rivelato una tensione nervosa - forse la "paura" di scontrarti con personaggi più abili? - che evidentemente ti ha fatto "sbracare" facendoti fare una pessima figura a livello nazionale.
Vedi tu, carissimo: mi attendo delle scuse, pubbliche, ovviamente: riservandomi comunque il diritto di "bangarti" a raffica, ove qualificato, ovviamente...
Con triste solidarietà
Giro
carlos.leon
14-07-06, 12:05
sono certo che stavi scherzando...diversamente ti riveleresti quale personaggio arrogante, volgare e nullafacente, tutte "qualità" che non ti riconosco...
questo perchè probabilmente, in virtù di un so quale "delirio di onnipotenza" , ti sei sentito offeso da un post che, per quanto ovvio, era assolutamente scherzoso...
evidentemente, il caldo ti ha dato alla testa: io, a differenza tua, mi ricordo benissimo di te: ti ho conosciuto alla ModCon, ed indossavi una splendida maglietta di Coloni di Catan... ma allora non eri ancora il Campione di BANG!, eri una persona "normale", che se la tirava poco, ed amava il gioco in quanto tale e non in quanto "arma" per pavoneggiarsi onanisticamente.
Evidentemente, non ci siamo compresi: ora, non credo - e chi mi conosce lo sa molto bene! - che si potesse manco lontanamente capire che avessi intenzione di "canzonarti" ben bene, o addirittura offenderti: ritengo pertanto la tua penosa caduta di stile un episodio appunto penoso, col quale hai rivelato una tensione nervosa - forse la "paura" di scontrarti con personaggi più abili? - che evidentemente ti ha fatto "sbracare" facendoti fare una pessima figura a livello nazionale.
Vedi tu, carissimo: mi attendo delle scuse, pubbliche, ovviamente: riservandomi comunque il diritto di "bangarti" a raffica, ove qualificato, ovviamente...
Con triste solidarietà
Giro
:D :D :D ma certo che skerzavo..... cosa pensavi mi vado con kiunque!?!
NN sei il mio tipo...
Cmq sarò permaloso, sarà il caldo, sarà la mia testa calda già di suo senza bisogno dell' anticiclone.... ma io mi son sentito mancato di rispetto e nn ho fatto altro che risponderti per le rime, andandoci + pesante xkè io son fatto così... (conosco i miei difetti).
Se c'è qualkuno che deve chiedere scusa per primo a mio avviso sei tu, e nn solo a me ma a tutti gli eroici partecipanti al torneo di Napoli, in quanto nn so con quale diritto di sei definito "il mio peggior rivale" riporto quello che avevi scritto:
"Punto numero 1): a riprova di quanto quotato, vi racconto ciò che mi è successo nell'ultimo Nazionale: l'attuale Campione Italiano di BANG!, il Rag. Leon, è diventato tale perchè moi, il suo peggior rivale, papabile per il ruolo, E' SALTATO IN ARIA CON LA DINAMITE posata come mossa estrema dal rag. Roberto77MutandeDiSeta, che solo per questo è l'attuale ViceCampione....:D "
Ora sai come la penso, magari skerza e sfotti ki conosci meglio e con ki hai + confidenza.
Ultima precisazione, facevi riferimento ad una dinamite che ti è esplosa durante una partita con me, io ho scarsissima memoria, ma per fortuna Roberto77mds mi ha confermato, che noi non eravamo nello stesso tavolo a Napoli.
Io so che quel torneo che mi ha eletto Campione d'Italia avrebbe potuto vincerlo chiunque altro, infatti sono il primo ad ammettere che sono stato ben più che fortunato, ma o per merito mio o per pura sorte il titolo fino a prova contraria è mio!
... quindi per piacere nn mi scassà tanto le :censored: :censored:
Cmq sarò permaloso, sarà il caldo, sarà la mia testa calda già di suo senza bisogno dell' anticiclone.... ma io mi son sentito mancato di rispetto e nn ho fatto altro che risponderti per le rime, andandoci + pesante xkè io son fatto così... (conosco i miei difetti).
Mi sembra una magra e meschina spiegazione, ragioniere: allora, se invece di essere quello che sei (e lasciamo stare i doppi sensi) fossi stato un mafioso, che facevi, mi sparavi "perchè sei fatto così"???
Francamente, io ho sempre creduto che lo spirito primario di un giocatore fosse quello del piacere di giocare insieme, non quello animale di seguire gli istinti senza un minimo sforzo di autocontrollo, ammesso ti fossi offeso: in ogni caso, la figura barbina che hai fatto col tuo post di risposta unita alla presente spiegazione conferma la valutazione da me espressa.
Se c'è qualkuno che deve chiedere scusa per primo a mio avviso sei tu, e nn solo a me ma a tutti gli eroici partecipanti al torneo di Napoli, in quanto nn so con quale diritto di sei definito "il mio peggior rivale"
Ok, allora mi chiedo scusa anche da solo, visto che IO c'ero...
Ora sai come la penso, magari skerza e sfotti ki conosci meglio e con ki hai + confidenza.
Ok, anche tu sai come la penso.
E da adesso in poi, stai pur certo che confidenza non te ne darò più.
Anzi, ragioniere, facci il bravo: mi dii del Lei, da ora in poi.
Ultima precisazione, facevi riferimento ad una dinamite che ti è esplosa durante una partita con me, io ho scarsissima memoria, ma per fortuna Roberto77mds mi ha confermato, che noi non eravamo nello stesso tavolo a Napoli.
E' la riprova che non hai capito niente di ciò che ho scritto.
Forse, invece di sbottare e sparare a raffica concetti animali dovresti provare a fare esercizi di autocontrollo e di attenta lettura dei messaggi altrui, se non altro per evitare di fare ulteriori figure barbine.
Ma è solo un consiglio, non mi devi ringraziare...
Io so che quel torneo che mi ha eletto Campione d'Italia avrebbe potuto vincerlo chiunque altro, infatti sono il primo ad ammettere che sono stato ben più che fortunato, ma o per merito mio o per pura sorte il titolo fino a prova contraria è mio!
Nessuno te lo vuole togliere, per la carità!
E' tuo, l'hai vinto, più o meno meritatamente - a seconda dei punti di vista, ovviamente! -, e nessuno ha mai scritto o pensato di privarti di cotanto trofeo!
Vedremo se, in un consesso di maggiori risorse, saprai difendere il titolo.
... quindi per piacere nn mi scassà tanto le :censored: :censored:
Il piacere è reciproco, ragioniere. Facci altrettanto con me, evitando da ora in poi di darmi del tu. Ben gentile.
“Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”
anonimo arabo.
Giro.
carlos.leon
29-07-06, 14:00
é una vita che nn sparo a nessuno, figurati se vado a sporcarmi le mani con uno come tè, in fondo persone come Slab ci sono apposta!
Hai sbagliato persona, non sei stato affatto carino nei piei confronti:eeeno: .