PDA

Visualizza Versione Completa : x Sabry, Bargno, Rocco, Spado ecc...

_LORIS_
03-01-06, 23:05
X il compleanno del Bargno si diceva di andare a London da Spado.
Spado ieri in MSG mi diceva che Rocco e Bargno potevano arrangiarsi a casa sua, io invece mi sistemerei dalla Sabrina che è vicino alla casa di Spado.
Spado sei a London l'ultimo w/e del mese?
Se andiamo direi di prenotarlo subito il volo entro questa settimana.
Possiamo partire/ritornare da Ancona o da Falconara o fare un misto...
Bargno e Rocco vi incollo giusto alcuni orari da Ancona e Forlì tanto per capirci come sono messi gli orari.
Attualmente ancora cosatano tutti solo 0,01 € quindi la spesa verrebbe modica.

Fatemi sapere! Bombaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cannabis:

ANCONA ANDATA:

Gio, 26 Gen 06 - Flight FR 125
13:30 Partenza Ancona (AOI)
14:50 Arrivo London Stansted (STN)

Ven, 27 Gen 06 - Flight FR 125
13:30 Partenza Ancona (AOI)
14:50 Arrivo London Stansted (STN)

ANCONA RITORNO:

Dom, 29 Gen 06 - Flight FR 124
09:50 Partenza London Stansted (STN)
13:05 Arrivo Ancona (AOI)

Lun, 30 Gen 06 - Flight FR 124

FORLI’ ANDATA:

Gio, 26 Gen 06 - Flight FR 195
10:50 Partenza Bologna Forli (FRL)
11:55 Arrivo London Stansted (STN)

Gio, 26 Gen 06 - Flight FR 199
21:45 Partenza Bologna Forli (FRL)
22:55 Arrivo London Stansted (STN)

Ven, 27 Gen 06 - Flight FR 195
11:00 Partenza Bologna Forli (FRL)
12:05 Arrivo London Stansted (STN)

FORLI’ RITORNO:

Dom, 29 Gen 06 - Flight FR 194
07:20 Partenza London Stansted (STN)
10:25 Arrivo Bologna Forli (FRL)

Lun, 30 Gen 06 -Flight FR 194
07:20 Partenza London Stansted (STN)
10:25 Arrivo Bologna Forli (FRL)

_LORIS_
03-01-06, 23:29
Da quello che ho scritto sopra la soluzione che preferei personalmente è
partire il Giovedì sera dopo il lavoro da Forlì:

Gio, 26 Gen 06 - Flight FR 199

Magari Bargno se puoi sentire qualcuno di quei ragazzi tipo Ciglio... gli paghiamo la Benz ecc...

Il ritorno invece possiamo tornare ad Ancona così se qualcuno ci viene a prendere è più vicino e gli orari sono meglio di quelli di Forlì nel senso che si dorme alla mattina un paio di orette in più.
Se Lunedì o Domenica per me è uguale... (preferirei stare un giorno in più fino al Lunedì)

Dom, 29 Gen 06 - Flight FR 124

Lun, 30 Gen 06 - Flight FR 124

bargno
04-01-06, 08:38
Amico!!!!
Per me andrebbe bene partire Giovedì sera tardi e tornare la Domenica mattina.
Sentiamo con Rocco e poi prenotiamo!
Ciao Capitano!
:polizia::polizia::polizia::polizia::polizia::polizia::polizia:

Gattopusso
04-01-06, 15:02
Here you go!!! Sotto trovate l'email ricevuta giusto oggi da ryan air...
:cavaliere

Fantastic Free Seat Sale must end Thursday 05th January
2006

Book before midnight Thursday 5th January 2006 on
http://www.ryanair.com (http://www.ryanair.com/)

Travel until Saturday 25th March 2006

Last chance to avail of this offer!

Now available for travel 7 days a week on all routes except
during Holidays and School Breaks and during the following
blackout periods:
10th Feb '06 - 20th Feb '06
16th Mar '06 - 21st Mar '06

Fares are exclusive of taxes fees & charges which do not
exceed €20.70/£15.20

_LORIS_
04-01-06, 15:37
Here you go!!! Sotto trovate l'email ricevuta giusto oggi da ryan air...
:cavaliere

Fantastic Free Seat Sale must end Thursday 05th January
2006

Book before midnight Thursday 5th January 2006 on
http://www.ryanair.com (http://www.ryanair.com/)

Travel until Saturday 25th March 2006

Last chance to avail of this offer!

Now available for travel 7 days a week on all routes except
during Holidays and School Breaks and during the following
blackout periods:
10th Feb '06 - 20th Feb '06
16th Mar '06 - 21st Mar '06

Fares are exclusive of taxes fees & charges which do not
exceed €20.70/£15.20

Spado che vol di quella offerta? :masticazz
:zingarell translateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Amico!!!!
Per me andrebbe bene partire Giovedì sera tardi e tornare la Domenica mattina.
Sentiamo con Rocco e poi prenotiamo!
Ciao Capitano!
:polizia::polizia::polizia::polizia::polizia::polizia::polizia:

Da quello che ho capito:
Bargno il Lunedì non c'è la fa a prenderlo,
quindi partiremo il Giovedì sera da Forlì ed arriveremo tardi a London.
Abbiamo il Venerdì ed il Sabato per
:bevuta2: :ciuchi: :cannabis: :xxx: :lol:
poi la Domenica mattina si ritorna a casa.

Gio, 26 Gen 06
Costo totale del volo: 17,66 EUR

Dom, 29 Gen 06
Costo totale del volo 15.19 GBP

ok se vanno bene questi orari occorre ora:

1) contattare Rocco, facendogli presente questa discussione (il cellulare è morto e la sua mail del lavoro non c'è l'ho)

2) sentire se Ciglio o qualcun altro ci può portare a Forlì Giovedì sera

3) sentire qualcuno che ci viene a prendere a Falconara alle 13:00 la Domenica

Appena capiamo questi punti direi di prenotare subito. :OK:

P.S.
Bargno non c'è la fai proprio a prendere anche il Lunedì, così ci facciamo un giorno in più? Ci pensi tu a sentire Rocco e Ciglio?

Gattopusso
04-01-06, 20:22
Brayanair dice:

Ci sono posti gratis se prenoti qualunque volo (purche' non durante le feste, vedi "blackout period", o dopo il 25 marzo) entro mezzanotte del 5 gennaio '06.
I prezzi sono esclusivi e, tasse incluse, al max paghi 20 euro.

Da quello che ho capito:
Bargno il Lunedì non c'è la fa a prenderlo,

:locojo:
No comment! hahahaha :clap:

Aspetta un attimo prima di prenotare perche' forse quel weekend vado a sciare (28/01 -> 04/02)... ma niente di certo ancora... cmq al max vi lascio un paio di chiavi di scorta.
:amazzone2 :frusta:

_LORIS_
04-01-06, 20:27
Ok Gattopusso ora ho capito (solo la scritta Bryan:filu: ).

No ma se vai a sciare veniamo il w/e dopo mica c'è problema, giusto Bargno?

Ok aggiornaci appena sai così prenotiamo... magari prima possibile così il volo lo paghiamo con le tariffe minime:OK:

Gattopusso
05-01-06, 18:38
:olar:

Mi sa tanto che andro' via la settimana da sab 28/01 a sab 04/02... ancora niente di certo ma le possibilita' sono maggiori.
:bevuta:

Se non avete problemi, venite su il weekend dopo (9-10-11-12/02), se invece preferite come pianificato, io vado via il 28 pomeriggio, vi lascio le chiavi x stare li' la notte prima di ripartire. Rocco cosa fa?

Bargon, Mummia, a marzo gim a scie'?!
11-18 o 18-25 marzo, fara'? :mmmh:
Cmq si puo' fare anke un weekend lungo, tipo da mercoledi' sera a domenica sera e avere 4gg di snowboarding!
Se no che casso fai?! :pugnetta:

Bombaaaaaaaaaaa

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

_LORIS_
05-01-06, 19:31
Per me va bene il finesettimana dopo se vai a sciare, non ha senso venire se tu non ci sei!
Sentiamo che dice il Bargno
(dovrebbero arrivargli le notifiche di aggiornamento discussione via email se tutto è corretto, a te arrivano vero Spado?).

A Rocco non riesco a trovarlo al cell è spento 24h su 24, stasera lo chiamo a casa.

Riguardo la snowbordata possiamo utilizzare anche questa discussione per parlarne e pianificare tutto per bene (è iscritta anche Sabrina al forum) poi vi spiego nei dettagli come sono messo io.

ciao:ciao:

_LORIS_
06-01-06, 01:39
Il Bargno credo che non lo becchiamo fino Lunedì, oggi è andato a sciare con Fatto ed altri in Carpegna.
Verso il Nerone il TG ha detto che è sconsigliato partire con la macchina in direzione di quei posti perchè pieno di neve e nei prox giorni ne farà un bel pò dicono....
Ad ogni modo possiamo decidere intanto io te e Bargno poi Rocco se c'è la faccio a contattarlo (solo telefonandogli a casa) gli dico di questo forum per parlarne.

Ok invece riguardo la snowbordata io sono messo male da bestia:uahah: causa infortunio, sai che sono 2 anni che non vado anzi anche 3 visto che l'altro anno feci giusto 2 uscite... non mi ricordo una :pugnetta:
ma avreo voglia di riprendere quindi se andiamo in un posto bellino, dove c'è magari un pò di vita notturna tipo Livigno direi che ci sono, però davvero se mi muovo per snowbordare minimo, minimo devono essere 5 giorni.
Riguardo al periodo non saprei dirti... sentiamo anche Bargno... tu dicevi sentivi qualcun altro?
Comunque se vieni con Anna sento anche Sabrina se ha voglia così prendiamo un appartamento tutti insieme...

good night:cannabis:

bargno
09-01-06, 14:07
Eccomi qua!
Ieri sono stato a sciare con Fatto... Che spettacolo! In Carpegna da gusto un bel po', all'Eremo!
Comunque io ho un problema per London... Questa settimana dovrebbero confermarmi un colloquoi con D&G a Milano per Sabato 21.01 o 28.01. Devo prima aspettare la data precisa poi posso prenotare per la City!

_LORIS_
09-01-06, 18:14
Eccomi qua!
Ieri sono stato a sciare con Fatto... Che spettacolo! In Carpegna da gusto un bel po', all'Eremo!
Comunque io ho un problema per London... Questa settimana dovrebbero confermarmi un colloquoi con D&G a Milano per Sabato 21.01 o 28.01. Devo prima aspettare la data precisa poi posso prenotare per la City!
Vedi messaggi precedenti, Spado diceva che non c'è quel periodo perchè va a sciare. Va bene anche a voi rimandare la settimana dopo?
Rocco mi ha telefonato prima dice che viene e sentiva pure la sua ragazza, non ha lasciato un messaggio (è iscritto come IPTON) forse non ha trovato il bottone "rispondi":asd:
keep in touch:OK:

Gattopusso
10-01-06, 11:42
Ho visto le foto del nuovo snowpark, hehe, sembra che abbiano sistemato abbastanza bene, per quanto piccolo sia il posto... brevo bargon! :OK:

Io aspetto la risposta definitiva oggi per andare a sciare, cmq, se non vado in svizzera a scrocco :D probabile ke si andra' a Livigno, sempre dal 28 gen al 4 feb... bargno, vieni su? hehe:mmmh:

Percio' direi ke potete tranquillamente venire il weekend dopo il 4-5 feb, vedete voi se volete fare da giovedi' 9 a domenica 12 febbraio... :bevuta:

IPTON
10-01-06, 13:47
Ciao delinquenti del forum finalmente sono riuscito a registrarmi....:OK:
ok per me non c'è nessun problema ... il viaggetto è fattibile ma visto che anche tu loris sei dalla tua lady io pensavo seriamente di venire con Pina così non ti senti solo soletto ..... c'è posto da lei.....
:ciao:

_LORIS_
10-01-06, 15:52
OK facciamo un riassunto da quello che si è detto:
(prima riusciamo a decidere e meno paghiamo per il volo
se notate GIA' non costano più 0,01€ ma sono aumentati)

1)
week& a Londra interessati:
Loris, Luca, Rocco, MariaPina

Spado e Sabrina ci ospitano... dove ci sistemiamo?
Chi ci porta a Forlì e ci riviene a prendere ad Ancona?

Le date possibili sono:

Gio, 09 Feb 06
Costo totale del volo: 25,64 EUR

Dom, 12 Feb 06
Costo totale del volo 16,47 GBP

Attualmente quindi il volo misto
Forlì-London-Ancona
da Giovedì a Domenica
viene circa sui 50 €

2) Snowbordata proposta da spado (fine Febbraio/inizi Marzo)

Da parlarne meglio.

IPTON
11-01-06, 14:03
RAGA IO DO LA MIA CONFERMA , PER QUEL PERIODO VA BENISSIMO E CREDO CHE A SCANSO DI EQUIVOCI NON CI SIANO PROBLEMI NEANCHE PER BEUS !!!!! COSI' SIAMO TUTTI !!!!!! :mmmh:

PER IL TRASPORTO SI PUO' FARE COSI' , SE NON SI TROVA NESSUNO DISPONIBILE:

CHI PUO SMETTERE PRIMA DAL LAVORO GIOVEDI' SERA PORTA LA MACCHINA ALL'AEREOPORTO DI ANCONA LASCIANDOLA NEL PARCHEGGIO , CI DIAMO UN'ORARIO INCONTRANDOCI TUTTI , DI CONSEGUENZA , IN TRENO PER ANDARE A FORLI'. IL PROBLEMA E SAPERE SE CI SONO E A QUALE ORA , AUTOBUS CHE COLLEGANO GLI AEREOPORTI ALLE STAZIONI DEI TRENI.:filu:

OVVIAMENTE LE SPESE VERRANNO DIVISE. :ciao:

LORIS SEI IL SOLITO UMORISTA ...... IL TASTO RISPONDI L'HO TROVATO HAI VISTO :muro:

_LORIS_
11-01-06, 16:23
RAGA IO DO LA MIA CONFERMA , PER QUEL PERIODO VA BENISSIMO E CREDO CHE A SCANSO DI EQUIVOCI NON CI SIANO PROBLEMI NEANCHE PER BEUS !!!!! COSI' SIAMO TUTTI !!!!!! :mmmh:

PER IL TRASPORTO SI PUO' FARE COSI' , SE NON SI TROVA NESSUNO DISPONIBILE:

CHI PUO SMETTERE PRIMA DAL LAVORO GIOVEDI' SERA PORTA LA MACCHINA ALL'AEREOPORTO DI ANCONA LASCIANDOLA NEL PARCHEGGIO , CI DIAMO UN'ORARIO INCONTRANDOCI TUTTI , DI CONSEGUENZA , IN TRENO PER ANDARE A FORLI'. IL PROBLEMA E SAPERE SE CI SONO E A QUALE ORA , AUTOBUS CHE COLLEGANO GLI AEREOPORTI ALLE STAZIONI DEI TRENI.:filu:

OVVIAMENTE LE SPESE VERRANNO DIVISE. :ciao:

LORIS SEI IL SOLITO UMORISTA ...... IL TASTO RISPONDI L'HO TROVATO HAI VISTO :muro:

Secondo me Rocco è meglio trovare qualcuno che ci dia un passaggio
perchè allora potremmo tranquillamente prevedere di fare l'Andata/Ritorno solo da un aeroporto (Forlì o Falconara) senza doverci immattire ed anche spendere ulteriori soldi per il treno.
Il motivo per cui ho proposto un viaggio misto è perchè gli orari sono migliori e se non ricordo male la spesa era uguale.

Io penso che per ottenere un passaggio fino Forlì in quegli orari non ci siano problemi (si potrebbe sentire Ciglio o Bobo...). L'aereo parte alle 21:45 quindi si può prevedere di partire da Tavernelle entro le 19:30.
Per il ritorno a Falconara alle 13:05 lo stesso non credo ci siano problemi, è a due passi (alle 13:30 siamo a casa) e lo stesso se tipo Bobo ci può venire a prendere... senza lasciare la nostra macchina a pagamento nei parcheggi.

Fatemi Sapere ed in caso affermativo credo sia meglio riservare i biglietti subito altrimenti aumentano.
Posso Farlo io per tutti (se non sbaglio chiede una commissione con la carta di credito e quindi se lo faccio per 4 pagheremmo solo una commissione).

Per far questo ho bisogno della vostra conferma definitiva:

1) Bargno senti per il passaggio?
(Naturalmente pagheremo la Benzina ed il piacere).

2) Devo prenotare per 4 persone? (Rocco, MariaPina, Bargno, Io)?

3) Spado e Sabrina in qualche modo ci riuscite a sistemare?

Aspetto il vostro ok:ciao:

_LORIS_
11-01-06, 16:31
Secondo me Rocco è meglio trovare qualcuno che ci dia un passaggio
perchè allora potremmo tranquillamente prevedere di fare l'Andata/Ritorno solo da un aeroporto (Forlì o Falconara) senza doverci immattire ed anche spendere ulteriori soldi per il treno.
Il motivo per cui ho proposto un viaggio misto è perchè gli orari sono migliori e se non ricordo male la spesa era uguale.

Io penso che per ottenere un passaggio fino Forlì in quegli orari non ci siano problemi (si potrebbe sentire Ciglio o Bobo...). L'aereo parte alle 21:45 quindi si può prevedere di partire da Tavernelle entro le 19:30.
Per il ritorno a Falconara alle 13:05 lo stesso non credo ci siano problemi, è a due passi (alle 13:30 siamo a casa) e lo stesso se tipo Bobo ci può venire a prendere... senza lasciare la nostra macchina a pagamento nei parcheggi.

Fatemi Sapere ed in caso affermativo credo sia meglio riservare i biglietti subito altrimenti aumentano.
Posso Farlo io per tutti (se non sbaglio chiede una commissione con la carta di credito e quindi se lo faccio per 4 pagheremmo solo una commissione).

Per far questo ho bisogno della vostra conferma definitiva:

1) Bargno senti per il passaggio?
(Naturalmente pagheremo la Benzina ed il piacere).

2) Devo prenotare per 4 persone? (Rocco, MariaPina, Bargno, Io)?

3) Spado e Sabrina in qualche modo ci riuscite a sistemare?

Aspetto il vostro ok:ciao:

ah nel sito della ryanair devo mettere i passeggeri
non l'ho mai fatto per più persone ma solo sempre solo per me
credo che i dati che mi dovetrete dare son solo quelli del vostro nome e cognome (correggetemi se mi sbaglio)

Quindi Rocco dammi qui o via messaggio privato
i dati della tua ragazza ed anche i tuo perchè ricordo che il tuo nome di battesimo è na figata:asd:

sabry
11-01-06, 17:59
yessssssssssss rocco e pina potranno stare a casa mia........no problem!

_LORIS_
14-01-06, 01:06
ok dato che Rocco e Bargno non vengono più, io per me ho prenotato.:OK:

x Londra da Venerdì 27 a Domenica 29 Gennaio.

Poi nei prossimi giorni fermerò anche i voli per:

Francoforte-Lussemburgo, per i primi di Febbraio, andrò dal Giovedì alla Domenica a Lussemburgo.
La prima settimana di Marzo, probabilmente 4-5 giorni in un'altra località (o in Italia o in Europa).
A snowbordare non penso di riprendere quest'anno, siamo già a metà stagione non c'ho voglia, son fuori forma... mi prende il nervoso andare solo un giorno o andare più avanti più giorni quando poi non posso riandare perchè la stagione sta finendo... riprendo ormai il prossimo anno dal ponte dell'8 Dicembre così mi faccio più uscite durante l'intera stagione sciistica.

Quest'anno preferisco andare in giro nei w/e x vedere posti nuovi e poi anche con il club dei giochi facciamo spesso molte uscite in varie città.
Se volete aggregarvi fatemi sapere.

Monaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Gattopusso
16-01-06, 02:10
Bargno e rocco: siete due PIANTE!!!!:frustata: hahaha!

Brev Lordu, non andare a sciare, :eek: rimanda per il prossimo anno... poi il prossimo anno rimanda di nuovo... hahaha. Bargno non puoi vegetare a Tavernelle, ke casso farai?! Guardi Robocop? :mah: Un weekend ti costa 50€ e vieni su a respirare un pò d'aria inquinata! C'é anca per te, Roccia!

Comunque nel frattempo, dato ke Lordu era perso a pensare :pugnetta: se venire a Londra o andare a Francoforte mentre gli altri due si davano alla macchia, io ho pensato a riempirmi le giornate e forse l'ultimo weekend di gennaio vado da qualke parte fuori Londra. Perciò mummia non so se ci sarò, ma tanto a te non ti frega un cazzo perché scommetto che non uscirai nemmeno un minuto fuori casa! hahahahaha, come l'altra volta per andare all'ice bar! hahahahaha :lapdance:

Scherzi a parte, soprattutto per Bargno e Rocco, quando volete venire a Londra non ci sono problemi, magari avvertitemi un paio di giorni prima...

Ciao puttane!!