PDA

Visualizza Versione Completa : RICOMINCIAMO!

ToRisiKo!
21-01-08, 13:22
L'Associazione ludica ToRisiKo! è lieta di comunicarvi che la "daVinci editrice" ci ha ufficialmente delegati, anche quest'anno, per l'organizzazione dei Campionati Nazionali di Bang!.

Ringraziamo la casa editrice per la fiducia.

ToRisiKo! organizzerà, come consuetudine, in collaborazione con altre associazioni a livello regionale i tornei di selezione regionale e alcuni tornei open.
Il tutto terminerà con la fase finale che si svolgerà a Torino il 22/23 novembre 2008.

Ora che abbiamo l'ok ufficiale ci rimbocchiamo le manche ed iniziamo a contattare i referenti ed a preparare il regolamento.

Confermiamo la volontà di utilizzare il forum Gimagiokè come riferimento Ufficiale (se Loris ci vuole.... ;-))

Buon Bang!

ToRisiKo!

_LORIS_
21-01-08, 23:12
Ottima notizia!

Per quanto riguarda l'ospitalità forum, bè direi che è veramente sottintesa, se questo forum in appena due anni ha raggiunto l'inaspettato risultato di quasi 1.000 iscrizioni, merito è di tutti coloro che ci credono e ne usufruiscono.
Come non citare il vostro Vice Presidente, alias: roberto77mds, che in questo forum è esattamente amministratore come me, in quanto praticamente ha seguito sempre tutto dall'inizio, che organizza con passione i vari tornei di hattrick giunti all'ennesima gradita edizione.
Per quanto concerne la creazione dei subforums che vi occorrono, roberto sa già che può fare tutto autonomamente ed a propria discrezione.

In bocca al lupo per il BANG! 2008.

Loris

roberto77mds
22-01-08, 10:39
Ottima notizia!

Per quanto riguarda l'ospitalità forum, bè direi che è veramente sottintesa, se questo forum in appena due anni ha raggiunto l'inaspettato risultato di quasi 1.000 iscrizioni, merito è di tutti coloro che ci credono e ne usufruiscono.
Come non citare il vostro Vice Presidente, alias: roberto77mds, che in questo forum è esattamente amministratore come me, in quanto praticamente ha seguito sempre tutto dall'inizio, che organizza con passione i vari tornei di hattrick giunti all'ennesima gradita edizione.
Per quanto concerne la creazione dei subforums che vi occorrono, roberto sa già che può fare tutto autonomamente ed a propria discrezione.

In bocca al lupo per il BANG! 2008.

Loris

grazie per la rinnovata fiducia loris; il nostro in effetti è stato sempre un'ottimo rapporto di collaborazione ed amicizia. ;-)

saluti

roberto77mds

Lupin_III
22-01-08, 19:52
L'Associazione ludica ToRisiKo! è lieta di comunicarvi che la "daVinci editrice" ci ha ufficialmente delegati, anche quest'anno, per l'organizzazione dei Campionati Nazionali di Bang!.

Ringraziamo la casa editrice per la fiducia.

ToRisiKo! organizzerà, come consuetudine, in collaborazione con altre associazioni a livello regionale i tornei di selezione regionale e alcuni tornei open.
Il tutto terminerà con la fase finale che si svolgerà a Torino il 22/23 novembre 2008.

Ora che abbiamo l'ok ufficiale ci rimbocchiamo le manche ed iniziamo a contattare i referenti ed a preparare il regolamento.

Confermiamo la volontà di utilizzare il forum Gimagiokè come riferimento Ufficiale (se Loris ci vuole.... ;-))

Buon Bang!

ToRisiKo!

Grandi! :OK:

e grazie anche quest'anno per il "lavoro" che vi apprestate a fare insieme a noi

.

nano8672
29-01-08, 09:24
Grazie a tutti di voi di Torisiko, vecchi e nuovi, e in bocca al lupo per la nuova stagione agonistica!
PS Sono già noti i referenti regionali? Dove li troviamo i nuovi? Il mio è sempre Lupin da Faenza?

Kairos
04-02-08, 22:21
Nano ti aspettiamo anche ad Este...oramai non puoi mancare...:OK:

Gabriele

nano8672
05-02-08, 09:59
Potrei anche venire ad Este (quando c'è?), ma mi secca togliervi di nuovo un posto agli italiani... scherzo, ovviamente!
Se ci sono verrò sicuramente, io vi aspetto al Mosquito in giugno.
Andy

Jimi
07-02-08, 02:05
Nella mia veste di presidente dell'associazione ludica salernitana "il Guiscardo" vorrei esprimere a nome del nostro direttivo e di tutti gli associati le più sincere e meritate congratulazioni allo staff di ToRisiKo! per la riconferma nell'organizzazione del campionato nazionale di Bang! anche per il 2008.
Personalmente, e insieme ad altri soci finalisti, ho saggiato la bontà organizzativa di questo campionato, e siamo felici possa ripetersi.
Sin d'ora garantiamo la nostra più totale partecipazione a qualsiasi evento ci sarà possibile raggiungere fisicamente, e ci dichiariamo disponibili a qualsiasi forma di collaborazione su base provinciale e regionale con gli amici di Torino.

roberto77mds
19-02-08, 11:53
ok siamo partiti ufficialmente, il regolamento è pronto, i referenti sono quasi tutti individuati e la voglia di far bene è tanta!

Buon Bang! a tutti!!!!

saluti

roberto77mds