Visualizza Versione Completa : Bang! selezione a Faenza giovedì 13 marzo
giovedì 13 marzo Bang! per i nazionali a FAENZA
l’appuntamento è nel nuovo pub NotteTempo di FAENZA (RA)
ospiterà il torneo di qualificazione
ai nazionali di BANG!
GIOVEDI' 13 MARZO ritrovo ORE 21.00
pub NOTTETEMPO, via Cavour, 11, Faenza (RA)
contatto via forum, via email o tramite il telefono sottoindicato;
è gradita la preiscrizione
Il Cannone RISIKO!
ilcannone@hotmail.com
Fabio 333/4154305
.
Il torneo si svolgerà su 2 serate: nella prima serata giovedì 13 marzo ci sarà solo la fase eliminatoria, nella seconda serata giovedì 20 marzo ci sarà semifinale e finale secondo la formula dei duelli.
.
...azz!
giovedì sera nn ci sono mai, accipicchiolina!
...azz!
e liberati per un giovedì ..... che l'altro "lo spostiamo" eventualmente ......
.
in bocca al lupo per il super torneo!
ho già mandato l'avviso in ml e forum quintet
ciao fabius
roberto77mds
27-02-08, 12:35
...azz!
LIBERATI! :D
saluti
roberto77mds
dai allora cercherò di esserci giovedì 13 marzo!! anche perchè non volevo perdere il torneo di Bang, visto che quello di coloni lo devo saltare.
dai allora cercherò di esserci giovedì 13 marzo!! anche perchè non volevo perdere il torneo di Bang, visto che quello di coloni lo devo saltare.
ok! grande Vincenzo
a presto
.
ricordo che nel regolamento 2008 di Bang! per i nazionali 2008 a pagina 1, c'è scritto:
"I giocatori interessati a partecipare al Campionato Nazionale, dovranno scegliere al massimo 2 regioni in cui giocare i tornei."
quindi gli amici marchigiani che mi hanno contattato in questi giorni, possono partecipare tranquillamente alle selezioni Emilia Romagna e poi partecipare a quelle della loro regione
vi aspetto :OK:
.
ricordo che nel regolamento 2008 di Bang! per i nazionali 2008 a pagina 1, c'è scritto:
"I giocatori interessati a partecipare al Campionato Nazionale, dovranno scegliere al massimo 2 regioni in cui giocare i tornei."
quindi gli amici marchigiani che mi hanno contattato in questi giorni, possono partecipare tranquillamente alle selezioni Emilia Romagna e poi partecipare a quelle della loro regione
.
OTTIMO:OK:
roberto77mds
13-03-08, 20:03
.
si, ma poi basta... solo più gli open. ;-)
saluti
roberto77mds
ieri sono stato a faenza al torneo e penso di essere arrivato ultimo!!!complimenti ai 4 semifinalisti (1 solo era al mio tavolo)!anche ieri ho notato una abitudine dei giocatori ad interpretare bang come un gioco di carte senza preoccuparsi minimamente di provare ad interpretare i propri ruoli, anche a proprio discapito.io ho sempre cercato di giocare bang anche come un gioco di gruppo: l'unione fa la forza si diceva!quando lo sceriffo spara ad un vice e quest'ultimo non pensa neanche minimamente di dire: ehi, guarda che io sono il vice! o perchè a me e non a lui che è un fuorilegge?tutti stanno zitti e subiscono sperando in una pescata fortunata... neanche fosse magic!io pensavo che scopo dei vice fosse quello di proteggere lo sceriffo, ma quando si prova a chiedere chi è il vice? silenzio di tomba... come se il vice fosse in pericolo se svelasse il suo ruolo di protettore della legge!una volta alla stessa domanda la risposta "sono io il vice" si sentiva almeno 2 o 3 volte (è uno strano tipo di bluff quando il vice fa capire di essere un fuorilegge!)è solo una mia impressione o capitano anche a voi situazioni di questo tipo?comunque: complimenti al nostro referente regionale per l'organizzazione e arrivederci a presto!
ieri sono stato a faenza al torneo e penso di essere arrivato ultimo!!!complimenti ai 4 semifinalisti (1 solo era al mio tavolo)!anche ieri ho notato una abitudine dei giocatori ad interpretare bang come un gioco di carte senza preoccuparsi minimamente di provare ad interpretare i propri ruoli, anche a proprio discapito.io ho sempre cercato di giocare bang anche come un gioco di gruppo: l'unione fa la forza si diceva!quando lo sceriffo spara ad un vice e quest'ultimo non pensa neanche minimamente di dire: ehi, guarda che io sono il vice! o perchè a me e non a lui che è un fuorilegge?tutti stanno zitti e subiscono sperando in una pescata fortunata... neanche fosse magic!io pensavo che scopo dei vice fosse quello di proteggere lo sceriffo, ma quando si prova a chiedere chi è il vice? silenzio di tomba... come se il vice fosse in pericolo se svelasse il suo ruolo di protettore della legge!una volta alla stessa domanda la risposta "sono io il vice" si sentiva almeno 2 o 3 volte (è uno strano tipo di bluff quando il vice fa capire di essere un fuorilegge!)è solo una mia impressione o capitano anche a voi situazioni di questo tipo?comunque: complimenti al nostro referente regionale per l'organizzazione e arrivederci a presto!
ciao Andrea,
anche nel nostro tavolo è stata una serata priva di bluff, ed in più senza particolari colpi di scena: le 6 partite si sono susseguite una dopo l'altra in fretta (abbiamo finito con più di un'ora di anticipo rispetto al vostro tavolo) con 6 vittorie su 6 dei fuorilegge ......:frown:
anche io non ero particolarmente in forma: da sceriffo ho messo in prigione un avversario a distanza 2 invece che il vicino che mi aveva appena sparato ....
alla fine la classifica del nostro tavolo è stata meramente determinata dalla fortuna di non pescare il ruolo di vice e di rinnegato ....
certo così si perde molto divertimento, speriamo meglio nella prossima .....
.
dopo queste considerazioni, è comunque giusto passare alla classifica:
tavolo 1
SCARDOVI SELVETTI BRAVI GATTI VENTURELLI CENNI
----1.567---------- 900------- 450------1.317----- 1.667----------- 2.117
tavolo 2
PIOVACCARI CAVINA--MARTIGNANI---MARETTI----TOFOLI----BONOLI
abbandono-------- 987 $ ---------687 $---------- 965 $-------- 2.683 $------ 294 $
.
passano quindi in semifinale
Tofoli
Cenni
Venturelli
Scardovi
i semifinalisti si sono accordati per rimandare la data della semifinale, che verrà comunicata al più presto (probabile slittamento ad aprile, causa Pasqua e ferie di qualcuno)
.
ovviamente gli accoppiamenti di semifinale sono i seguenti:
Tofoli - Scardovi
Cenni - Venturelli
.
in bocca al lupo per le finali, fabio!
Peccato non sono passato...sarà per la prossima volta!! :OK:
Comunque complimenti a Fabio, un gran arbitro, molto attento a ogni singola regola!!...e un in bocca al lupo a nano per il prossimo torneo!!
Crepi e in bocca al lupo anche a te, vecchio scuba!
dopo un rapido giro di consultazioni telefoniche,
è stato deciso di disputare questa sera i duelli
ritrovo ore 21.15 pub NotteTempo
:bye:
.
in bocca al fuorilegge!!!
roberto77mds
27-03-08, 20:24
dopo un rapido giro di consultazioni telefoniche,
è stato deciso di disputare questa sera i duelli
ritrovo ore 21.15 pub NotteTempo
:bye:
.
ok vinca il migliore ;-)
saluti
roberto77mds
ecco gli esiti delle partite di semifinale:
Scardovi batte Tofoli
Cenni batte Venturelli
.
ed ecco il risultato finale, con la classifica dei primi quattro:
1) VALERIO SCARDOVI di Imola (Bo)
2) CENNI
3) VENTURELLI
4) TOFOLI
complimenti a Valerio :OK: , che ha sovvertito l'ordine di qualificazione e passa di diritto alla finale regionale Emilia Romagna
grazie a tutti
:-)
.
complimenti a valerio... avendo intravisto il suo potenziale lo avevo lasciato vincere!!! :filu:
complimenti a tutti e 4!
ciao andy