PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda Susy

Scuba
01-05-08, 01:18
vi volevo fare una domanda sulle regole di 1vs1.
situazione: ho susy dietro e nn ho carte in mano
tocca a me e decido di metterla davanti.
La domanda è questa: prendo subito una carta perchè nn ne ho in mano e poi le due del turno o prendo solo le due carte del turno?
grazie.

Scuba
01-05-08, 22:30
ho altre 2 domande per 1vs1:
1) posso fare panico su me stesso?
2) se ho vulture sam in gioco e un avversario muore prendo tutte le sue carte giù e quelle in mano?...vulture sam può essere anche dietro?
grazie.

roberto77mds
02-05-08, 13:36
vi volevo fare una domanda sulle regole di 1vs1.
situazione: ho susy dietro e nn ho carte in mano
tocca a me e decido di metterla davanti.
La domanda è questa: prendo subito una carta perchè nn ne ho in mano e poi le due del turno o prendo solo le due carte del turno?
grazie.

prendi 3 carte.

roberto77mds
02-05-08, 13:39
ho altre 2 domande per 1vs1:
1) posso fare panico su me stesso?
2) se ho vulture sam in gioco e un avversario muore prendo tutte le sue carte giù e quelle in mano?...vulture sam può essere anche dietro?
grazie.

1) si. il che rafforza ancora di più suzy

2) dipende. Se muore il personaggio avversario in avanguardia si (mano e blu a terra di quel personaggio), se invece muore quello in retroguardia solo carte blu. Inoltre se Vultur è in retroguardia prende carte solo se muore il compagno che sta di fronte; questo è l'unico caso in cui prende carte se è in retroguardia.

saluti

roberto77mds

Scuba
02-05-08, 14:04
ho ancora un dubbio...se vulture e dietro e riesce a usare il suo "potere", allora si può usare il "potere" di Susy o di qualsiasi altro personaggio anche se ce li ho in retroguardia?

roberto77mds
02-05-08, 17:36
ho ancora un dubbio...se vulture e dietro e riesce a usare il suo "potere", allora si può usare il "potere" di Susy o di qualsiasi altro personaggio anche se ce li ho in retroguardia?

bè si, ma a certe considizioni.

In realtà gli esempi che abbiamo fatto riguardano personaggi che si stanno spostando davanti, quindi non sono in retroguardia in senso stretto.

Tra quelli che si attivano in retroguardia ce ne sono però molti che, se si spara un bang per esempio, possono attivare temporaneamente le loro abilità.

mi vengono in mente i seguenti:

Suzy Lafayette
Calamity Janet
El Gringo
Paul Regret
Jourdonnais
Luky Duke
Bart Cassidy
Sid Ketchum

saluti

roberto77mds