PDA

Visualizza Versione Completa : Termine ultimo per organizzare tornei nelle MARCHE

_LORIS_
26-05-08, 17:19
Quest’anno nelle Marche abbiamo 4 organizzatori, di 4 associazioni ludiche diverse, vedi qui: Organizzatore/i Regione Marche 2008 (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=3508)

e naturalmente fa molto piacere;)

In data odierna già si sono disputati ed omologati alcuni tornei e prevediamo che se ne faranno ancora altri.

Considerando che la finale nazionale di Torino si disputerà DOMENICA 23 NOVEMBRE 2008, inviterei tutti gli organizzatori a concludere i propri tornei entro il mese di Ottobre in modo che nelle prime settimane di Novembre abbiamo il tempo necessario per decidere dove e come disputare la finale REGIONALE.

Considerando che il VIA! all'organizzazione dei tornei è partito dalla metà di Febbraio circa, darei quindi come termine ultimo tassativo, per disputare questi tornei la data del Lunedì 3 Novembre 2008.

Gli organizzatori regionali sono stai avvisati tramite MP e sono caldamente invitati a rispondere a questo mio messaggio.

Loris

roberto77mds
26-05-08, 19:47
Quest’anno nelle Marche abbiamo 4 organizzatori, di 4 associazioni ludiche diverse, vedi qui: Organizzatore/i Regione Marche 2008 (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=3508)

e naturalmente fa molto piacere;)

In data odierna già si sono disputati ed omologati alcuni tornei e prevediamo che se ne faranno ancora altri.

Considerando che la finale nazionale di Torino si disputerà DOMENICA 23 NOVEMBRE 2008, inviterei tutti gli organizzatori a concludere i propri tornei entro il mese di Ottobre in modo che nelle prime settimane di Novembre abbiamo il tempo necessario per decidere dove e come disputare la finale REGIONALE.

Considerando che il VIA! all'organizzazione dei tornei è partito dalla metà di Febbraio circa, darei quindi come termine ultimo tassativo, per disputare questi tornei la data del Lunedì 3 Novembre 2008.

Gli organizzatori regionali sono stai avvisati tramite MP e sono caldamente invitati a rispondere a questo mio messaggio.

Loris

Loris, in realtà il termine ultimo è il 12 ottobre (c'è scritto sul regolamento).

Ci siamo presi un mese per organizzare le cose per bene quest'anno.

cercate di rispettare quella scadenza.

saluti

roberto77mds

_LORIS_
26-05-08, 20:03
ah quest'anno l'avete messo? ok io davo per scontato che non ci fosse, perdon ;-)
ad ogni modo a tutti gli organizzatoreri della marche ribadisco nel cercare di finirli possibilmente molto prima del 12 perchè poi dobbiamo organizzare la finale regionale.
se qualcuno ha già in mente un calendario sarebbe utile che lo scrivesse.

A.C.Doyle
27-05-08, 15:59
Faccio il punto della situazione con gli altri soci e ti aggiorno qui appena ho novità!

Byez

Emanuele