PDA

Visualizza Versione Completa : (saltato) Torneo di Bang! a Macerata

simkin
12-07-08, 15:39
Salve a tutti,

annuncio il secondo torneo di Bang! organizzato a Macerata e valido per la qualificazione allla finale regionale del campionato 2008.

Il prossimo week-end, all'interno della manifestazione ludica "I giochi di nonna Goblin" dedicata ai giochi di simulazione, si terrà un torneo di Bang!, questi i dati fondamentali:

LUOGO: MACERATA, v. Panfilo 19 (ex-mattatoio)

DATA: 20 LUGLIO 2008

ORA: DALLE 16 IN POI

ISCRIZIONE: 3 €

INFO: Silvio - 333.8558480

PREMI: qualificazione finale regionale e per il primo: "la pallottola!".

Partecipate numerosi!!!

roberto77mds
29-07-08, 12:20
Salve a tutti,

annuncio il secondo torneo di Bang! organizzato a Macerata e valido per la qualificazione allla finale regionale del campionato 2008.

Il prossimo week-end, all'interno della manifestazione ludica "I giochi di nonna Goblin" dedicata ai giochi di simulazione, si terrà un torneo di Bang!, questi i dati fondamentali:

LUOGO: MACERATA, v. Panfilo 19 (ex-mattatoio)

DATA: 20 LUGLIO 2008

ORA: DALLE 16 IN POI

ISCRIZIONE: 3 €

INFO: Silvio - 333.8558480

PREMI: qualificazione finale regionale e per il primo: "la pallottola!".

Partecipate numerosi!!!

come è andato il torneo? posso avere i punteggi???

saluti

roberto77mds

_LORIS_
03-08-08, 18:12
qui siamo abbastanza in ritardo con i risultati...

roberto77mds
04-08-08, 16:23
qui siamo abbastanza in ritardo con i risultati...

non riesci a contattarlo? :confuso:

saluti

roberto77mds

_LORIS_
05-08-08, 21:06
non riesci a contattarlo? :confuso:

saluti

roberto77mdsci risiamo devo stare dietro come un baby-sitter:mah: e le regole sono anche chiare....
l'anno scorso con alcuni sai che lo feci...
cmq ora sono in partenza, quando rientro (a fine agosto) magari facciamo il punto della situazione...
per il momento ti dico che oltre ai torni che vedi c'è ne dovrebbe essere un'altro di A.L.G. a Settembre ma la data ufficiale ancora non la conosciamo in quanto abbiamo chiuso per ferie, ciao

roberto77mds
05-08-08, 21:34
ci risiamo devo stare dietro come un baby-sitter:mah: e le regole sono anche chiare....
l'anno scorso con alcuni sai che lo feci...
cmq ora sono in partenza, quando rientro (a fine agosto) magari facciamo il punto della situazione...
per il momento ti dico che oltre ai torni che vedi c'è ne dovrebbe essere un'altro di A.L.G. a Settembre ma la data ufficiale ancora non la conosciamo in quanto abbiamo chiuso per ferie, ciao

non è questione di fare da baby sitter.

Sapere se un torneo è stato fatto o no, a prescindere se l'organizzatore ha scritto o meno in questo forum, credo sia una informazione che tu DEBBA avere come referente.... o che perlomeno fa parte del tuo ruolo PROCURARTELA.

Non posso mica stare io a seguire uno per uno gli organizzatori..........a che servono i referenti sennò.... ;-)

saluti

roberto77mds

_LORIS_
26-08-08, 23:08
non è questione di fare da baby sitter.

Sapere se un torneo è stato fatto o no, a prescindere se l'organizzatore ha scritto o meno in questo forum, credo sia una informazione che tu DEBBA avere come referente.... o che perlomeno fa parte del tuo ruolo PROCURARTELA.

Non posso mica stare io a seguire uno per uno gli organizzatori..........a che servono i referenti sennò.... ;-)

saluti

roberto77mds

Eccomi tornato dalle ferie!!!!

A volte è proprio questione di fare i baby sitter invece!!!!
Vedi quante raccomandazioni avete fatto a Carlo nel 2006 per avere i dati... e poi non sono servite nemmeno quelle:mah:

Voglio dire, gli organizzatori devono essere persone serie, da regolamento hanno accettato certe condizioni e quindi sono al corrente che devono inviarci subito i dati !!!

Silvio ha già organizzato un torneo quest'anno e un'altro l'anno scorso, quindi conosce le procedure...
il fatto che non risponda e non ci faccia sapere nulla in tutto questo lungo arco di tempo mi puzza (mi scuso con gli amici di Macerata ma è questo che penso).

Che ti devo dire.... gli manderò subito un'altra email ma se non riuscissi ad ottenere risposta credo sia giusto annullare il torneo (ammesso che si sia mai disputato) come è giusto che sia, chi sbaglia paga... e poi la loro associazione ne ha già uno convalidato.

Attendo chiarimenti anche per comprendere l'accaduto al fine di affidare l'organizzazione di questi tornei nelle marche possibilmente solo ad organizzatori responsabili...

_LORIS_
26-08-08, 23:16
fatto:X

--- Mar 26/8/08, Loris Biagiotti <loristech@yahoo.it> ha scritto:
> Da: Loris Biagiotti <loristech@yahoo.it>
> Oggetto: urgente per bang!
> A: silvio.scocco@tin.it
> Data: Martedì 26 agosto 2008, 23:17
> Silvio questo tuo silenzio non va bene!
> prego di chiarirci appena puoi qui:
> http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?p=20645#post20645
>
>
> mi raccomando CIAO LORIS

_LORIS_
28-08-08, 21:42
gli ho telefonato

mi dice che ha avuto problemi e si è dimenticato
comunque il torneo gli èm saltato causa scarse partecipazioni

mistero risolto ;-)

simkin
02-09-08, 14:40
porgo le mie scuse ufficiali, in primis per aver creato difficoltà a Loris.

Como ho già detto, il torneo è saltato e poi sono saltato io!!!!!

Simkin