PDA

Visualizza Versione Completa : Torneo di Bang! (valido per la qualificazione ai campionati nazionali)

ilpiccoloteo
17-09-08, 11:33
Si avvisano gli interessati che è in programma un Torneo di Bang! nell'ambito della manifetazione ludica Imola Fantasy. Più precisamente:

Domenica 26 ottobre
ore 15:00
P.zza Ragazzi del '99 (presso area mercato)
Imola (BO)

Quota di iscrizione e premi verranno decisi in base all'affluenza.
Per informazioni rivolgersi a Teo 3394389004 oppure silimban@dm.unibo.it

Lupin_III
17-09-08, 20:41
bentornato Matteo,

ti chiedo un chiarimento: il torneo è valido per qualificarsi ai nazionali come open e hai ricevuto il permesso per la data da Roberto?

te lo chiedo perchè per quanto riguarda il regionale, il termine ultimo fissato e specificato nel regolamento è il 12 ottobre

fammi sapere, grazie

ciao

.

ilpiccoloteo
18-09-08, 11:29
Mi fai trasalire...Max Toni mi ha detto di averti parlato e che tu avevi detto che non ci sarebbero stati problemi per il torneo valido per la qualificazione. Deve esserci stato un fraintendimento. Correggo subito il messaggio!

ilpiccoloteo
18-09-08, 11:31
Stavolta ho combinato un pasticcio :D Chiedo scusa a chiunque legga questa sequenza di messaggi, temo che a questo punto il torneo NON sia valido per la qualificazione ai regionali :P

Lupin_III
18-09-08, 15:33
Mi fai trasalire...Max Toni mi ha detto di averti parlato e che tu avevi detto che non ci sarebbero stati problemi per il torneo valido per la qualificazione. Deve esserci stato un fraintendimento. Correggo subito il messaggio!

ciao Matteo,

Toni ti ha riferito parte del messaggio: quando ci siamo visti (mi sembra ancora alla fiera del gioco o alla vostra fiera), gli ho detto che da parte mia potevi organizzare tranquillamente anzi mi farebbe molto piacere, semplicemente non mi ricordavo le date a memoria decise dagli amici di Torino, e quindi di controllare sul regolamento .....
evidentemente è passata solo la prima metà del messaggio, mi dispiace

spero che tu ne riesca a organizzare un altro in tempo, altrimenti pazienza

ciao

.

ilpiccoloteo
18-09-08, 18:25
sto provando a organizzarlo a civitavecchia, quindi si tratta di un'altra regione.

A Cesena ho contattato il Collezionami Shop, ma quest'anno hanno cambiato commessi e i nuovi sono abbastanza avulsi dalla realtà dei giochi da tavolo...

Lupin_III
18-09-08, 19:09
sto provando a organizzarlo a civitavecchia, quindi si tratta di un'altra regione.

A Cesena ho contattato il Collezionami Shop, ma quest'anno hanno cambiato commessi e i nuovi sono abbastanza avulsi dalla realtà dei giochi da tavolo...

peccato :frown:

.

nano8672
19-09-08, 18:13
anche a ravenna hanno cambiato i commessi del collezionami, 2 volte!, una strage!

roberto77mds
19-09-08, 21:48
Confermo che è una data inaccettabile, onde evitare fraintendimenti elimino la parte del messaggio che riguarda la qualificazione ai nazionali.

saluti

roberto77mds

ilpiccoloteo
29-09-08, 19:20
grazie Roberto! Lo scorso anno i regionali si sono svolti un po' più tardi (se ben ricordo) e pertanto non ho pensato di chiedere in anticipo. Mea culpa.