Visualizza Versione Completa : Ludoteca La Civetta di Roma
Ciao ragazzi,
come sempre la Ludoteca La Civetta di Roma (e i suoi 10300 soci) è disponibile sia per Catan che per Carcassonne (regionale o non).
referente: Michele Quondam 3289252957
www.asscivetta.it (http://www.asscivetta.it)
info@asscivetta.it
aggiornamento :-)
Confermo la disponibilità a fare un o più tornei di Coloni di Catan, anche perché un paio proveremo a farli comunque. Ovviamente vorrei vedere il palinsesto, l'anno scorso infatti avemmo una serie di tornei uno sopra l'altro e non ci sembrò molto utile come sistema. Con lukas ne parlammo, anche mi sembra il caso di anticipare la serie dei tornei e non ridurci all'estate, che come periodo è molto scarso. Attendiamo news in merito!
Come mi è stato fatto osservare dal buon fabrizio, l'ultimo torneo nazionale di Carcassonne fatto in Civetta un paio di anni fa facemmo solo 6-7 iscritti (anche se a dire il vero il torneo era organizzato dal caro lorenzo quando ancora bazzicava la civetta). Questo nonostante tutti i nostri 10300 soci, come mi è stato detto. Siccome non voglio intromettermi in meccanismi già oliati e funzionanti e non voglio entrare in gelosie intra-associative, per Carcassone lasciamo la palla agli altri, che sicuramente faranno benissimo. Se poi avete bisogno d'aiuto siam qua :-)
aggiornamento :-)
Confermo la disponibilità a fare un o più tornei di Coloni di Catan, anche perché un paio proveremo a farli comunque. Ovviamente vorrei vedere il palinsesto, l'anno scorso infatti avemmo una serie di tornei uno sopra l'altro e non ci sembrò molto utile come sistema. Con lukas ne parlammo, anche mi sembra il caso di anticipare la serie dei tornei e non ridurci all'estate, che come periodo è molto scarso. Attendiamo news in merito!
Come mi è stato fatto osservare dal buon fabrizio, l'ultimo torneo nazionale di Carcassonne fatto in Civetta un paio di anni fa facemmo solo 6-7 iscritti (anche se a dire il vero il torneo era organizzato dal caro lorenzo quando ancora bazzicava la civetta). Questo nonostante tutti i nostri 10300 soci, come mi è stato detto. Siccome non voglio intromettermi in meccanismi già oliati e funzionanti e non voglio entrare in gelosie intra-associative, per Carcassone lasciamo la palla agli altri, che sicuramente faranno benissimo. Se poi avete bisogno d'aiuto siam qua :-)
Fai quello che ritieni più opportuno Mike. Sai benissimo che i pochi iscritti (8 per l'esattezza ;)) furono dovuti ad altri fattori a me estranei; e che con pochissimo tempo e con la nostra quarantina scarsa di soci l'anno scorso facemmo 16 iscritti. Quindi non vedo perchè dovrei essere chiamato in causa.
I nostri meccanismi sono ben lontani dall'essere oliati e perfettamente funzionanti, così come è lontana qualsiasi tipo di gelosia:D
Buon lavoro anche a te :OK:
nessun problema :-) stendili tutti!
...ciao a tutti, sono arrivato un pò in ritardo x un eventuale torneo di Carcassonne?? io e altri 5-6(forse di +...) amici saremmo interessati al torneo...
(tra l'altro siamo gli stessi che qualche anno fa, facemmo un torneo di d&d alla civetta... :)
...se sapete qualcosa, siamo a disposizione...
Ciao, lele.
Ciao lele,
sicuramente a roma si farà, rimani qui e scoprirari come e dove :)
fabriziohockey
30-03-09, 10:07
...ciao a tutti, sono arrivato un pò in ritardo x un eventuale torneo di Carcassonne?? io e altri 5-6(forse di +...) amici saremmo interessati al torneo...
(tra l'altro siamo gli stessi che qualche anno fa, facemmo un torneo di d&d alla civetta... :)
...se sapete qualcosa, siamo a disposizione...
Ciao, lele.
ciao Lele,
faccio seguito alle rassicurazioni di Michele segnalandoti che domenica 5 aprile si svolgerà un primo torneo di carcassonne.
Il torneo si svolgerà seguendo la formula Essen, ovvero con sfide 1 vs 1, e sarà valido ai fini del campionato nazionale purchè vengano soddisfatti i requisiti indicati nel relativo regolamento.
Poichè leggo che disponi di un nutrito gruppo di appassionati, in caso di loro partecipazione ti chiedo la cortesia di portare con voi (come scorta) le confezioni del gioco: al momento siamo in grado di "coprire" fino ad un massimo di 24 giocatori, ma vorrei evitare il rischio che qualcuno non possa giocare.
Nel seguente link trovi qui le altre informazioni utili:
http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=5275
Sarà un piacere incrociar le tessere con altri appassionati :-)
Faber
fabriziohockey
08-04-09, 17:49
ciao Lele,
visto che purtroppo non ho avuto occasione di incontrarti al torneo del 5 aprile, ti segnalo che il prossimo torneo di Carcassonne si terrà il 24 maggio (alle ore 18,00) presso il 1UP in zona Garbatella.
Intanto ti auguro Buona Pasqua.
Faber
fabriziohockey
18-05-09, 19:00
ciao Lele,
avvicinandosi il 24.05, per tua comodità metto in evidenza qui sotto la locandina del prossimo torneo di Carcassonne.
http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=5308
Spero che la tua presenza in questo forum ed alle manifestazioni ludiche nel Lazio non si sia esaurita con l'unico messaggio che hai lasciato qui. E' sempre bello trovar nuovi appassionati.
:OK:
Faber