PDA

Visualizza Versione Completa : ok per REFERENTE (sia COLONI che CARCASSONNE)

_LORIS_
25-01-09, 16:56
Ciao, darei la mia disponibilità come referente REGIONALE come ho fatto per il BANG! in questi anni.

Specifico, come faccio ogni anno, che a causa dei miei molteplici impegni (anche ludici) e del poco tempo libero per frequentare attivamente il ritrovo settimanale dell'A.L.G., darei questa mia disponibilità indipendentemente dalla mia associazione di provenienza (A.L.G.).

Questo significa che NON mi posso prendere l'impegno di ORGANIZZATORE di TORNEI, ne garantirne l'esito come supervisore;
quindi per l'organizzazione di Tornei-A.L.G. bisogna aspettare che qualcun altro del nostro gruppo si faccia vivo come ORGANIZZATORE.

Presumo che come A.L.G. siamo interessati al COLONI (da noi piace a tutti) mentre non siamo interessati per il CARCASSONNE (da noi piace a pochi e nn abbiamo le scatole) ma ripeto... attendiamo comunicazione ufficiale ALG.

Ciao!

A.C.Doyle
26-01-09, 23:30
Conoscendo la tua disponibilità e serietà hai chiaramente l'appoggio della compagine falconarese! :OK:

A presto!

Brillo

_LORIS_
01-02-09, 02:50
Conoscendo la tua disponibilità e serietà hai chiaramente l'appoggio della compagine falconarese! :OK:

A presto!

Brillo
Ed io conoscendo la disponibilità, gentilezza ed estrema serietà del vostro mitiko gruppo
(l'hanno scorso sono andato a Falconara ad un loro stupendo evento dove c'era il torneo di coloni e poi hanno organizzato anche un bellissimo open di coloni in occasione della nostra gimagiokè con 2008)
se sarò scelto come referente regionale marche, ti dico sin da subito che siete ovviamente ritenuta associazione ludica idonea all'organizzazione di queste tipologie di tornei.... quindi DATEVI DA FARE CHE NON VEDO L'ORA DI VENIRE A GIOCARE DA VOI CON I MIEI AMICI!:OK:

Saluti Loris

A.C.Doyle
01-02-09, 14:46
Grazie mille della fiducia! Faremo in modo di fare il meglio! Ci sentiamo presto per eventuali tornei ed anche per gli altri progetti.

A presto e Buon Gioco!

Brillo