Visualizza Versione Completa : [ANCONA] torneo coloni ad ankon 09
Salve a tutti, Mi chiamo Andrea Pasquinelli e faccio parte dell'associazione ludica Antro del Drago di Jesi. Anche quest'anno L'Antro organizza la manifestazione Ankon 09 che si terrà in Ancona il 25/26 aprile.
(il nuovo sito non è ancora pronto ma potete dare un'occhiata qui:http://www.antrodeldrago.info/ankon08/ per vedere di cosa si tratta)
In occasione dell'evento vorrei organizzare un torneo di Coloni di Catan come già anticipato via E-mail a Loris.
La prima domanda, dopo aver letto il nuovo regolamento è: organizzatore e arbitro possono coincidere o devono essere 2 persone distinte?
Salve a tutti, Mi chiamo Andrea Pasquinelli e faccio parte dell'associazione ludica Antro del Drago di Jesi. Anche quest'anno L'Antro organizza la manifestazione Ankon 09 che si terrà in Ancona il 25/26 aprile.
(il nuovo sito non è ancora pronto ma potete dare un'occhiata qui:http://www.antrodeldrago.info/ankon08/ per vedere di cosa si tratta)
In occasione dell'evento vorrei organizzare un torneo di Coloni di Catan come già anticipato via E-mail a Loris.
La prima domanda, dopo aver letto il nuovo regolamento è: organizzatore e arbitro possono coincidere o devono essere 2 persone distinte?
ciao, e grazie per l'intervento.
Ti rispondo subito: organizzatore e arbitro possono anche coincidere, visto che - sempre più spesso - l'organizzatore è, di solito, il giocatore più esperto ed entusiasta del Torneo; di fatto, tutte le incombenze (aggiornare le classifiche, la formazione dei tavoli, fare le foto e quant'altro) sono di competenze dell'organizzatore; l'arbitro dovrebbe intervenire solo marginalmente, per dirimere controversie o per fornire chiarimenti. Quindi, organizzatore e arbitro possono essere la stessa persona.
Saluti,
giro
Grazie Girober per la risposta. Man mano che avrò ulteriori informazioni le posterò qui sul forum, intanto posso dirvi che Ankon 09 si terrà presso l'Hotel Sporting in Via Flaminia 220 (Torrette di Ancona) ed il torneo di Coloni di Catan è previsto per domenica 26 aprile dalle 16:00 fino a massimo le 20.00.
Entro fine mese sarà pronto il sito della manifestazione con tutti i tornei e gli orari cosicchè chiunque sia interessato a partecipare ai tornei potrà prenotare l'iscrizione online.
Ed ora un'altra domanda: sul regolamento al punto 6.1 si richiede all'organizzatore di compilare una serie di documenti. Cosa serve esattamente oltre al nome dei partecipanti?
indirizzi e-mail? recapiti telefonici?
Grazie Girober per la risposta. Man mano che avrò ulteriori informazioni le posterò qui sul forum, intanto posso dirvi che Ankon 09 si terrà presso l'Hotel Sporting in Via Flaminia 220 (Torrette di Ancona) ed il torneo di Coloni di Catan è previsto per domenica 26 aprile dalle 16:00 fino a massimo le 20.00.
Entro fine mese sarà pronto il sito della manifestazione con tutti i tornei e gli orari cosicchè chiunque sia interessato a partecipare ai tornei potrà prenotare l'iscrizione online.
Ottimo tieni aggiornata questa discussione, così organizziamo una trasferta| ;)
Ed ora un'altra domanda: sul regolamento al punto 6.1 si richiede all'organizzatore di compilare una serie di documenti. Cosa serve esattamente oltre al nome dei partecipanti?
indirizzi e-mail? recapiti telefonici?
Guarda qui MODULISTICA VARIA - DA UTILIZZARSI A CURA DELL'ORGANIZZATORE DI TORNEI (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=5161)
Grazie Loris. Il sito sarà pronto tra pochi giorni. Stiamo decidendo sui premi e ho visto sul regolamento che la Stupor Mundi mette a disposizione dei premi/gadget per i vincitori. Cosa devo fare per richiederli? Devo scrivere direttamente a loro o devo fare riferimento a te come referente regionale?
pensavo di fare un primo ed un secondo premio.
Grazie Loris. Il sito sarà pronto tra pochi giorni. Stiamo decidendo sui premi e ho visto sul regolamento che la Stupor Mundi mette a disposizione dei premi/gadget per i vincitori. Cosa devo fare per richiederli? Devo scrivere direttamente a loro o devo fare riferimento a te come referente regionale?
pensavo di fare un primo ed un secondo premio.per i premi apri un post nuovo e mettilo all'attezione di Giro
come promesso ecco il link al sito di Ankon 09:
http://www.antrodeldrago.info/ankon09/
Purtroppo io ed altri amici del mio gruppo quel w& siamo ad un altro evento ludico, però magari qualcun altro del nostro gruppo riesce a passare vista la vicinanza...
Ricordatevi di usare questa discussione per metterci i risultati.
in bocca al lupo! Loris
Senz'altro e crepi il lupo. Ringrazio intanto Girober, Giochi uniti e Stupor Mundi che hanno gentilmente fornito i fantastici premi per il torneo.
ecco la classifica finale del torneo appena concluso:
Purtroppo uno dei giocatori si è dovuto ritirare dopo la prima partita e siamo rimasti con un tavolo da 3. Le percentuali di quel tavolo sono state modificate come suggerito da Girober dividendo il risultato per 4 e moltiplicando per 3.
Appena posso metto anche le foto dell'evento.
alcuni momenti del torneo
i primi 3 classificati: Nicola Petrini, Monica De Gennaro e Diego Nocioni