PDA

Visualizza Versione Completa : MODULISTICA VARIA - DA UTILIZZARSI A CURA DELL'ORGANIZZATORE DI TORNEI

girober
09-02-09, 21:32
Allego i moduli previsti per organizzare i Tornei di Carcassonne e Coloni; la modulistica comprende quella di uso "comune" ad entrambi i giochi ed il modulo di consenso al trattamento dei dati e per la privacy, utile anche per eventuali open, se autorizzati da me secondo i criteri già specificati sul Regolamento.

I Referenti Regionali prescelti avranno via mail - se l'hanno indicata - il modulo di cui
saranno responsabili per l'indicazione di organizzatori di Tornei.

Sto lavorando ai moduli per il rimborso delle spese di viaggio, con quietanza e consenso, che però rimetterò direttamente ai Referenti a Tornei ufficiali conclusi.

Abbiate pazienza, e scusate il ritardo: sto ripartendo da zero, e sto facendo del mio meglio. Tra pochi giorni posterò infine il Regolamento Ufficiale di Carcassonne, per il quale ho avuto maggiori difficoltà stanti i precedenti non proprio "esaustivi".

nano8672
10-02-09, 10:24
grazie giro
sei stato molto veloce per aver preso le cose in quattro e quattrotto!
soprattutto co tieni sempre infromato di quello che si serve e ci comunichi che quello che non ancora non c'è lo stai facendo, una delle maggiori mancanze, per me, della gestione precedente!

Gianowen
11-02-09, 15:22
e dove ci si può candidare come refernti? o chi sia il referente veneto?
come associazione abbiamo necessiatà di sapere quanto prima, ho chiesto in lungo ed in largo, magari nelle sezioni errate, ma nessuno mi ha detto nulla

girober
12-02-09, 01:13
e dove ci si può candidare come refernti? o chi sia il referente veneto?
come associazione abbiamo necessiatà di sapere quanto prima, ho chiesto in lungo ed in largo, magari nelle sezioni errate, ma nessuno mi ha detto nulla

Se fai una scorsa nella stessa sezione dedicata a Coloni e a Carcassonne, troverai vari thread "personalizzati", uno per Regione: vai là e candida la tua associazione!
Entro la prossima settimana ufficializzerò i Referenti Ufficiali cui verrà attribuito tale status e, con esso, da un lato la responsabilità di conferire lo status di "ufficiale" ad un Torneo svolto in regione, dall'altro la soddisfazione di fare da punto di riferimento per TUTTE le Associazioni che vorranno organizzare un Torneo Ufficiale.
Grazie per l'entusiasmo,

giro

Simone Masala
06-03-09, 16:51
sperando di fare una cosa gradita,
ho riportato per dare maggiore visibilità i link ai moduli nella sezione "Sardegna".

Pekisch
25-03-09, 14:39
Forse il mudolo per la comunicazione dei risultati non si adatta benissimo a Carcassonne.. ad esempio il regolamento prevede la possibilità di una semifinale a 8, il modulo no! e non è modificabile..

perchè non fare un modulo specifico?