PDA

Visualizza Versione Completa : REFERENTI REGIONALI.

girober
14-02-09, 04:10
Direi che siamo a buon punto, anche se mi mancano alcune Regioni all'appello...
possibile che in Liguria, Lombardia, Sicilia (tanto per citarne solo alcune....) non ci siano associazioni interessate a occuparsi in prima persona dei Tornei dei "ns" giochi?
Non ci credo...
Forse non avranno letto l'mp che Loris aveva inviato, oppure davvero non ci sono???
Non lo so: so solo che entro domenica 15 febbraio "chiuderò" le Selezioni e ufficializzerò CHI si occuperà di CHE COSA.

Per questa ragione, invito caldamente gli interessati a farsi avanti, e i giocatori delle Regioni ancora non presenti a sensibilizzare eventuali associazioni ludiche locali.
Se potete, o avete amici che abitano nelle Regioni coinvolte, fate girare questo messaggio: domenica sera CHIUDO le selezioni e "scioglierò le riserve"... ;)

grazie per l'aiuto,

giro

_LORIS_
14-02-09, 19:16
Ciao Giro,
per l'esattezza io non ho mandato un MP ma ho mandato una email a tutti gli utenti iscritti a questo forum (oggi ne conto 1.384), una email in KILI ML e un articolo nell TdG con tanto di banner. Questa procedura l'ho ripetuta appena è stata aperta la sezione nel Forum, quando è uscito il regolamento di coloni ed infine quando è uscito il regolamento di carcassonne.

Io ti confermo che in questo forum sono iscritti soci di molte associazioni ludiche e similari ed anche se sono soci ordinari penso che abbiano rigirato la comunicazione al direttivo... il mondo ludico non è poi così grande penso lo sappino tutti che si sono aperte le danze
(ad esempio dalla Ligura ci sono diversi iscritti del Labyrint di Genova, tanto per citare una realtà che presumo interessata ma che non si è pronunciata)

C'è da dire che in generale gli utenti veramente attivi, che seguono e leggono il forum quotidianamente (e magari ci scrivono pure) sono solo una piccolissima parte degli iscritti... e questa è una cosa del tutto normale normale che si può riscontrare anche in altre sezioni ed iniziative che abbiamo svolto qui in passato.

Perchè ancora non si son fatti vivi?
Mah... io credo che semplicemente ancora non hanno preso in considerazione quella torneistica, non hanno avuto modo di parlarne nei loro direttivi... insomma non si sono organizzati ed interessati.
(vedi anche da noi di ALG nessuno si è fato vivo, tranne che ne me ma indipendentemente dalla associazione di provenienza)
quindi penso proprio che il grosso delle associazioni si farà sentire più avanti nel momento del bisogno, ovvero:
"decido di organizzare un torneo... che devo fare? vado sul forum, rileggo o leggo per la prima volta, m'informo... agisco"
questa credo sia la realtà :-)

Poi che i referenti sia bello individuarli sin da subito concordo ma in pratica forse in alcune regioni c'è da pazientare un poco in più per renderci conto su quante e quali associazioni saranno interessate...

Purtroppo come per tutte le iniziative la 1° edizione di rodaggio, è sempre la più difficile... poi una volta "spianata" la strada si camminerà meglio... ed questo è il tuo compito eheheh;)
Questo mio intervento è solo un semplice suggerimento per parlarne... poi qualsiasi scelta farai sarà giusta... come è giusto che domani devi iniziare ben deciso a fare il punto della situazione altrimenti, se aspetti tutti..............

mcuccia
18-02-09, 22:45
io mi sono iscritto ieri e non ne sapevo nulla
Se c'è ancora tempo ho bisogno di farmi un'idea di quello che dobbiamo fare per partecipare attivamente, ma saremmo interessati.

Nella presentazione ho già detto che siamo giovani ...ecco lo ribadisco siamo giovanissimi!!
Qualche anima pia vuole assisterci MOOOLTO da vicino nell'organizzazione?

girober
19-02-09, 00:58
La riserva non posso ancora scioglierla perchè ho appena parlato al telefono con alcune associazioni, che - ove interessate - posteranno la loro adesione nei prossimi giorni. Si tratta di associazioni su Regioni attualmente non coperte, e quindi non impattano sulle scelte che devo intraprendere; però, per correttezza e rispetto della massima trasparenza, preferisco fare un comunicato unico e corale, riepilogativo.
Ciò non toglie che, per le regioni in cui non siamo riusciti a trovare referenti, laddove in corso d'opera si facessero invece vive, saremmo comunque lieti di accoglierle nella nostra famiglia.
Per cui, procrastino la decisione alla prossima settimana.

Saluti,
giro

girober
23-02-09, 20:40
Sciolgo le riserve, da adesso in poi...

SI PUO' PARTIRE!!!!!!

Ogni giocatore che volesse partecipare a qualche torneo UFFICIALE di Coloni e Carcassonne, DOVRA' rivolgersi ai Referenti Regionali.

Per ogni Regione indicata nella sezione TORNEI REGIONALI verrà indicato per ciascun gioco il Referente, che avrà l'onere di "tirare le fila" di tutti i Tornei che si svolgeranno sul suo territorio.

Rimandandovi pertanto alla sezione citata, auguro a tutti voi...

BUON LAVORO e BUON DIVERTIMENTO!!!!

fabriziohockey
24-02-09, 16:07
SI PUO' PARTIRE!!!!!!

ciao Giro,

complimenti per la saggezza della decisione di far partecipare quante più associazioni alla gestione dei tornei :OK: