Visualizza Versione Completa : chiarimenti per tornei CARCASSONNE e COLONI
Lovecraft81
25-02-09, 19:04
Salve a tutti, sono Simone Gabellieri, presidente dell'Associazione "Ludic Job" di Corridonia (MC).
Quest'anno, in occasione dell'evento Marcaludens 2009, una convention organizzata dal coordinamento GDRMarche.it che si svolgerà a Gradara nei giorni 19/20 settembre 2009, vorrei organizzare con la mia associazione un torneo di Coloni di Catan. Visti che l'anno scorso non siamo riusciti per la tempistica, vorrei fin da subito sapere tutto ciò che serve per il torneo. Questo è il primo torneo "ufficiale", anche se conosciamo benissimo il gioco, pertanto è possibile, oltre che prenotare la data, anche avere tutte le info sul regolamento e sulle modalità di iscrizione al campionato italiano? Avete anche un numero di telefono dove contattarvi in modo da accellerare i tempi?
Grazie fin da ora per la disponibilità. A presto :OK:
Lovecraft81
25-02-09, 19:20
Sono sempre Simone della Ludic. Vorrei organizzare anche un torneo di Carcassonne alla ludoteca o in occasione di qualche evento, pertanto vorrei sapere dove trovare il calendario degli eventi regionali, in modo da non sovrapporlo. Io ho il regolamento dell'anno scorso. E' cambiato? Se si dove trovo il regolamento nuovo?
Grazie fin da ora per le info.
A presto :OK:
Ciao Simone,
visto che sostanzialmente chiedi informazioni sul regolamento mi permetto di unirti le 2 discussioni che hai creato in modo di risponderti in un unico luogo.
Poi nel tempo questa sezione MARCHE si riempirà, ci auguriamo,
di X thread per X tornei ufficiali (che voi stessi aprirete una volta stabilita la data, luogo etc...) e di Y thread per Y domande e chiarimenti come la presente ;-)
Guarda tutte le istruzioni le trovi qui nel forum nell'apposita sezione creata qui: http://www.gimagioke.it/forum/clear.gif REGOLAMENTO e PROCEDURE (http://www.gimagioke.it/forum/forumdisplay.php?f=738) devi scaricarti entrambi i REGOLAMENTI che SI! sono cambiati!
Io sono il referente Marche sia per CARCASSONNE che per COLONI e per quanto mi riguarda tu e la tua associazione avete tutti i requisiti per organizzare tutti i tornei che volete!
L'importante per me è che vengano rispettate alla lettera le procedure che Girober ha scritto nel regolamento,
quindi per il momento non avendo ancora tu avuto modo di leggerle,
suggerirei di mettere in stand-by queste vostre richieste augurandoti intanto una buona lettura!
... poi quando avrai letto saprai quello che va fatto e se ci fosse qualcosa di non chiaro IO e molti amici qui del forum siamo qui per questo ;-)
a presto, Loris
Lovecraft81
26-02-09, 05:12
Grazie Loris per tutte le info. Hai fatto benissimo ad accorpare i post ;-)
Ho scaricato tutto il regolamento e la modulistica che leggero entro questo fine settimana, poi prenoterò subito l'evento. E' che stiamo definendo il calendario in modo da farlo uscire entro fine marzo, quindi è opportuno che tutti gli eventi siano confermati e sicuri.
Tra l'altro colgo l'occasione per invitarvi all'evento, visto che GDRMarche non è solo Gioco di Ruolo, ma anzi, come dimostra l'impegno delle associazioni partecipanti, anche e sopratutto GdT e di Giochi di carte ;-)
Un saluto e a presto per ora ;-)
Simone :OK:
certo, io ed i miei amici se possiamo parteciperemo volentieri:OK:
Ciao Simone,
allora organizzerete Tornei di CARCASSONNE o COLONI ? :-)