PDA

Visualizza Versione Completa : IV TORNEO ON LINE "I COLONI DI CATAN"

girober
20-03-09, 00:40
Ciao a tutti.
Dopo lo straordinario successo dell'anno scorso (ma direi delle tre edizioni sin qui svolte), sto predisponedo il regolamento per far partire anche quest'anno il torneo on line.

Dati i tempi torneali molto più lunghi (saranno validi i tornei svolti sino al 31/12/2009), stavo valutando la possibilità di effettuare - in aggiunta, rispetto all'anno scorso - anche la versione "invernale", ma ne parleremo più in là.

In questa fase, mi interessa sapere:

a) quanti sono i giocatori interessati;

b) se andrà bene per tutti il lunedi sera: mi sono arrivati mp in cui mi chiedono di cambiare giorno (per es, passarlo al mercoledi)

c) se volete giocare con la formula " a schema vario" dell'anno scorso oppure se volete il solo schema di base.

Il Torneo verrà arbitrato da me, con l'ausilio di Luciano (Lucky Luke), che - in maniera preziosa, come al solito - mi aiuterà a stilare classifiche e a preparare i tavoli.

Vi chiedo, pertanto, nel mentre che definisco il Regolamento (rispetto al FreeStyle dell'anno scorso, apprezzato dai più ma "contestato" da qualcuno) in funzione di cosa la maggioranza sceglierà, di postare la vostra disponibilità e le vostre preferenze in questa sezione.

Il periodo di tempo che vi lascio è fissato al 31 marzo: mi prenderò un paio di settimane per redigere il tutto e preparare i tavoli, e si dovrebbe partire dopo Pasqua.
Mi raccomando, leggete, divulgate e... giocate!!!!

giro

P.S. Ricordo a tutti i partecipanti al IV Torneo on line che IL VINCITORE E' QUALIFICATO DI DIRITTO ALLA FASE FINALE SENZA DIRITTO AL RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO.

Elgard
21-03-09, 08:36
ciao, io offro la mia disponibilità per tutti i giorni (tranne per i giorni 1-2-3 aprile che non posso, ma in caso posso chiedere se cambiare il giorno del tavolo, giusto?)

bene, inoltre proporrei il torneo classico, perkè il "surprise me" è troppo aleatorio, e c'è poka possibilità di ragionarci su... diventa una partita a ki ha più fortuna coi dadi...

Pekisch
21-03-09, 09:29
concordo con la scelta della "Basic official Island" lo schema originale de I Coloni di Catan!
alcuni degli altri schemi snaturano drasticamente il gioco! io ad esempio non li uso più da tempo.. io voglio giocare a COLONI!!!

per le altre cose ok su tutto! credo che ci sarà un pò di gente che proverà a partecipare da quassù..

aspettiamo notizie "ufficiali"

specila
21-03-09, 13:27
io ci sono

_LORIS_
21-03-09, 13:34
acc chiedo scusa
mi ero perso questa discussione
ne avevo aperta un'altra + generale... anche per il carcassonne
icmq io c sono e voto: gioco base con lunedì+posticipo come sempre

Lupin_III
21-03-09, 13:47
preferenza per il gioco base e per mantenere il lunedì con possibilità di posticipo

.

kriceto67
23-03-09, 20:28
Io ci sono, preferisco il gioco base e per me va bene il lunedì. ciao ciao

kriceto67
23-03-09, 21:47
Io ci sono, preferisco il gioco base e per me va bene il lunedì. ciao ciao

Rettifico :filu: preferirei il mercoledì o il giovedì!!

dallatower
24-03-09, 16:39
sto già scaldando i dadi, ops... il mouse ;)

Lorenzo
24-03-09, 23:12
da Roma siamo sempre interessati :-)

b)però per il giorno il lunedì potrebbe creare problemi (o posticipi) perchè fino a maggio il nostro club è impegnato in attività ludiche 2 lunedì al mese;
propongo come alternative martedì o mercoledì, soprattutto se il meccanismo del posticipo sarà troppo restrittivo.

c)Personalmente preferisco il gioco base che un torneo basato sulla casualità di ogni singola partita.

buona lavoro :OK:

SteRadon
01-04-09, 17:52
io ci sono.
per me va bene tutto, visto che sarebbe la prima volta che partecipo ad un torneo on line di coloni, ma in generale preferisco il gioco base

ciao

Jimi
18-11-09, 15:42
Anche se questo thread è vecchiotto, vi segnalo che l'organizzazione del torneo è finalmente partita, le iscrizioni sono aperte!
Correte qui a leggere il regolamento: http://www.gimagioke.it/forum/forumdisplay.php?f=827.