PDA

Visualizza Versione Completa : Essen

Pekisch
24-03-09, 15:34
Qualcuno è mai stato alla fiera di Essen?
o magari state progettando di andare quest'anno?
sapete darmi informazioni o link preziosi?

fabriziohockey
24-03-09, 18:11
Qualcuno è mai stato alla fiera di Essen?
o magari state progettando di andare quest'anno?
sapete darmi informazioni o link preziosi?

ciao,

chi ci va una volta ... ci ritorna!

ecco qui il link che chiedi:
http://www.merz-verlag.com/spiel/e000.php4

tra le altre cose, se passerai da quelle parti, all'ingresso troverai ad accoglierti lo stand di BSW ... anche se son sicuro passerai oltre per rifarti gli occhi sugli scaffali ...

buon divertimento

Pekisch
24-03-09, 18:21
ciao,

chi ci va una volta ... ci ritorna!

ecco qui il link che chiedi:
http://www.merz-verlag.com/spiel/e000.php4

tra le altre cose, se passerai da quelle parti, all'ingresso troverai ad accoglierti lo stand di BSW ... anche se son sicuro passerai oltre per rifarti gli occhi sugli scaffali ...

buon divertimento

Grande Fabrizio,
puntualissimo!

ora propongo all'associazione di mettere in piedi un bel progetto di viaggio ludico-sociale..
tu sei stato lì per i mondiali?

fabriziohockey
24-03-09, 20:01
Grande Fabrizio,
puntualissimo!

ora propongo all'associazione di mettere in piedi un bel progetto di viaggio ludico-sociale..
tu sei stato lì per i mondiali?

Ve lo consiglio vivamente: prenotando con largo anticipo potete anche risparmiare molto e ... trovare un posto in cui dormire!
La mia prima "con" ludica è stata Essen 2007 (della serie. niente mezze misure); ripetuta nel 2008 e poi nel 2009.
Il mondiale 2009 è stata una bellissima esperienza ma mi ha stressato la domenica, sottraendo quella giornata ad alcune amicizie che incontro in quella sola occasione (e mi hanno pazientemente tifato).

girober
24-03-09, 23:02
Io ci vado ogni anno, prima a titolo personale e - da quest'anno - come "accompagnatore" del Campione Italiano di Carcassonne.
Devo dire che è una cosa STRAORDINARIA!!!!!!
Chi non ci è mai stato, ed ama il gioco ed il mondo dei giochi, NON può mancare...
gente di tutte le età che giocano ovunque, anteprime di giochi, autori che passeggiano tra gli stand mescolandosi tra la folla, prezzi veramente contenuti, insomma, ci si trova davvero di tutto!
Vacci, vacci...magari combiniamo di andare insieme!
Saluti,
giro

fabriziohockey
25-03-09, 10:15
gente di tutte le età che giocano ovunque, anteprime di giochi, autori che passeggiano tra gli stand mescolandosi tra la folla, prezzi veramente contenuti, insomma, ci si trova davvero di tutto!
Saluti,
giro

mi ero dimenticato un particolare ... frotte di persone che, pur di vedere i giochi ed i prezzi, chiedono alle regazze tedesche a disposizione del pubblico negli stand di spostarsi pur di vedere i giochi!!!! :eek: :mah: :X :buuu:
:amazzone:

Pekisch
25-03-09, 10:33
Saluti,
giro

..questa me la segno Giro!
e inizio a farci più di un pensierino....

tu intanto ricordati del 24 maggio!!!:D