Visualizza Versione Completa : Torneo di Coloni di Catan : Meldola (FC) sabato 30 maggio
Torneo di Coloni di Catan : Meldola (FC) sabato 30 maggio
Luogo: Meldola, piazza Felice Orsini
Data: sabato 30/05/2009 ore 14
Associazioni Organizzatrici: LudicaMeldola (Meldola);
Gamesters (Faenza)
per altre info scrivete pure su questo 3d...
valido per qualificarsi alla finale regionale
contatti:
Cel: 347 2600201 Marco Z.
Mail: franci.micio@libero.it (francesco g.)
molto bene!
qualcosa comincia a muoversi anche in Romagna, anzi nel cuore della Romagna, a Meldola!
e poi so che c'è una festa in paese in contemporanea .......
.
Non potendo andare al Gaeta Games in quei giorni....
non potendo nemmeno andare al ns torneo di martedì...
e non avendo partecipato ancora a nessun torneo...
bè magari farei un salto da voi è possibile?
Ciao a tutti...io sono Marco di LudicaMeldola...vi do alcuni dettagli sulla tappa di Meldola...
Il torneo si tiene all'interno della "Festa dei fiori" che si svolgerà a Meldola proprio in quei giorni e che prevede anche una "Notte dei fiori" sempre quel sabato a partire dalle 21 fino a tarda notte (presto pubblicherò anche la locandina deel'evento)
Per quanto riguarda i coloni le info sono quelle già dette:
Luogo: Meldola, Piazza Felice Orsini
Data: 30/05/2009 ore 14 (tassativo per finire ad un'ora decente dopo comincia la festa)
Quota: 5 Euro
Gradita preiscrizione per preparare le scatole di gioco e i tavoli...
Non esistate a chiamare o a postare qui per qualsiasi info.
Marco.
P.S.
Per Loris, certo che puoi partecipare. Farebbe proprio piacere avere un ottimo concorrente... :D
Come promesso ecco la locandina della festa all'interno della quale si svolgerà il torneo di coloni.
Ciao, Marco.
Beh, direi di esserci!!
Ci sono degli stand gastonomici?
Ovviamente!!! Ci sono stand gastronomici e ogni genere di conforto.
Eccoci qua a fare il resoconto della giornata...è andato tutto molto bene, sono proprio contento della giornata anche se il mio risultato personale non è stato proprio dei migliori!!!
Eravamo in 16, un buon numero anche se sono mancate alcune persone all'ultimo momento...quindi 4 tavoli da 4...numero perfetto!!!
Nella prima partita due tavoli hanno finito per limite di tempo e quindi dopo il primo turno avevamo due giocatori con una vittoria piena e due giocatori con 0,9. In particolare in un tavolo che ha terminato per limite di tempo avevamo 2 giocatori con pari punti vittoria e quindi siamo dovuti arrivare a contare il maggior numero di città!!!
La seconda partita è stata molto più veloce...evidentemente i giocatori si erano scaldati durante la prima e ora avevano le idee molto più chiare. In ogni caso visti i risultati della prima la seconda partita era fondamentale e così è stato. rivoluzionando la classifica. La sola conferma Corleoni che ha vinto entrambe le partite di qualificazione!!!
E' quindi tempo di finale....con Corleoni, la morosa Lara e due dei nostri Junior (Michele) e Giovanni. Avevo visto Michele in ottima forma (culo) nella seconda partita in cui ho giocato con lui e infatti ha fatto una finale strabiliante...lasciando Corleoni a soli 4 punti!!!
Lode Onore e Gloria al vincitore Michele...che ci rapprenseterà!!!
Vi allego la classifica e risultati.
I tavoli della prima partita...(prima parte)
I tavoli della prima partita...(seconda parte)
Seconda partita...(prima parte)
Seconda partita...(seconda parte)
Tavolo di finale...con l'arbitro...anche se un po' distratto in questa occasione..eheheh
Premiazione dei finalisti...da parte dell'arbitro...(mi sono inserito pure io...me lo meritavo!!)
Marco,
complimenti per l'organizzazione e per il racconto:
direi che avete cominciato alla grande,
forza che c'è tanto spazio per organizzare
anche per altri giochi se ne avete voglia!
(Bang!, Carcassonne, .........)
.