Visualizza Versione Completa : [01/06] Torneo III Fascia di Bang! Gaeta Games 2009
In occasione della I Edizione della Convention Ludica Nazionale
"Gaeta Games 2009" (http://www.gaetagames.it/),
l'Horus Club organizza un Torneo di III Fascia di Bang!
TORNEO di BANG!:
Validità: III Fascia
Organizzatore: Horus Club Gaeta
Sede di gioco: "Gaeta Games 2009" (http://www.gaetagames.it/) - Palazzetto dello Sport - Via Marina di Serapo - Gaeta (LT)
Data: Lunedì 2 giugno 2009
Preiscrizioni: on line o in sede entro le ore 10,15
Inizio: ore 10,30
Costo Iscrizione: € 5,00 (cinque/00)
Premi:
- 1° Classificato: Trofeo + gadget + rimborso spese pernottamento B&B 1 notte per la finale nazionale;
- 2° Classificato: Medaglia + gadget;
- 3° Classificato: Medaglia + gadget.
Limite partecipanti: Max numero partecipanti 28.
Le pre-iscrizioni partono da questo momento e saranno prese in considerazione - in primis - quelle pervenute su questo forum, in questo thread,
entro e non oltre sabato 30 maggio 2009 alle ore 23,59.
P.S.: Visitando il sito ufficiale del "Gaeta Games 2009" (http://www.gaetagames.it/) (in continuo aggiornamento), potrete visualizzare le convenzioni stipulate con alberghi, B&B, ristoranti, servizi, etc...
Io ci sarò, e sarò il primo pre-iscritto!
Confido che ci saranno frotte e frotte di giocatori, per cui interverrò direttamente anche per arbitrare.
Non perdete l'occasione di salire nella vostra Ranking!
Spero di beccarvi tutti...
INDIANI! (vi ci va un BANG!).
giro
ti seguo a ruota, mi iscrivo anche io
.
Ci sono anche io.. eccomi.. pre-iscritto!
proprio in quei giorni sono a Roma (home sweet home)
e ne approfitto per farmi un pò di tornei locali!
occhio solo alla data:
lunedì 2 giugno non c'è..
è lunedì 1 giugno
o martedì 2 giugno?
per Giro:
rispondo al tuo Indiani con un Mancato
(ho Calamity Janet :baciamelo)
fabriziohockey
15-05-09, 21:07
Se mi dite quale giorno e mi (ri)spiegate le regole, ci sarò pure io ... forse ... se non c'è bel tempo ... ma il costume da bagno me lo porto ... :OK:
rispondo al tuo Indiani con un Mancato
(ho Calamity Janet :baciamelo)
no comment ...
In occasione della I Edizione della Convention Ludica Nazionale
"Gaeta Games 2009" (http://www.gaetagames.it/),
l'Horus Club organizza un Torneo di III Fascia di Bang!
TORNEO di BANG!:
Validità: III Fascia
Organizzatore: Horus Club Gaeta
Sede di gioco: "Gaeta Games 2009" (http://www.gaetagames.it/) - Palazzetto dello Sport - Via Marina di Serapo - Gaeta (LT)
Data: Lunedì 2 giugno 2009
Ops!... un piccolo errore...
Il torneo si svolgerà nella sola giornata di lunedì 1 giugno.
:OK:
lucky_luke
21-05-09, 23:48
ci sono anch'io.... :)
Sto pensando anchio di fare una capatina!
Ma non c'è una stazione delle FFSS a Gaeta?
C'era e ci sarà fra qualche mese.
Per ora la stazione più vicina è Formia e dista circa 10 km dal Palazzetto dello Sport di Gaeta.
Partono autobus CO.TRA.L. ogni 20/30 minuti per Gaeta e fermano a 100 metri dal Palazzetto.
Grazie mille per le info!
Penso di arrivare alle 9e10 a Formia, voi che ne dite ferrovie permettendo arrivo in tempo?
Arrivi in tempo, questo è sicuro.
Sto cercando di far coincidere anche altri arrivi in modo tale da organizzare una navetta intorno alle 9,30 che porti al palazzetto dello Sport di Gaeta.
Tieniti aggiornato.
Ottimo!
Ma premetto che è ancora tutto da confermare visto che ho un fine settimana di fuoco!!!
Giusto per organizzarmi meglio, a che ora si prevede la chiusura del torneo???
Ottimo!
Ma premetto che è ancora tutto da confermare visto che ho un fine settimana di fuoco!!!
Giusto per organizzarmi meglio, a che ora si prevede la chiusura del torneo???
Enzo, se non venivi era meglio!!!! :mmmh:
Va bhè, complimenti per la vittoria!:OK:
P.S. ricordami che devo depennarti dalla mia rubrichetta...:filu:
Modestamente!:cavaliere
Se mi cancelli dalla rubrica dovro entrare nei tuoi incubi peggiori nelle vesti di Black Jack ed armato di un barile!:asd:
spiacente per la buca colossale dell'ultima ora.. ho fatto un pò il rinnegato della situazione..
spero che a Giro sia arrivato il mio sms..
vedo però che c'è stata una gran battaglia lo stesso!
alla prossima occasione..
e complimenti al vincitore!
Grazie!
Anche in relazione alla vittoria dell'open è possibile sapere quando e dove sarà possibile visionare il ranking?
Per le ranking se ne occupa direttamente Alessandro Lanzuisi, della daVinci.
E' lui il "tenutario" ed il responsabile delle tre Ranking; saranno postate sul Forum Ufficiale della daVinci e, immediatamente dopo, da me direttamente anche qui.
Per non perdere di vista la meta, però, suggerisco a tutti di contattare direttamente
Alessandro: il suo recapito è sul Regolamento Ufficiale.
E, last but not least, devo fare sentiti ringraziamenti ad Adriano, del Club Horus di Gaeta, per la splendida organizzazione e la buona riuscita degli eventi organizzati in collaborazione con me.
Sono veramente stato lieto di aver contribuito, ma il grosso del lavoro è stato svolto da Gaeta, nella persona di Adriano &co.: complimenti vivissimi e infiniti ringraziamenti!
giro