PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta per Torneo di Bang! a Salerno

Jimi
03-06-09, 15:30
Salve.
Sono qui per richiedere la possibilità di organizzare un torneo di Bang! di I fascia a Salerno, gestito da me per conto dell'Associazione Ludica Salernitana "il Guiscardo".

Grazie,
Cristofaro jimi Luciani
jimi@jimi.it
3476238499

EnXo
03-06-09, 15:41
SaCchiapone devi contattare direttamente il Colutta mi sa.
Almeno è quello che ho fatto io.

Jimi
03-06-09, 15:43
SaCchiapone devi contattare direttamente il Colutta mi sa.
Almeno è quello che ho fatto io.
Avrei fatto entrambe le cose ;-) ne parlammo con Giro, ricordi?
Intanto vai a prenderti questi: http://www.davincigames.com/cfmbb/messages.cfm?threadid=554B70FD-ED5F-DDDC-BF28D7D0044B6AD9

EnXo
03-06-09, 21:09
Grazie mille caro Luciano. ;)

Provvederò anchio con un post!
Mi sai dire qualcosa sulla modulista per il torneo.

Jimi
03-06-09, 21:25
Grazie mille caro Luciano. ;)

Provvederò anchio con un post!
Mi sai dire qualcosa sulla modulista per il torneo.
Ho chiesto a Girober in quel di Gaeta (hai visto i moduli nuovi che aveva lui?) e mi ha detto che verranno pubblicati in settimana sul sito daVinciGames.

girober
04-06-09, 01:07
i moduli sono pronti: li ho testati ulteriormente a Gaeta, e fungono!
Ho avuto anche il placet dell'editore, ed è imminente la loro pubblicazione sul sito daVinci (e, di seguito, anche qui...).
Per quanto concerne i tornei nell'Area Sud (e Isole), il Referente è Pierluigi, il cui recapito è sul Regolamento.
Non vi resta che contattarlo, pubblicizzare su questo forum (e su quello ufficiale) i dati del Torneo, e giocare!
Buon divertimento!
P.S. Jimi, fammi nu favore: fagli nu bang a chillu scurnacchiat' ca sai tu...!!!!! Chill' ca m'a scippat' a coppa d'a mano! :D

Jimi
04-06-09, 01:57
...
Non vi resta che contattarlo, pubblicizzare su questo forum (e su quello ufficiale) i dati del Torneo, e giocare!
Buon divertimento!
P.S. Jimi, fammi nu favore: fagli nu bang a chillu scurnacchiat' ca sai tu...!!!!! Chill' ca m'a scippat' a coppa d'a mano! :D
Sia io che Enzo abbiamo già scritto anche una email a Pierluigi, se non risponde gli telefono entro Domenica.
Per il bang a Enzo, mi sa che ha doppio barile a sto giro ... Meglio un Indiani = tutti Un bang a Giro :D

linoporce
27-07-09, 10:46
Ciao Jimi,
notizie del vs torneo a Salerno?
Saluti

DDF

Jimi
27-07-09, 10:49
Ciao Jimi,
notizie del vs torneo a Salerno?
Saluti

DDF
Volevamo organizzarlo per il 25 durante SalernoCreativa, ma poi abbiamo preferito fare semplice ludoteca.
Ti chiamerò appena lo organizziamo, credo che salteremo a Settembre.

linoporce
27-07-09, 10:51
Volevamo organizzarlo per il 25 durante SalernoCreativa, ma poi abbiamo preferito fare semplice ludoteca.
Ti chiamerò appena lo organizziamo, credo che salteremo a Settembre.

Cos'era "SalernoCreativa"? Un evento organizzato da voi o dalla Città?

DDF

Jimi
27-07-09, 11:04
Cos'era "SalernoCreativa"? Un evento organizzato da voi o dalla Città?

DDF
Dal comune.
www.salernocreativa.it

C'erano tutti gli artisti della Casa dei Creativi (il luogo dove abbiamo la sede di gioco), e anche artisti di fuori.
E c'eravamo anche noi con uno stand ludoteca ... come dice il prof. Apolito (il consulente del sindaco alle politiche giovanili, nonché coordinatore e promotore del progetto "Salerno Città dei Creativi"), noi ludici siamo "creativi del sociale".
:OK:

EnXo
28-07-09, 12:02
Dal comune.
www.salernocreativa.it (http://www.salernocreativa.it)

C'erano tutti gli artisti della Casa dei Creativi (il luogo dove abbiamo la sede di gioco), e anche artisti di fuori.
E c'eravamo anche noi con uno stand ludoteca ... come dice il prof. Apolito (il consulente del sindaco alle politiche giovanili, nonché coordinatore e promotore del progetto "Salerno Città dei Creativi"), noi ludici siamo "creativi del sociale".
:OK:

Non dimenticarti la cosa più importante, c'ero anch'io!!! :mmmh:

Jimi
28-07-09, 13:35
Non dimenticarti la cosa più importante, c'ero anch'io!!! :mmmh:
è vero!