PDA

Visualizza Versione Completa : II fascia AnanKomics - Poggiomarino 28 giugno

EnXo
08-06-09, 01:05
In occasione della I Edizione della Fiera fumetto di Poggiomarino (Napoli)
"Anan Komics 2009"
la Don't worry organizza un Torneo di II Fascia di Bang!

TORNEO di BANG!:

Validità:
II Fascia

Organizzatore:
Don't worry

Sede di gioco:
Anan Komics 2009 - Plesso scolastico - Via Roma - Poggiomarino (NA)

Data:
Domenica 28 giugno 2009

Preiscrizioni:
on line o in sede entro le ore 10,15

Inizio:
ore 10,30

Costo Iscrizione:
da stabilire

Premi:
da stabilire

Limite partecipanti:
Max numero partecipanti 28.

Eventi collaterali:
Durante il torneo di Bang! sarà possibile partecipare gratuitamente ai Side boards ossia dimostrativi di giochi DaVinci, tra cui Lupusburg, per gli eliminati dal torneo e i non partecipanti.
L'evento verrà premiato con la consegna di materiale ludico a tiratura limitata - Star player in italiano.

Le pre-iscrizioni partono da questo momento e saranno prese in considerazione - in primis - quelle pervenute su questo forum, in questo thread,
entro e non oltre venerdi 26 giugno 2009 alle ore 23,59.

Qualche link della fiera: Gruppo Facebook Anan Komics 2009 (http://www.facebook.com/profile.php?id=1700690518&ref=name#/group.php?gid=111258335785&ref=mf)
Anankomics Forum (http://anankomics.forumfree.net/)

EnXo
29-06-09, 13:48
Si è svolto regolarmente il torneo di II fascia all'Anankomics.
Eravamo in 10 partecipanti ed a colpi di Bang! abbiamo decretato vincitore Gennaro Colucci con la bellezza di 7.340 $.

Prossimamente classifica, foto e dettagli!!!

girober
29-06-09, 23:15
Eravamo in 10 partecipanti ed a colpi di Bang! abbiamo decretato vincitore Gennaro Colucci con la bellezza di 7.340 $.

Grande GENNARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guagliòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
olè olè olè olè..............:OK:

Jimi
30-06-09, 22:52
Gennaro è un rinnegato che si farà ;-)

linoporce
01-07-09, 17:34

Complimenti anche da parte ns. Per curiosità (ed inesperienza..aggiungerei..), che gioco e come avete gestito il side event al vs torneo???
Saluti a tutti

DDF

EnXo
02-07-09, 01:40
Beh caro linoporce in pratica ho fatto dimostrativi Davinci per due giorni spiegando tanto sia bang che altri giochi Davinci. Pensa che avevo anche preparato dei giochini gratis scaricabili dal sito DaVinci.
Il gioco side board era Lupusburg, ne avevo una copia ma alla fine non c'è stata occasione di giocarci in pratica l'abbiamo provato solo tra noi operatori e i ragazzi della fiera.
Alla fine del torneo ho comunque estratto tra tutti i partecipanti i gioco in premio della DaVinci Start Player versione italiana. Era mia intenzione anche estrarre dei giochini gratis scaricati, ma visto che non eravamo in tanti ho preferito riutilizzarli per i prossimi eventi.
Al primo ed al secondo invece sono andati Keltis ed una maglietta della manifestazione.
Purtroppo in maniera atipica ho pubblicizzato più giochi classici tipo Fata, Lucca città, di cui ho anche venduto delle copie.
Questo credo sia dovuto al tipo di utenza che trovi in fiera, sono o gruppi molto numerosi che non vogliono recepire neanche mezza regola o gruppi piccolissimi 2 o 3 che forse almeno una regola la riescono ad ascoltare. Per i primi non sono riuscito a proporre nulla di complesso in realta spesso non me ne sono occupato io. Ma con il senno del poi penso che un Lupus in tavola sarebbe un buon aperitivo ludico. La seconda tipologia invece non aveva i numeri necessari per giocare a Lupus o nei rarissimi casi si arrivava a 4 non volevano applicarsi più di 10 minuti.
Diversi invece hanno chiesto direttamente una scatola di Bang! per giocare con gli amici perchè uno di loro gia conosceva il gioco.

In definitiva se c'era la possibilità di proporre un gioco DaVinci lo abbiamo propinato ai giocatori.
Il gioco in palio Start player lo abbiamo estratto tra i partecipanti al torneo di Bang! e Oriente l'abbiamo estratto tra tutti quelli che avevano partecipato almeno ad un dimostrativo durante la due giorni di fiera.