Visualizza Versione Completa : QUELLANGOLO LUDICO ORGANIZZA TORNEO BANG A BENEVENTO 05/07/09
Salve a tutti,
sono Francesco Di Domenico di Benevento. E' il mio primo post in questo forum (ma conosco qualche nome già :-D e che saluto) e ne approfitto per comunicare che
a Benevento il 5 luglio 2009 torneo ufficiale di BANG!
DETTAGLI DEL TORNEO
LUOGO: Località PASTENE (S.Angelo a Cupolo, BN)
DATA: 05/07/2009
ORA: 11
per iscrizioni al torneo fate riferimento al ns sito:
www.quellangololudico.it
o inviare un'email a
info@quellangololudico.it
al torneo entro le 10.45 A.M del 5 luglio
Ah, stavo per dimenticare! Siamo anche su Facebook sotto la sezione Gruppi:
Quellangoludico
Accorrete numerosi che ci divertiremo
Saluti
DDF
Sto seriamente pansando di venire.
Devo vedere solo come sto ad esami in quel periodo!!!
Approfitto anche per invitarvi a Poggiomarino il 28 per il torneo di II fascia.
Ciao EnXo,
ci farebbe piacere la partecipazione di giocatori extra provincia: si approfitta x conoscerci. Da parte ns, Vedremo il possibile x il 28.
Saluti
DDF
io ho già segnato l'appuntamento in agenda ;-)
dai dai dai dai, che finalmente in Campania qualcosa si FA!!!!
Non vedo l'ora!!!!
Mi raccomando, utilizzate la prevista modulistica, postate del torneo anche sul Forum Ufficiale della daVinci, ed inviate poi il report finale a Pierluigi!
:OK:
Ciao girober,
sono Francesco e ci siamo conosciuti a Gaeta al torneo di Bang! Ti dico che il "verbo" è stato diffuso anche sul davinci forum :D. La modulistica è chiara...attendiamo solo fiduciosi un bel numero di partecipanti.
Saluti
DDF
dai dai dai dai, che finalmente in Campania qualcosa si FA!!!!
:PP:PP:PP :PP:PP:PP :PP:PP:PP :PP:PP:PP
1 domanda...
...ma dopo quanto tempo il ns referente di zona risponde alle email??? Se fa a tempo x "ottobre" forse riusciamo ad organizzare qualcos'altro :D:D:D
Saluti
DDF
1 domanda...
...ma dopo quanto tempo il ns referente di zona risponde alle email??? Se fa a tempo x "ottobre" forse riusciamo ad organizzare qualcos'altro :D:D:D
Saluti
DDF
So che Pierluigi ha problemi con la connessione internet al momento.
Ma, da quando lo conosco, non si è mai negato al telefono ;)
Ciao Jimi,
sono riuscito a parlare con Pierluigi, solo che aspettavo un paio di risposte alle email per organizzare 1 "side board event": se ci riusciamo vorremmo upgradare il ns torneo da fascia 1 a fascia 2 ;-)
Saluti
DDF
Ciao Jimi,
sono riuscito a parlare con Pierluigi, solo che aspettavo un paio di risposte alle email per organizzare 1 "side board event": se ci riusciamo vorremmo upgradare il ns torneo da fascia 1 a fascia 2 ;-)
Saluti
DDF
Ottimo! Anche perché verrò! :-)
Intanto, ricordati che c'è un torneo di Bang! anche a Poggiomarino questa Domenica 28 Giugno!
Raga se trovo un po di compagnia per il viaggio mi sa che sono dei vostri.
Naturalmente nel caso siamo almeno in 2.
Ringrazio a nome dell'associazione QUELL'ANGOLO LUDICO tutti i partecipanti al torneo che si è tenuto domenica 05/07. 1 saluto particolare a Jimi, Enxo e Valerio, che hanno reso il torneo + interessante (per la loro esperienza acquisita ormai so' professionisti :D) e "multietnico" :-D.
A breve uscirà il report con fotografie dell'evento a seguito.
Saluti a tutti
DDF
P.S. Stavo dimenticando!!!
Il vincitore del torneo??? Eh a sto giro la "dea sfigata "si è girata dall'altra parte ..... ho vinto IOOOO, DDF :ubriaco: NON CI POSSO CREDERE
Re- Saluti
Complimenti Francesco! Te lo sei meritato ;-)
Hai iniziato col piede sbagliato (ucciso come sceriffo al primo giro), ma poi tutti quei turni da rinnegato (con qualche duello) ti hanno giustamente riportato su.
Sono contento, perché mi piace come giochi (DIVERTENDOTI!).
P.S.: Se qualcuno ha messo da parte i miei occhiali da sole rossi (specifico: sono da mercatino, e rovinati, quindi niente di valore), me lo fa sapere?
P.S.: Se qualcuno ha messo da parte i miei occhiali da sole rossi (specifico: sono da mercatino, e rovinati, quindi niente di valore), me lo fa sapere?
Ecco, cosa mi sono dimenticato!!! Ieri abbiamo cercato di rintracciarti sul cell. x farti tornare subito indietro, ma niente. Cmq abbiamo recuperato noi i tuoi occhiali....Volevamo darli in premio ........................
.........................
............... all'ultimo classificato :D
Ovviamente si scherza. Come vogliamo fare ????
Saluti
DDF
Ecco, cosa mi sono dimenticato!!! Ieri abbiamo cercato di rintracciarti sul cell. x farti tornare subito indietro, ma niente. Cmq abbiamo recuperato noi i tuoi occhiali....Volevamo darli in premio ........................
.........................
............... all'ultimo classificato :D
Ovviamente si scherza. Come vogliamo fare ????
Saluti
DDF
eh lo so ... forse anche l'ultimo si sarebbe lamentato, viste le condizioni ... non so, se qualcuno di voi passa per salerno, mi fa il piacere ... altrimenti ditemi voi a che torneo ci vediamo ;-)
Ringrazio a nome dell'associazione QUELL'ANGOLO LUDICO tutti i partecipanti al torneo che si è tenuto domenica 05/07. 1 saluto particolare a Jimi, Enxo e Valerio, che hanno reso il torneo + interessante (per la loro esperienza acquisita ormai so' professionisti :D) e "multietnico" :-D.
A breve uscirà il report con fotografie dell'evento a seguito.
Saluti a tutti
DDF
P.S. Stavo dimenticando!!!
Il vincitore del torneo??? Eh a sto giro la "dea sfigata "si è girata dall'altra parte ..... ho vinto IOOOO, DDF :ubriaco: NON CI POSSO CREDERE
Re- Saluti
complimenti vivissimi!
Sono davvero contento che tu abbia vinto...
Lode lode lode!!!!
Mi raccomando, però, nel rispetto della tempistica dell'inoltro dei dati al Referente nonchè idoneo invio dei moduli del consenso, senza i quali non si riceve la Tessera Torneo!!!! E si corre il rischio - molto serio - del downgrade (o addirittura della mancata omologazione) del Torneo.
Lo so, è una seccatura, fare un pdf di questi moduli: per l'anno prossimo ci sarà un file excel liberamente scaricabile dal sito daVinci; per quest'anno, per favore, aiutatemi a rendere le cose più semplici possibili!
Giro
complimenti vivissimi!
Lo so, è una seccatura, fare un pdf di questi moduli: per l'anno prossimo ci sarà un file excel liberamente scaricabile dal sito daVinci; per quest'anno, per favore, aiutatemi a rendere le cose più semplici possibili!
Giro
Ciao Girober,
grazie per i complimenti, troppo buono. Ti stavo appunto scrivendo come e dove pubblicare i risultati del torneo:
- documentazione partecipanti
- foto
- documentazione torneo
- eventuale report
Se mi dai una linea guida a breve pubblicheremo il necessario.
Thank's
DDF
eh lo so ... forse anche l'ultimo si sarebbe lamentato, viste le condizioni ... non so, se qualcuno di voi passa per salerno, mi fa il piacere ... altrimenti ditemi voi a che torneo ci vediamo ;-)
Ciao Jimi,
a quando il torneo a SA?
Saluti
DDF
Complimentissimi per il torneo posto tranquillo e compagnia allegra.
Siete molto giocatorosi, come ben vi definiva Jimi, in quanto vi divertite giocando.
Inoltre eravate quasi tutti forniti di cappello per interpretare al meglio il ruolo di banghisti.
Un saluto particolare a tutti i sacchiaponi del mio tavolo, al rinnearbitro (la prossima volta gioca con noi) e al Francescoso vincitore!!! :OK:
Nel frattanto porto altri 3.150 dollari a casa!!!
Salve a tutti,
sono Francesco Di Domenico di Benevento. E' il mio primo post in questo forum (ma conosco qualche nome già :-D e che saluto) e ne approfitto per comunicare che
a Benevento il 5 luglio 2009 torneo ufficiale di BANG!
DETTAGLI DEL TORNEO
LUOGO: Località PASTENE (S.Angelo a Cupolo, BN)
DATA: 05/07/2009
ORA: 11
per iscrizioni al torneo fate riferimento al ns sito:
www.quellangololudico.it (http://www.quellangololudico.it)
o inviare un'email a
info@quellangololudico.it
al torneo entro le 10.45 A.M del 5 luglio
Ah, stavo per dimenticare! Siamo anche su Facebook sotto la sezione Gruppi:
Quellangoludico
Accorrete numerosi che ci divertiremo
Saluti
DDF
ciao
purtroppo non sto frequentando troppo i siti "ludici" causa mancanza di tempo...
a saperlo prima pubblicizzavamo un pò l'evento...
next time, please, mandatemi anche una mail: daremo un pò di risonanza alle manifestazioni in regione.
un abbraccio
p.s. il gruppo su fb non l'ho trovato...
mi contattate anche su fb così restiamo in contatto?
(massimiliano Cretara)