PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta di Torneo sulla spiaggia!

girober
27-06-09, 15:58
Approfitto per comunicare che sarò in ferie a Sorrento dall'8 di agosto per due settimane: dite che EnXo riuscirà a proporre ed organizzare un bel Torneo sulla spiaggia di Sorrento?

Se del caso, gli potrei dare anche una mano io... e forse da Torino arriverà pure LuckY!!!!

Vediamo se, con la collaborazione di Jimi, riusciamo a fare qualcosa di "particolare"
in quella località...

Giro

Jimi
29-06-09, 01:29
Io da qualche giorno mi sono messo in moto per organizzare pomeriggi ludici di domenica in un lido/campeggio poco a sud di Salerno ... proprio a Sorrento lo vuoi sto torneo ??? :-D

EnXo
29-06-09, 14:38
Sarebbe bello, ma non saprei a chi rivolgermi per la locaction!
Non conosco nessuno di Sorrento, ma soprattutto non sono tipo da spiaggia.
Ciò non toglie che verrei volentieri a farlo e mi attiverei per pubblicità ed altro.
Sono sicuro che qualche giocatore dalla penisola riesco a coinvolgerlo oltre i soliti affecionados.

Insomma se vuoi proprio una partita con la sabbia sui piedi dovresti passarmi qualche contatto di un lido.

Infine ecco il punto dolente...
...la mia disponibilità di tempo è limitata, adesso fino al 15 luglio sono impegnato con un esame dal 16 al 19 avrei giusto qualche giornata libera perchè il 20 parto per l'Abruzzo per 10 giorni.

In ogni caso il Jimi c'è l'organizza dalle parti del Salerno...

Jimi
29-06-09, 16:44
Enzo! Giro dice di esser qui ad Agosto!!! Un lido che ci ospiti lo si trova, pure a Sorrento! Dobbiamo solo avere almeno 12 iscritti SICURI.

EnXo
29-06-09, 18:54
10 se parli di minimo regolamentare.

Se la riduciamo in questi termini, se po fa!

girober
30-06-09, 00:13
se lo si organizza dopo il 15/8, con me c'è anche Luciano, come dicevo...
E posso suggerire una spiaggia con comodi tavolini che - almeno sulla carta - si dice disponibile? c'è il lido Fortura o il lido Lionelli, a Sorrento, che hanno tutti i confort...
e vuoi mettere, tra una partita e l'altra, andarsi a fare un bel bagno???
Tutto il tavolo che si alza e si tuffa??????
Ah, che meraviglia!
Ma Enzo, a proposito: coinvolgiamo pure il Luca Coppola, che se non sbaglio abita dalle parte di s.Agnello...
Infine: preferirei dalle mie parti (sorrento) perchè nè io nè luciano siamo automuniti, e non vorremmo pesare sul groppone di nessuno!
Poi, se non ce la facciamo a giocare, almeno ci si vede: un raid lo potete fare!

Saluti,
giro

Jimi
30-06-09, 00:18
a me l'idea piace ... e poi dopo il 15 agosto forse è anche meglio ... di sicuro cerchiamo di coinvolgere anche luca coppola e pierluigi colutta ... dai giro, mi attivo io ... grazie per i nomi dei lidi ;-) che su sorrento non ero esperto :D

EnXo
30-06-09, 02:36
Ok allora in questi termini posso darvi tutto il mio supporto senza risciare di venir meno.

Giro sara un piacere estrarredi nuovo tanti cuori in tua presenza!

girober
08-07-09, 23:50
oggi ho sentito Luca Coppola... la cui famiglia è a S.Agnello, nei paraggi di Sorrento...
l'ho sentito contento di realizzare un torneo in spiaggia: stiamo a vedere...

Jimi
09-07-09, 00:34
oggi ho sentito Luca Coppola... la cui famiglia è a S.Agnello, nei paraggi di Sorrento...
l'ho sentito contento di realizzare un torneo in spiaggia: stiamo a vedere...
è inutile che "caldeggi" sto torneo ... te lo organizziamo, te lo organizziamo ... e in finale avrai EnXo il pistolero :D

girober
09-07-09, 20:07
è inutile che "caldeggi" sto torneo ... te lo organizziamo, te lo organizziamo ... e in finale avrai EnXo il pistolero :D

spero di no, se no il BANG! glielo faccio VERO!!!!:D ;)

EnXo
13-07-09, 15:27
spero di no, se no il BANG! glielo faccio VERO!!!!:D ;)

Paura eh!!!:mmmh:

Credo che sia utile far partire le operazioni organizzative.
Parlavi di un paio di lidi. Puoi darmi dei contatti diretti se ne hai o dirmi se posso rivolgermi a qualcuno in particolare?

Aggiungo che sarà obbligatoria una sfida a Kubb.
Nella mia squadra voglio il Jimi, più un altro sacchiapone da selezionare.
Giro tu organizzati la tua squadra cosi ci sfidiamo anche sulla sabbia!!!;)

girober
14-07-09, 00:42
Paura eh!!!:mmmh:

Credo che sia utile far partire le operazioni organizzative.
Parlavi di un paio di lidi. Puoi darmi dei contatti diretti se ne hai o dirmi se posso rivolgermi a qualcuno in particolare?

Aggiungo che sarà obbligatoria una sfida a Kubb.
Nella mia squadra voglio il Jimi, più un altro sacchiapone da selezionare.
Giro tu organizzati la tua squadra cosi ci sfidiamo anche sulla sabbia!!!;)

Puoi per esempio usare l'elenco telefonico, all'antica, oppure Internet, alla moderna, e cercarti i recapiti di stabilimenti di Sorrento aperti fino a tardi.
Tra tutti, a memoria, mi viene in mente Lionelli e Fortura.

Non so giocare a Kubb: che roba è ?