PDA

Visualizza Versione Completa : MODULI PER RIMBORSI 2: IMPORTANTE!

girober
30-06-09, 01:01
Seconda tranche di moduli: ricopio lo stesso post di prima, per vs. maggiore comodità:

Allora, carissimi Referenti: oggi ho parlato con l'Editore, visto che i tempi stringono per quanto riguarda almeno Carcassonne la cui finale, vi ricordo, si terrà a Settimo Torinese nella terza settimana di settembre.

Vi affido un lavoro di estrema responsabilità: in pratica, la gestione dei rimborsi delle spese di viaggio, come promesso dalla Stupor.

Si tratta di scaricare questi moduli, compilarli nella parte che riguarda il qualificato (li ho lasciati in .doc proprio per questo...), fargli prenotare il biglietto, allegarne al modulo copia fotostatica insieme ad un documento d'identità del qualificato e farne uno scan, da rimettere alla mail ufficiale.
A ricezione, la Stupor - entro la prima quindicina di settembre - effettuerà direttamente i bonifici sui c/c degli aventi diritto.

Qualche precisazione:

a) chi decide di venire in auto avrà diritto al rimborso come se venisse in treno dalla sua città di residenza: siete pregati di andare sul sito di Ferrovie dello stato e simulare l'acquisto di un biglietto di treno A/R di seconda classe; in tal caso non è richiesto giustificativo (perchè inesistente) e basterà il modulo con relativa copia del documento d'identità;

b) se il qualificato fosse minorenne, sarà necessario un modulo aggiuntivo (consenso di almeno un genitore);

c) suggerisco di sbrigarvi a fare le finali Regionali: se vi muovete per tempo, riuscite a prenotarvi l'aereo (!) (lo dico per i più distanti...!) a prezzo ancora accettabile...
Lo so, abbiamo tempo fino alla fine di agosto: però prima ci si muove, prima riuscite a "piazzarvi" meglio...

d) ulteriore compito per i Referenti (e poi, giuro, non vi disturbo più...almeno per Carcassonne...:-)), vi pregherei di aiutarmi a stilare l'elenco di tutti i qualificati che dovrò contattare: nel senso che, oltre ai Campioni Regionali, ci sono anche coloro che hanno vinto Open che, pur non avendo diritto al rimborso, però si sono guadagnati il diritto alla Finale Italiana. Per cui sarebbe opportuno che ogni Referente mi mandi - a finale conclusa - una mail (o un mp) con l'indicazione dei suoi qualificati, così che possa tirare le somme. Ovviamente, dovranno essere indicati anche telefono, mail e quant'altro fosse di utilità per poterli contattare.

e) siccome non posso allegarli tutti e cinque insieme, farò due "carichi", ok?
Cercate quello che vi riguarda e siamo a posto!

Spero sia tutto chiaro: ove così non fosse, non esitate a chiamarmi!
Ho cercato di "creare" dei moduli quanto più possibile "omnicomprensivi", ma potrebbe di sicuro essermi scappato qualcosa: non lapidatemi, e anzi suggerite!!!

giro