PDA

Visualizza Versione Completa : Finale regionale di COLONI (regione MARCHE)

_LORIS_
12-07-09, 00:08
Visto e considerato quanto riportato nel regolamento:

Ogni organizzatore potrà svolgere attività torneistica nel periodo che va dal 1 febbraio 2009 al 31 dicembre 2009. Le finali regionali dovranno avere luogo entro e NON OLTRE il 14 febbraio 2010 in modo da consentire le convocazioni dei qualificati al Campionato Nazionale.

In qualità di referente regionale, comunico che tutte le associazioni ludiche e/o organizzatori della regione Marche, che ho "autorizzato" ad organizzare tornei ufficiali (VEDI QUI: SITUAZIONE: Tornei di COLONI e CARCASSONNE regione Marche (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=5303) )
possono candidarsi per ospitare la finale regionale di "I Coloni di Catan".

- Per candidarvi utilizzate questa discussione.
- Le candidature devono essere fatte entro 31 dicembre 2009.
- La data della finale deve essere proposta tra il 1 Gennaio 2010 e il 14 Febbraio 2010.
- In caso di più candidature, mi riservo di scegliere quella più idonea alla situazione generale Marche, favorirò ovviamente chi prima si candida ed espone programmi più interessanti;)

BUONA COLONIZZAZIONE E SPERIAMO CHE DALLE MARCHE PARTORIREMO COLUI CHE DIVENTERA' POI IL CAMPIONE NAZIONALE DI COLONI !:OK:

_LORIS_
27-10-09, 20:35
Dopo circa tre mesi dal mio messaggio, visto e considerato che al momento 2 Giocatori su 3 dei tornei omologati provengono dalla nostra associazione ludica candiderei A.L.G. per ospitare la finalissima. Personalmente noi faremo probabilmente un'altro torneo e se tutto andrà bene (incrociamo le dita come sempre) da A.L.G avremo n.3 finalisti regionali... ma devo dire... Mi sorprende che quest'anno la regione marche sia un tantinino dormiente come organizzazione di tornei... ..... forza, forza!!

_LORIS_
07-01-10, 20:43
I 4 finalisti REGIONE MARCHE

1) CORRADO CIANCAMERLA
2) NICOLA PETRINI
3) LORIS BIAGIOTTI
4) LUCIA LEONE

sono stati convocati ed hanno accettato di disputare la finale
MERCOLEDI' 20 GENNAIO 2010
ORE 21.00
PRESSO LO SPORT PARK DI FANO

L'ARBITRO DELLA FINALE SARA' INDIVIDUATO LA SERA STESSA TRA I VARI SOCI A.L.G. PRESENTI.

CHE VINCA IL MIGLIORE!

_LORIS_
21-01-10, 02:01
Appena terminata la finale reginale delle MARCHE.
Campione regionale MARCHE 2009 (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=5960)