Visualizza Versione Completa : FINALE REGIONALE DI CARCASSONNE
Sarà necessario che mi inviate ENTRO la data del 14 settembre, alla solita mail,
i dati del Campione Regionale e del Secondo Classificato, da ripescare in caso di indisponibilità del titolare. Ciò perchè SETTIMO IN GIOCO, che ospiterà la Finale, avrà luogo il 26 ed il 27 settembre!!!
Inoltre, vi ricordo che esiste uno specifico thread per la modulistica da utilizzare per il rimborso delle spese di viaggio: andate a consultarlo, e seguitene fedelmente le istruzioni.
Giro
La Finale regionale si svolgerà nella prossima settimana, stiamo fissando la data in accordo con i 4 giocatori interessati.
I 2 vincitori dei tornei di selezione dovranno vedersela contro i 2i classificati, incrociati rispetto al proprio torneo.
Solo se subiranno un 2-0 in semifinale vedranno sfumare la finalissima al meglio dei 5 games!
Ho visto i moduli, grazie di tutto Giro.
La Finale Regionale del Lazio di Carcassone si svolgerà giovedì 10 settembre dalle ore 21.30 presso la ludoteca Overtime in Roma, via dei Marsi 17.
Si svolgeranno 2 semifinali tra il 1° classificato della prima selezione (Danilo Orsini) contro il 2° classificato della seconda selezione (Leonardo Caviola), e tra il 1° classificato della seconda selezione (Paolo Ciuccatosti) contro il 2° classificato della prima selezione (Lorenzo Colasante).
Gl incontri quindi saranno:
Danilo Orsini vs Leonardo Caviola
Paolo Ciuccatosti vs Lorenzo Colasante
Ai primi classificati basterà anche un pareggio per andare in finale, mentre gli sfidanti secondi classificati devono vincere 2 games di fila per qualificarsi alla finalissima, che si giocherà al meglio delle 5 partite.
fabriziohockey
11-09-09, 18:25
In attesa della comunicazione ufficiale ...
senza voler dare informazioni false e tendenziose
con 5 vittore su 5 partite ... nn so se rendo l'idea ...
COMPLIMENTISSIMI
DANILO!!!!
:ponpon: :1premio: :ponpon:
:olar::olar:
Praticamente ... un "mitico" schacciatessere!!!
fabriziohockey
11-09-09, 20:42
dicevo, salvo errori: il nostro ha zoppicato con il Caviola, ma ha arato Lorenzo ... colpito da insolite e non necessarie dosi di sfiga nell'ultimo game ... porello!
Ecco i risultati ufficiali!
Prima Semifinale: Danilo Orsini - Leonardo Caviola
1° game: 100-131
2° game: 111-111
Con un pareggio Danilo riesce a difendere l'accesso alla finalissima
Seconda Semifinale: Paolo Ciuccatosti - Lorenzo Colasante
1° game: 94-111
2° game: 85-124
Riesco a battere Paolo e l'handicap con un ribaltone al penultimo pezzo nella prima partita, e un inizio folgorante nella seconda, poi controllata senza patemi.
FINALISSIMA
Danilo Orsini - Lorenzo Colasante
1° game: 105-72
2° game: 113-77
3° game: 139-92
Grandissima vittoria di Danilo che con un gioco e una pesca perfetta, mi tiene in scacco dal 1° al 216° pezzo :OK:
Grandissima qualificazione, sicuramente la meritava più di me.
E ora Danilo falli neri!
ma ha arato Lorenzo ... colpito da insolite e non necessarie dosi di sfiga nell'ultimo game ... porello!
ma tu hai visto solo l'ultimo game :eek::mmmh:
rimandato :asd:
Desidererei una conferma da girober o da chiunque lo sappia, di quale canale usare per inviare i moduli dei rimborsi: email o MP a girober o email alla stupormundi?
Grazie a tutti per l'attenzione :D
e-mail alla mail ufficiale; poi, se desideri abbreviare i tempi, puoi mandarmi tutti i dati anche (o solo) alla mia mail privata.
Saluti!
P.s. mi raccomando di ritirare tutti i dati del Campione Regionale (e dell'eventuale secondo, laddove il primo non potesse/volesse venire a Settimo...): nome, cognome, mail, telefono e quant'altro... Devo far partire le convocazioni!!!
P.s. mi raccomando di ritirare tutti i dati del Campione Regionale (e dell'eventuale secondo, laddove il primo non potesse/volesse venire a Settimo...): nome, cognome, mail, telefono e quant'altro... Devo far partire le convocazioni!!!
veramente i dati del Campione Regionale te li ho mandati per email venerdì: non ti è arrivata?:confuso:
Ho rimandato i dati di Danilo insieme ai moduli di rimborso di Danilo e Antonio, sia a te che all'indirizzo stupormundi, ma quest'ultimo mi è tornato indietro.
Fammi un cenno se è tutto ok :OK:
no, scusami, lorenzo!
Non mi è arrivato un tubazzo...
ma sarà un problema del mio maledettissimo computer!
Ho timore di perdermi qualche dato, cosa che sinora non ha fatto...
per favore, mandami tutto alla mia mail privata.
Grazie.
Giro
leocaviola
15-09-09, 03:02
mi inserisco adesso nel fare le congratulazioni a tutti. Organizzatore ed avversari ..... e dire che avevo pure assaporato il gusto della qualificazione alla finale.
beh aspetto il prox torneo di Carca !!!
Alè.
no, scusami, lorenzo!
Non mi è arrivato un tubazzo...
ma sarà un problema del mio maledettissimo computer!
Ho timore di perdermi qualche dato, cosa che sinora non ha fatto...
per favore, mandami tutto alla mia mail privata.
Grazie.
Giro
Ho mandato alla tua email privata, quella di tiscali, anche la prima volta...non dirmi che non hai ricevuto nulla:crying: