Visualizza Versione Completa : Dominion in Campania (Napoli)
L'associazione GULP! (Gruppo Uzzolo Ludico Permanente!) organizzerà una serie di tornei sociali di Dominion validi per il ranking nazionale del "torneo 0" ad iniziare dal prossimo martedì 08/09/09.
Il primo torneo avrà luogo al Manneken Pis (http://www.sonorika.com/mannekenpis), la storica birreria belga sita in Via Andrea Vaccaro 30/32 - Napoli, alle ore 20.00 di martedì 08/09 p.v.
Il costo di iscrizione è di € 5,00 e comprende una consumazione (birra o soft drink).
Per il vincitore c'è in palio una scatola di "Coloni di Catan".
Il torneo è riservato ai soci di GULP!, ma associarsi a GULP! è facile, immediato, economico (€ 5,00) e non dà effetti collaterali, anzi: associandovi a GULP! vi assocerete anche alla Fondazione La Tana dei Goblin, come appartenenti alla associata di Napoli, e godrete di tutti i vantaggi di "essere un Goblin".
Per le date dei successivi tornei...
...stay tuned!
Weh Max confermo la presenza mia ed almeno di un mio amico.
Ma giusto per farmi capire quante partite sono in programma e quante se ne faranno domani sera.
Se vengo con altri amici, a parte avvisarti in tempo farò in modo di portarmi una scatola in più (quindi due!).
Ma giusto per farmi capire quante partite sono in programma e quante se ne faranno domani sera.
se interpreto bene vuoi sapere quanti "tornei" si faranno:
la mia intenzione è di farne almeno 1 a settimana fino alla partenza per Lucca.
il torneo di domani sarà su 2 partite + finale nel caso in cui ci sian o 12 giocatori.
nel caso di 16+ si farà su 3 partite più finale
Wah massiccio!!!
Ed io in tutto questo volevo organizzare tornei a Castellammare e/o a Torre Annunziata.
Stasera pensavo appunto di parlarti di una data per coordinarci ed unire le forze.
A parte tutto grande idea visto che dobbiamo recuperare i tornei del nord!!!
Ed io in tutto questo volevo organizzare tornei a Castellammare e/o a Torre Annunziata.
Stasera pensavo appunto di parlarti di una data per coordinarci ed unire le forze.
A parte tutto grande idea visto che dobbiamo recuperare i tornei del nord!!!
Sì, purtroppo tutti quelli del nord hanno un paio di mesi di vantaggio...
...ma l'importante è classificarsi nei primi 48! e poi c'è la questione dei moltiplicatori che potrebbe farci recuperare punti se organizziamo un torneo grande...
per i tornei fai pure! anzi! dobbiamo sentire anche i ragazzi di benevento
per noi t.ata è sicuramente più vicina di C.mare...
per le date tieni presente che il prox w.e. siamo a giocaroma e l'ultimo w.e. c'è CiampinoGioca!
una prossima data potrebbe essere domenica 20. magari possiamo chiedere ai ragazzi del risiko club se ci ospitano durante il loro evento...
ci vediamo stasera.
rastrella persone che più siamo e meglio è...
Leggo adesso che c'è la possibilità di tornei fino al 15 ottobre. In effetti credo che una tappa nella mia zona sia fattibile proprio nei primi di Ottobre.
Questo perchè a parte i miei studi fino al 15 p.v. il fine settima del 18/20 sto al Gamecon alla ludoteca ed ad organizzare un torneo di Bang! III fascia proprio domenica 20.
In realtà se sei disponibile e con tutto il mio supporto potremmo organizzare un torneo al Gamecon e puntare a un II fascia.
Inoltre il 27 probabilissima una tappa di Bang! a Castellammare ed un'altra sicura a Torre e/o a Salerno tra il 30 p.v ed il 4 ottobre. Per quest'ultima aspetto conferma da Cristofaro.
Se ne parlerà meglio stasera davanti ad una birra!
grazie enzo, ma come sai non condivido ciò che il Gamecon è diventato per cui, fedele al motto "non in mio nome" e, soprattutto, "senza la mia faccia" , preferisco glissare...
ovviamente tu sei libero di organizzarlo se vuoi.
comunque: ho pubblicato un articolo sul torneo svoltosi. lo trovate qui (http://www.gulp.napoli.it/index.php?option=com_content&task=view&id=64&Itemid=1)
domani (10/09) pubblico anche foto e classifica.
ciao
Il torneo di martedì è stato divertente nonostante non abbia eccelso particolarmente.
Sono contento per il mio concittadino (Vincenzo terzo in finale) che se l'è cavicchiata con un bel po di punti ranking e sono onorato di aver giocato la prima partita con Veronica che meritava chiaramente la vittoria.
Mannaggia a quel malefico di Mariano a cui vanno comunque i miei complimenti.
Conclusioni non vedo l'ora di rigiocare ad un altro torneo, ieri notte mi sono f atto altre 2 partite d'allenamento.
Per il Gamecon immaginavo dei dissapori. Ma come sai vado li da operatore, pensa che lavorero 3 giorni su 3. Quindi lo prendo come un lavoro, poi se posso avere il piacere di organizzare qualche torneo ben venga. Anche se ahi me non potrò partecipare.
Cmq penso di evitare il torneo di Dominion perchè dovrei rilegarlo al venerdì pomeriggio ed avrebbe una bassa adesione di giocatori, poichè organizzo Coloni di sabto e Bang! la domenica.
Il torneo di martedì è stato divertente nonostante non abbia eccelso particolarmente.
non te la prendere. con dominion basta una virgola di differenza a farti passare dalla finale al 7°-8° posto...
la prossima volta (magari stesso stasera) andrà meglio ;-)
Sono contento per il mio concittadino (Vincenzo terzo in finale) che se l'è cavicchiata con un bel po di punti ranking e sono onorato di aver giocato la prima partita con Veronica che meritava chiaramente la vittoria.
Mannaggia a quel malefico di Mariano a cui vanno comunque i miei complimenti.
Mariano è abilissimo a cogliere le occasioni :-)
E la finale è stata bella e combattuta...
anche il torneo che abbiamo organizzato ieri a Giocaroma è stato ad alti livelli con una finale giocata da Andrea Mecci (vincitore del torneo), Marco signore (II), Marco Calcaterra (III) e Mariano Sacco (IV)
Per il Gamecon immaginavo dei dissapori.
In realtà nessun "dissapore" nel senso che non c'è da parte mia nè astio, nè inamicizia, nè altro nei confronti dei principali
una interruzione del collegamento ha lasciato a metà il pensiero precedente...
ecco il resto:
In realtà nessun "dissapore" nel senso che non c'è da parte mia nè astio, nè inamicizia, nè altro nei confronti dei principali e noti soggetti implicati nell'organizzazione. Solo che noi di TdG abbiamo un'altra idea degli eventi ludici, di come vadano organizzati, di quali debbano essere i contenuti, quale la collaborazione con tutte le realtà territoriali ecc...
L'anno scorso troppi giocatori sono andati via delusi ed amareggiati per gli scarsi contenuti dell'area non-videogame, troppe associazioni sono state bistrattate e messe ad operare (per la riuscita della stessa manifestazione!) in condizioni pressochè proibitive dopo essere state costrette pure a pagare per esserci...
per noi così non va bene e quindi non vogliamo che si possa in alcun modo legare la nostra immagine ad una manifestazione della quale condividiamo poco e nulla. Ma senza alcun rancore o spirito belligerante.
Ci auguriamo, anzi, che la manifestazione possa risorgere e ritrovare il cammino che sembrava aver intrapreso due anni fa e che poi ha smarrito...