Visualizza Versione Completa : Finale a Lucca
Ragazzi mi stavo organizzando per andare a Lucca quest'anno.
Sarà per me la prima volta. Oltre a chidervi consiglie e suggerimenti,
volevo sapere quando e prevista la finale di Bang! ?
Non so se posso stare tutti e 3 i giorni , quindi è un informazione che mi torna utile!
praparati alla confusione, io ci sono andato una sola volta e ci ritorno quest'anno per la presentazione di un gioco di comitato di un mio amico (licantropi o lupi che dir si voglia) altrimenti non ci verrei nemmeno per soldi! finisci per prendere delle gomitate per tutto il tempo e non vedere nulla. spero per te che ora sia meglio!
Altre novità, mi urge sapere quand'è il torneo.
Il 31 molto probabilmente lavorerò!
Altre novità, mi urge sapere quand'è il torneo.
Il 31 molto probabilmente lavorerò!
Da Giro su Davinci Forum:
Torneo Ultima Spiaggia: garantisce l'accesso diretto alla fase Finale al solo vincitore.
Si terrà sabato 31/10/2009 a partire dalle 14.00
Chiusura iscrizioni 14.30, inizio torneo ore 15.00 ca.; torneo con limite di iscrizioni: 28 giocatori.
Arbitri Ufficiali: Marco Perilli e Puccio.
FINALE NAZIONALE 2009: Domenica 1/11/2009 a partire dalle 10.00. Inizio Torneo entro le ore 10.30. Garantita la presenza di Emiliano Sciarra.
Da Referente Centro:
Si terranno entrambi a Lucca, all'interno della manifestazione Lucca Comics&Games, salvo dirottamenti in loco, nell'area della ludoteca (padiglione games)