Visualizza Versione Completa : SETTIMO IN GIOCO, Open Coloni di Catan
TORNEO DE I COLONI DI CATAN
Validità: Valido per la qualificazione alla finale nazionale (a raggiungimento del numero minimo di iscritti) e alla qualificazione alla finale europea.
Regolamento applicato: versione 4.1
Location: Settimo in Gioco , Ecomuseo del Freidano, Settimo T.se (TO)
Data: Sabato 26 settembre 2009
Ritrovo: ore 14:00 (l'orario può subire delle modifiche)
Inizio: ore 14:30
Il torneo rientra nell'evvento "OLIMPIADI LUDICHE" e contribuisce a formare il medagliare delle delle associazioni in gara.
Premi: giochi in scatola (a seconda degli iscritti)
Ciao Sirio,
ho fatto un salto sul vostro sito e lì c'è scritto che il Torneo di Catan a Settimo in gioco sarà di domenica!
qual'è la data giusta?
saluti,
Alessio
Tenetevi pronti per tutta la durata della manifestazione sia il 26 che il 27, tanto ti tornei ce ne sono a tutte le ore!
A parte gli scherzi, con tutta probabilità sarà sabato in concomitanza con l'ultima spiaggia di Carcassonne. Questa scelta è dettata dall'ospitalità riservata ai finalisti della finale nazionale di Carcassonne che, arrivando il sabato, possono aspirare a qualificarsi agli europei di Catan e il giorno dopo disputare la finale nazionale.
Ancora un precisazione: alla finale europea di COLONI DI CATAN si qualificano i primi 4 partecipanti di questo torneo, non solo, Stupormundi e Giochi Uniti mi hanno confermato che i premi per tutti i tornei di Settimo in Gioco saranno molti ricchi e anrdanno a premiare fino al 4° classificato!
E' una occasione ghiottissima, non mancate!
ok Sirio,
immagino avrete già pensato a tutta l'organizzazione..
ma chi vuole partecipare al Torneo di Catan e all'ultima spiaggia di Carcassonne?
sono DUE occasioni molto ghiotte! e sono entrambe ad accesso "libero" mentre la finale nazionale è solo per i qualificati!
noi dalla valle partiamo in massa.... ma per giocarci tutte e due le possibilità!
Guarda, il programma non è definitivo, proveremo a studiare una soluzione consona, e terremo conto anche di questa considerazione; a proposito, quanti siete?
Avete bisogno di una sistemazione alberghiera? abbiamo stipulato una convenzione con l'alebergo locale:
singolo 50 euro, doppia 70, tripla 90.
A presto
perfetto, grazie..
sono convinto che in molti vorranno giocare entrambi i tornei!
qualificazioni a una finale nazionale e a una europea.. due occasioni davvero uniche!!! che a mio modesto parere meritano di essere separate.. e già da adesso complimenti!
non ho ancora un numero preciso comunque credo troveremo sistemazione a casa di qualche amico torinese!
ci vediamo a Settimo!
Grazie a voi e a presto!
Non dimenticate il torneo di fascia 3 di Dominion che dato il suo peso qualifica di fatto i migliori per la finale nazionale di Lucca!
Sono pienamente daccordo con Pekisch, nella prima stesura del calendario questo problema non c'era, mentre adesso dovrei rinunciare a Carcassonne e mi dispiacerebbe parecchio....
...
e io, dal canto mio, VOGLIO finalmente giocare a COLONI!
E pure a DOMINION!!!!
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente qualcosa anche per me...:-)
Io avevo segnato: sabato alle 14 ultima spiaggia di Carcassonne e alle 20.30 Dominion, domenica alle 10 finale di Carcassonne e alle 14.15 il torneo di Coloni, mi sembrava che si riuscisse a giocare a tutto.....
Vorrei avere il programma ESATTO e COMPLETO di SETTIMO IN GIOCO. Dove lo posso trovare ?
grazie
TORNEO DE I COLONI DI CATAN (definitivo)
Validità: Valido per la qualificazione alla finale nazionale (a raggiungimento del numero minimo di iscritti) e alla qualificazione alla finale europea.
Regolamento applicato: versione 4.1
Location: Settimo in Gioco , Ecomuseo del Freidano, Settimo T.se (TO)
Data: domenica 27 settembre 2009
Ritrovo: ore 14:00
Inizio: ore 14:30 (in realtà comincia terminata la finale italiana di Carcassonne)
Il torneo rientra nell'evvento "OLIMPIADI LUDICHE" e contribuisce a formare il medagliare delle delle associazioni in gara.
Premi: giochi in scatola (a seconda degli iscritti)
Mi pare che così si possa giocare tutto a tutti!
Buon divertimento, non mancate!
Naturalmente!
Segnatevi su questo forum o scrivete a tornei@terreselvagge.com
Bravissimo Sirio, ovviamente mi iscrivo :-)
Dove si possono trovare informazioni e magari un sito di riferimento per l'Europeo di Coloni?
Grazie.
Dove si possono trovare informazioni e magari un sito di riferimento per l'Europeo di Coloni?
Grazie.
Non esiste un sito di riferimento per l'Europeo di Coloni; è alla sua versione n.0, e so che è in formazione.
Posso però fornire ai 4 finalisti ogni riferimento desumendolo dal fitto carteggio di mail
che mi sono scambiato con gli organizzatori.
Volevo informarvi che da ieri sul sito www.terreselvagge.com (http://www.terreselvagge.com) potete trovare il programma dettagliato di tutti gli eventi di Settimo in Gioco.
Buona visione.
Preciso, a rettifica di quanto indicato sul sito di Terre Selvagge, che l'Open di Coloni NON qualifica per il Nazionale ma per l'Europeo!!!!
Suggerisco a Sirio, se fa in tempo, di correggere la "svista", se no si troverà inondato di mail... :-)
Non qualifica anche per il nazionale????
e perchè no? non è un OPEN?
Secondo me qualifica Giancarlo, secondo me qualifica ;)
No, confermo che NON qualifica per il Nazionale; si tratta infatti di un Torneo aperto a tutti, staccato dalla consueta programmazione, ed aperto anche a chi è già qualificato per il Nazionale, di qualunque Regione si tratti per aver, per esempio, già vinto un Open.
Posso persino iscrivermi io, che normalmente NON posso giocare!
Serve ESCLUSIVAMENTE per la qualificazione agli Europei; i primi quattro, coloro che si disputeranno la vittoria, saranno convocati per Vienna.
In caso di indisponibilità, si procederà a scalare, via via, fino alla decima posizione.
Sirio, se permetti, queste cose organizzative lasciale a me...;)
Giancarlo, senza cadere in scomode e inopportune polemiche alla vigilia di un evento così importante:
visto che Settimo in Gioco l'organizziamo noi di Terre Selvagge, compresi i tornei ivi contenuti, posso anche "permetterti" di occuparti di alcune cose organizzative, ma a due condizioni:
Primo ne discutiamo insieme, in separata sede, per tempo;
Secondo mi spieghi le motivazioni di questa scelta e me ne convinci della bontà.
Ho provato a chiamarti prima ma senza successo, sono naturalmente a disposizione per gli opportuni chiarimenti.
Ringrazio Giancarlo per la disponibilità dimostrata.
Ci siamo parlati telefonicamente e mi ha spiegato nel dettaglio la necessità di non poter dichiarare valido il torneo per la qualificazione ai nazionali.
Sono molto sollevato per aver ricevuto da Giro apertura e disponibilità, credo che questo sia un ottimo clima nel quale organizzare eventi.
A presto.
non trovo ancora nessuna notizia ....... come è andata?
.
http://www.terreselvagge.com/torneotavolo.asp
complimenti a SuperGiroPigliatutto ......
.... e la stagione non è ancora finita ........
.