Visualizza Versione Completa : Torneo di Dominion a GiocaRoma
Sabato scorso, durante la manifestazione GiocaRoma MMIX, si č svolto un torneo di DOMINION organizzato da La Tana dei Goblin Napoli in collaborazione con La Tana dei Goblin Roma.
I risultati del torneo, con 13 partecipanti, verranno pubblicati a breve sul sito di TdG Napoli (www.Gulp.napoli.it) e saranno inviati al responsabile del torneo nazionale di Dominion per essere validati ai fini della classifica generale nazionale e dell'ammissione alle finali nazionali che si terranno a Lucca a fine ottobre.
Sabato scorso, durante la manifestazione GiocaRoma MMIX, si č svolto un torneo di DOMINION organizzato da La Tana dei Goblin Napoli in collaborazione con La Tana dei Goblin Roma.
I risultati del torneo, con 13 partecipanti, verranno pubblicati a breve sul sito di TdG Napoli (www.Gulp.napoli.it (http://www.Gulp.napoli.it)) e saranno inviati al responsabile del torneo nazionale di Dominion per essere validati ai fini della classifica generale nazionale e dell'ammissione alle finali nazionali che si terranno a Lucca a fine ottobre.
qui non č ancora arrivato niente....
il torneo corre il rischio di non essere omologato....
e sarebbe un peccato :crying:
qui non č ancora arrivato niente....
il torneo corre il rischio di non essere omologato....
mi hanno rstituito il pc con i file 2 giorni fa. poi sono stato con la febbre alta fino a ieri.
ti mando tutto inseme con i dati del fumettour entro martedė
ciao
questo te l'ho mandato...
non ti č arrivato?
ho appena provato a rispedirtelo. dammi conferma
scusa, forse ho scritto nel post sbagliato.
ricapitolo:
1) i risultati del torneo di giocaroma li avevo giā inviati. apprendo che non ti sono giunti ed ho provveduto a rispedirteli. dammi conferma che ti sono arrivati. ti consiglio, inoltre, di verificare i filtri antispam della tua mail. ho questi problemi di comunicazione solo con te...
in alternativa apriti una seconda casella di posta ;-)
2) i risultati del torneo di ciampino sono sul pc di un neopapā che non č facilmente raggiungibile...
ho avuto i cartacei: se vuoi te li ricopio in un file e te li mando. altrimenti, se puoi, aspettiamo ancora qualche giorno.
attendo news
ho appena provato a rispedirtelo. dammi conferma
scusa, forse ho scritto nel post sbagliato.
ricapitolo:
1) i risultati del torneo di giocaroma li avevo giā inviati. apprendo che non ti sono giunti ed ho provveduto a rispedirteli. dammi conferma che ti sono arrivati. ti consiglio, inoltre, di verificare i filtri antispam della tua mail. ho questi problemi di comunicazione solo con te...
in alternativa apriti una seconda casella di posta ;-)
2) i risultati del torneo di ciampino sono sul pc di un neopapā che non č facilmente raggiungibile...
ho avuto i cartacei: se vuoi te li ricopio in un file e te li mando. altrimenti, se puoi, aspettiamo ancora qualche giorno.
attendo news
riepilogo: sinora ho ricevuto due report dalla TdG; sono due tornei: uno vinto da Mariano e l'altro da Andrea.
Mi manca quello di Ciampino.
Ne avete fatti di pių?
non mi pare...giusto?
sto tirando le fila, ragazzi...
su su su, datemi una mano...