PDA

Visualizza Versione Completa : V Torneo Dominion a Barletta 8 ottobre

admea
05-10-09, 13:57
A grande richiesta
abbiamo organizzato un ulteriore torneo di Dominion per giovedì 8 ottobre, ore 21.00, c/o la sede della associazione "La Torre Magica" in via G. Di Scanno a Barletta.

girober
09-10-09, 22:20
A grande richiesta
abbiamo organizzato un ulteriore torneo di Dominion per giovedì 8 ottobre, ore 21.00, c/o la sede della associazione "La Torre Magica" in via G. Di Scanno a Barletta.

com'è finito? mi mandate i Report, così aggiorno la classifica e - finalmente! - la posto?

Saviox
12-10-09, 22:32
com'è finito? mi mandate i Report, così aggiorno la classifica e - finalmente! - la posto?

A causa della concomitanza delle selezioni per il campionato nazionale di Risiko! la finale del torneo è stata rimandata a giovedì 15 Ottobre. Entro il 16 vedrò di inviare il report completo.

girober
12-10-09, 23:31
A causa della concomitanza delle selezioni per il campionato nazionale di Risiko! la finale del torneo è stata rimandata a giovedì 15 Ottobre. Entro il 16 vedrò di inviare il report completo.

mi dispiace, ragazzi...
ma non posso più aspettare.
Intanto perchè, anche se non chiaramente indicato sul Regolamento, i Tornei si svolgono tutti nella stessa giornata proprio per questo; non ho omologato tornei "spezzati" in due tranches...e non posso per questo fare alcuna eccezione.
Inoltre, faccio presente che se si fanno due partite (tornei di fascia I), come questi che fate voi, tutto il torneo dura un'ora e mezza... Quindi non vedo il motivo di ritardi che, per di più, paralizzano le classifiche.
Inoltre, il Report mi arriverebbe, anche ammesso che lo spedissi il 16, fuori tempo massimo, impedendomi di inviare le mail di convocazione per tempo e, eventualmente, "chiamare" in sequenza coloro che seguono chi rinuncia.
Senza contare che poi si creerebbe un pericoloso precedente anche per altre Regioni.
Quindi, mio malgrado, alla luce di tutto quanto sopra, mi vedo costretto a non omologare il V Torneo Torre Magica.