PDA

Visualizza Versione Completa : RANKING DI MACROAREA - dato definitivo

girober
20-10-09, 21:58
Come ho già scritto sul Forum UFFICIALE daVinci, desidero in questa fase ringraziare TUTTI, ma proprio TUTTI, coloro che insieme a me hanno dato vita a quest'edizione torneale di BANG!

Sicuramente ci sono degli aspetti da approfondire, altri da correggere, però tutti i contributi che mi avete fornito saranno un'ottima base per la prossima edizione.

Per adesso, un sincero ringraziamento va ai miei amici Referenti Marco e Pierluigi, senza i quali NON sarei riuscito a fare niente; e, soprattutto, a tutti voi, che con le consuete passione, dedizione, volontà ed entusiasmo avete fatto sì che anche BANG! 2009 vedesse la fine.

Un ringraziamento particolare, infine, va a Luciano Bertone, alias Lucky Luke, che mi ha aiutato nel curare la parte grafica di ogni aspetto di quest'edizione torneale, dai segnapunti elettronici ai vari pdf.

Vi voglio tutti a Lucca, qualificati e non...con la stessa grinta, entusiasmo e voglia di fare le cose insieme!

giro

Gennaro Colucci
20-10-09, 23:14
Beh, a quanto pare i miei calcoli erano giusti... :-)
D'altronde era impossibile che io fossi primo, considerando che Enzo non solo ha giocato un torneo in più di me, ma ha anche vinto un torneo di fascia 3... Anzi, mi meraviglio che tra me e lui ci siano solo poco più di 2000 punti di differenza... ^_^

Informazione di servizio:
non so se Giro l'ha già saputo, ma è possibile che il sesto classificato del sud (ovvero Cristofaro) non partecipi alla finale a Lucca. Nell'attesa che lui confermi o smentisca, il prossimo in graduatoria può scaldare i muscoli... ;-)

EnXo
21-10-09, 17:59
Noooooooooooooo, che lutto, il Jimi non c'è!!! :eek:

Gennaro Colucci
21-10-09, 18:40
Ho appena inviato la mail di conferma.

Enzo poi ci sentiamo per telefono per metterci d'accordo per il viaggio. :)

Jimi
23-10-09, 00:20
Jimi c'è