Visualizza Versione Completa : COLONI DI CATAN 2009 : I VINCITORI
Prego tutti i Referenti Regionali e gli Organizzatori di Open di elencare qui di seguito i nominativi dei qualificati man mano che si concludono le finali Regionali.
Gli organizzatori di Open dovrebbero già avere il dato definitivo: loro dovranno solo specificare il nome dell'Open e quello del vincitore (es. Open di Lucca Games: Fabio Venturelli).
Vi chiedo di postare l'elenco dei nomi omettendo ogni tipo di intervento, spam o quant'altro: quest'elenco mi servirà per riscontrare poi i dati con quelli già a mie mani e verificare la correttezza dei nominativi indicati.
Per postare il nome del qualificato, basterà ricopiare l'elenco aggiornandolo col nome da inserire.
Grazie a tutti.
Giro
Open di Gaeta Games: Savio Chiariello.
Open di Lucca Games: Fabio Venturelli.
OPEN DI GENOVA :GIANLUCA MARCONI
OPEN VENEZIA / MESTRE - Fabio Oliosi
Campione Regionale Piemonte: Luciano Bertone.
Giro mi ricordi per favore entro quando bisogna fare la finale regionale?
Giro mi ricordi per favore entro quando bisogna fare la finale regionale?
hai tempo fino alla metà di febbraio, ma ti chiedo (e chiedo a tutti i Referenti...) di concludere al più presto perchè GROSSISSIME novità mi bollono in pentola, e prima di dire qualcosa vorrei avere in mano i dati dei finalisti.
Grazie.
Giro
Campione regionale Emilia Romagna: Michele Guidi
.
[COLONI] Campione regionale MARCHE 2009 (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=5960)
.
Domenica finale regionale fra i 3 qualificati del Trentino Alto Adige.
Riguardo alla finale di marzo a Modena è confermato che sarà in unica sessione sabato mattina?
Alessandro Costa: Campione Regionale del Lazio.
Open di Torino Comics: Andrea "Pacho" Paciocco.
Secondo Classificato Torneo On Line (stante l'indisponibilità dell'avente titolo): Diego HL Oliveri.
Domenica finale regionale fra i 3 qualificati del Trentino Alto Adige.
Riguardo alla finale di marzo a Modena è confermato che sarà in unica sessione sabato mattina?
Confermato: convocazioni ore 9,30 (ad apertura giornata), termine torneo ENTRO le 13,30 per consentire ai giocatori di Risiko! di partecipare al Campionato a squadre e ai giocatori di Dominion di partecipare al torneo di Fascia III.
Qualificato di diritto: ANTONIO VALERIO, campione in carica.
-1 torneo open a Milano, in data 30 maggio 2009, organizzato da BoardGames Society/TdG Milano
VINCITORE: Marco Pozzi
1 torneo regionale a Bergamo, in data 2 agosto 2009, organizzato da Elysium
VINCITORE: Mario del Prato
Dati fornitimi gentilmente dal Referente Regionale, l'amica Babs.
Campione regionale Trentino - Alto Adige Longo Maddalena
Campione Regionale Valle d'Aosta: Alessio Esposito
Campione Regionale Valle d'Aosta: Alessio Esposito
grande Ale!
Spero di poterci incontrare in finale a Modena :OK:
Campione regionale 2009 Campania: Fabio CIARAVOLA (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=6015).
andrematty
09-02-10, 12:36
Campione Regionale Umbria:
Giuseppe Codagnone
Campione Regionale Toscana:
Deborah Fortini
Campione regionale Veneto: Giovanni Dalla Torre (per contatti dallatower@libero.it)
leggo il thread solo ora, scusate, ma ho avuto periodi migliori!!!
Open Mosquito Games (a Punta Marina Terme-Ravenna): Andrea Bonoli, cioè il sottoscritto!
La Wild Card concessa alla Campania da Girober per premiare i tanti tornei svolti premia ...
Cristofaro LUCIANI da Salerno (nick Jimi)!
Dopo la finalina bis disputata direttamente online su Asobrain, trovate tutte le info qui: http://www.gimagioke.it/forum/showpost.php?p=29978&postcount=12.
Avrò quindi l'onore di giocare il Campionato nazionale italiano 2009 al Sabato mattina.
E di organizzare con tutta calma il Torneo ultima spiaggia al Venerdì pomeriggio ;-)
Sono contento.