Visualizza Versione Completa : richiesta..
ragazzi, mi raccomando: seguite le istruzioni dei Referenti, E FATE COME VI VIENE DETTO!
;)
A questo proposito, carissimi Referenti, andate a leggervi questo:
http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?p=27546#post27546
e seguite le istruzioni....
Non mi fate venì il nervoso...;):D
ragazzi, mi raccomando: seguite le istruzioni dei Referenti, E FATE COME VI VIENE DETTO!
;)
A questo proposito, carissimi Referenti, andate a leggervi questo:
http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?p=27546#post27546
e seguite le istruzioni....
Non mi fate venì il nervoso...;):D
Perdonami Giro, non ho capito il riferimento.
C'è qualcosa di non corretto nel regolamento?
Perdonami Giro, non ho capito il riferimento.
C'è qualcosa di non corretto nel regolamento?
no, affatto!
Era un invito a seguire le istruzioni per tutti coloro che vogliono iscriversi: non c'è molto tempo...
Tra l'altro, carissimo, sei andato a leggerti il mio post per i campioni Regionali?
Andate TUTTI, cari Referenti, perchè il tempo stringe anche per voi...
Finora solo Antonio Valerio, da preciso qual'è, ha indicato il qualificato della sua Regione...
E GLI ALTRI????
ANCORA NESSUNA FINALE REGIONALE?
Non ci voglio credere... DAI DAI DAI DAI, che devo cominciare a tirare due somme!
E poi uscirò con un nuovo comunicato UFFICIALE...!!!
no, affatto!
Era un invito a seguire le istruzioni per tutti coloro che vogliono iscriversi: non c'è molto tempo...
Tra l'altro, carissimo, sei andato a leggerti il mio post per i campioni Regionali?
Andate TUTTI, cari Referenti, perchè il tempo stringe anche per voi...
Finora solo Antonio Valerio, da preciso qual'è, ha indicato il qualificato della sua Regione...
E GLI ALTRI????
ANCORA NESSUNA FINALE REGIONALE?
Non ci voglio credere... DAI DAI DAI DAI, che devo cominciare a tirare due somme!
E poi uscirò con un nuovo comunicato UFFICIALE...!!!
La Puglia avrà già fatto la sua finale regionale, per questo avrà comunicato con largo anticipo il risultato.
La Campania giocherà la sua finale regionale tra il 1 Gennaio e il 14 Febbraio 2010, come da regolamento del campionato nazionale. Se c'è qualcosa di sbagliato in ciò che ho scritto, ti prego di aprirmi gli occhi!
P.S.: Giro vediamoci sto fine settimana, sarò a GiocaTorino sabato e domenica.
La Puglia avrà già fatto la sua finale regionale, per questo avrà comunicato con largo anticipo il risultato.
La Campania giocherà la sua finale regionale tra il 1 Gennaio e il 14 Febbraio 2010, come da regolamento del campionato nazionale. Se c'è qualcosa di sbagliato in ciò che ho scritto, ti prego di aprirmi gli occhi!
P.S.: Giro vediamoci sto fine settimana, sarò a GiocaTorino sabato e domenica.
molto bene!
Ci vediamo a GiocaTorino!
Non c'è nulla di sbagliato, per la carità! Sono io che sto cominciando a "pressare" i Referenti, per poter avere (ad anno nuovo) solo pochi dati da aggiungere....
Ma...
Gli Open, per esempio?
Io ho inserito quelli che ho direttamente arbitrato e gestito, ma gli altri?
molto bene!
Ci vediamo a GiocaTorino!
Non c'è nulla di sbagliato, per la carità! Sono io che sto cominciando a "pressare" i Referenti, per poter avere (ad anno nuovo) solo pochi dati da aggiungere....
Ma...
Gli Open, per esempio?
Io ho inserito quelli che ho direttamente arbitrato e gestito, ma gli altri?
Bene. Qui non posso aiutarti, finora non mi hai autorizzato nessun Open :filu:
Sto organizzando insieme a Loris (e a TE!) l'Open Online, abbiamo fatto in modo che finisse prima del 31 Dicembre 2009, come ci hai chiesto: a quel punto ti potrò comunicare anche chi è il vincitore di questo Open Online.
Ai tuoi ordini, comandante Girober!
:OK:
scusate ma faccio un poco di pulizie di Natale ;-)
sposto questa discussione dall'area dedicata al regolamento del torneo online all'area dedicata ai tornei live del campionato nazionale
fabriziohockey
28-11-09, 17:37
scusate ma faccio un poco di pulizie di Natale ;-)
mh ... Loris ... siamo ancora a NOVEMBRE!!! :ubriaco:
mh ... Loris ... siamo ancora a NOVEMBRE!!! :ubriaco:
lo sento prima!:D