PDA

Visualizza Versione Completa : scadenza comunicazioni

mikequo
06-01-10, 13:47
Attendo fino al 17 gennaio per i risultati dei due tornei che mancano all'appello (a parte i 2 tornei fatti da Gufo e gli altri 2 fatti dalla Civetta). Ovviamente ho bisogno di una documentazione completa, con foto annesse, visto che i responsabili non hanno dato comunicazione quando dovevano.

Poi fissiamo la finale per il Lazio (fine Gennaio).

ciao
Michele

leocaviola
07-01-10, 22:23
se può essere utile .. io finora ho registrato per mio conto questi tornei di Coloni Catan 2009

08 Febbraio (Ludoteca il gufo - Overtime Pub) = vincitore LEONARDO CAVIOLA (2° Colasante Lore)
17 Aprile (Ludoteca il gufo - 1 UP) = vincitore PAOLO CIUCCATOSTI (2° Orsini Danilo)
19 Aprile (Ludoteca Civetta) = vincitrice LUCIA GUGLIELMI (2° Zaccone Leonardo)
07 Giugno (Ludoteca Civetta) = vincitore GIORGIO DI NARDO (2° Roberto Russo)
18 Ottobre (Ludoteca Civetta) = vincitore RICCARDO RABISSONI (2° Francesca Vilmercati)
22 Novembre (Ludoteca il gufo - Fata Morgana) = vincitore MARCO DE SIMONE (2° ... più giocatori a pari merito)

mikequo
09-01-10, 14:32
si, risultano anche a me.

Il torneo del 22 novembre purtroppo non ha valore, ci sono solo 9 iscritti sul minimo richiesto di 12.
In questo caso si ripescherebbe Lorenzo Colasante dal primo torneo fatto (quello con più iscritti) per fare 6 di numero (2 eliminatorie a 3 e poi la finale). Anche se credo che alla fine si presenteranno meno persone e quindi si giocherà una partita secca e basta.

Attendiam la scadenza che ho dato e vediamo :-)