Visualizza Versione Completa : Info su tornei live Carcass.
interfector
16-01-10, 16:02
Salve a tutti
volevo fare una domanda.
Ho letto il regolamento dei tornei di Carcassonne ma non mi è chiara una cosa.
Quali sono le ESPANSIONI che solitamente vengono usate nel circuito torneistico
(oppure si gioca solo al base)?
Grazie :OK:
Ciao e benvenuto!
Il Campionato nazionale di Carcassonne si gioca esclusivamente con le 72 tessere della scatola base (così come il mondiale)
tra pochissimo dovrebbe essere pubblicato su questo forum il regolamento ufficiale di quest'anno..
fabriziohockey
16-01-10, 20:27
tra pochissimo dovrebbe essere pubblicato su questo forum il regolamento ufficiale di quest'anno..
Pensa che è una cosa che do talmente tanto per scontato, che nemmeno questo anno ho specificato che il nazionale "si gioca SOLO con il gioco base" ...
Aggiungo: può esser che al nord piacciono tanto le espansioni, come anche a me del resto, ma io che le ho tutte e me ne son pure tradotte un paio non riesco mai a giocarle???
ufff .... :frown:
Pensa che è una cosa che do talmente tanto per scontato, che nemmeno questo anno ho specificato che il nazionale "si gioca SOLO con il gioco base" ...
Aggiungo: può esser che al nord piacciono tanto le espansioni, come anche a me del resto, ma io che le ho tutte e me ne son pure tradotte un paio non riesco mai a giocarle???
ufff .... :frown:
p'ò esse...:cool: