Visualizza Versione Completa : REFERENTI REGIONALI.
Si cercano Referenti Regionali: persone, gruppi, associazioni e quant'altro che siano disponibili a coordinare le attività ludiche su scala Regionale confrontandosi, coordinandosi, mettendosi d'accordo con TUTTI coloro che desiderano effettuare un Torneo di Carcassonne.
Registro, con la dovuta mestizia, che - per il Piemonte - quest'anno Terre Selvagge ha declinato l'invito: qualche altro candidato?
Dal profondo nord.. come sempre eccoci! :OK:
come ALG CARCASSONNE non funziona e nelle Marche in generale idem ho notato in questi anni che non entusiasma... ad ogni modo per quello che si può fare... nella mia persona di REFERENTE puoi contare su di me.
per la Puglia mi offro disponibile come Referente Regionale per tutti i campionati, supportato da La Torre Magica di Barletta
Raccolgo anche la disponibilità di Mikelo, di Aldama, per il Trentino Alto Adige.
L'Associazione Ludica Il Gufo di Roma rinnova con piacere la disponibilità a coordinare le attività ludiche riguardanti Carcassone, considerando anche gli autorevoli aiutanti antoniospqr e fabriziohockey. :-)
antoniospqr
29-01-10, 00:48
Ti ricordo che uno degli autorevoli aiutanti si deve qualificare, quindi farò il possibile ma nell'ambito della libertà concessa ad un partecipante alle regionali :-)
Ti ricordo che uno degli autorevoli aiutanti si deve qualificare, quindi farò il possibile ma nell'ambito della libertà concessa ad un partecipante alle regionali :-)
claro que sì ;)
Ciao!
Tana dei Goblin Forlì/Cesena risponde alla chiamata, contattateci in mail per cortesia, qui sul forum vengo poco.
tdg.forli-cesena@goblins.net (tdg.forli-cesena@goblins.net)
Ciao! Sono Giuseppe ed ho una ludoteca a palermo, si chiama LA ZUCCA VUOTA! se vi serve una sede per il torneo regionale di carcassone fatemi sapere. :D
www.zuccavuota.it
fabriziohockey
06-02-10, 00:47
Segnalo l'adesione di mcuccia come Referente Regionale della Sicilia.
Edit del 06.02 (ore 8.50): questa mattina, dopo aver già ricevuto l'adesione di mcuccia, ho letto la conferma della disponibilità di bigdrugo su la Tana dei Goblin:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=36010
Vi ringrazio e spero si riesca a risolvere amichevolmente questa doppia candidatura. :OK:
fabriziohockey
06-02-10, 09:42
Ho raccolto e segnalo la disponibilità di babs della T.d.G. Milano come Referente per Lombardia.
Grazie! :OK:
fabriziohockey
06-02-10, 10:36
Ciao!
Tana dei Goblin Forlì/Cesena risponde alla chiamata, contattateci in mail per cortesia, qui sul forum vengo poco.
tdg.forli-cesena@goblins.net (tdg.forli-cesena@goblins.net)
La T.d.G. Forlì/Cesena ha confermato la propria disponibilità sul sito della Tana.
Benvenuti a bordo! :OK:
fabriziohockey
06-02-10, 18:32
Segnalo l'adesione di mcuccia come Referente Regionale della Sicilia.
Edit del 06.02 (ore 8.50): questa mattina, dopo aver già ricevuto l'adesione di mcuccia, ho letto la conferma della disponibilità di bigdrugo su la Tana dei Goblin:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=36010
Vi ringrazio e spero si riesca a risolvere amichevolmente questa doppia candidatura. :OK:
bigdrugo mi ha cortesemente comunicato la sua volontà di ritirare la candidatura; si metterà a disposizione di mcuccia.
Grazie ad entrambi :OK:
fabriziohockey
06-02-10, 20:38
AGGIORNATO AL 16.02.2009
Informo coloro che hanno già confermato la loro disponibilità che "Giro" ne ha appena confermato l'incarico.
Quindi, salvo errori che vi prego di indicarmi con mp, sono Referenti Regionali:
- Valle D'Aosta: Pekisch (Aosta Iacta Est);
- Trentino Alto Adige: Mikelo (Aldama);
- Marche: Loris (A.L.G.);
- Puglia: Admea (La Torre Magica) ...... che ha già organizzato il primo torneo! :eek:
- Lazio: Lorenzo (Associazione Ludica "Il Gufo");
- Emilia Romagna: Aegon (Tana dei Goblin - Forlì/Cesena);
- Sicilia: mcuccia (Mercludì - Catania) che sarà assistito da bigdrugo (Palermo);
- Lombardia: babs (Tana dei Goblin - Milano);
- Campania: Papnik (Tana dei Goblin - Napoli);
- Veneto: Gianowen (Associazione Ludica "Carri Disarmati");
- Umbria: andrematty (Associazione Ludica "ABM Simulazione Umbria");
- Sardegna: Simone Masala (Associazione Ludica GRVK):
- Toscana: (http://www.gimagioke.it/forum/threads/6061-Referente-Regionale)
Resto in attesa di risposte (o conferme, per chi mi ha già contattato) per le Regioni:
Piemonte, Toscana e Liguria.
Per le altre regioni, non ho al momento segnalazioni di possibili Referenti.
N.B. A breve verranno aperte apposite sezioni del forum in cui i Referenti Regionali potranno fornire le loro informazioni di contatto (telefoni, e.mail, indirizzi, etc ...) ed iniziare a coordinare i tornei nelle rispettive regioni.
fabriziohockey
09-02-10, 15:56
Raccolta la disponibilità di Gianowen ("Carri Disarmati" - Veneto) e di andrematty ("ABM Simulazione Umbria").
Benvenuti pure voi ed in bocca al lupo. :OK:
Faber
fabriziohockey
10-02-10, 16:57
Si aggiunge al gruppetto Simone Masala (Associazione Ludica GRVK) dalla Sardegna.
Grazie :OK:
fabriziohockey
17-02-10, 17:41
Per la Toscana, Galahad (Gruppo Ludico CHI NON GIOCA :.DI NON TOCCA" di Prato) rinnova il suo impegno anche per il 2010.
THX :OK:
25.06.2010: Galahad ha segnalato la sua erronea proposizione come Referente
http://www.gimagioke.it/forum/threads/6061-Referente-Regionale (http://www.gimagioke.it/forum/threads/6061-Referente-Regionale)