PDA

Visualizza Versione Completa : [Torino, Domenica 07/02/2010, F1] I Torneo 2010 Coloni di Catan [HomoLudens]

girober
22-01-10, 00:49
In data 7/2/10, domenica, a partire dalle ore 10,00, si terrà al CAFFE' DELLE RAGAZZE, in via Avigliana 38 a Torino, un Torneo di Fascia I di Coloni di Catan, per l'inserimento in Ranking 2010.
Il Torneo ha limite giocatori 24: gli interessati potranno postare qui di seguito la loro presenza, oppure contattare direttamente giro al n. 347/71.71.804.
Buon divertimento a tutti!

giro

admea
10-02-10, 21:02
Giro, inviaci i risultati per compilare la classifica! ;-)

girober
11-02-10, 08:27
fatto ieri stesso: i dati ce li avete tu e alessio.

Jimi
11-02-10, 20:59
Inviateli anche a me ... cavolo! :D

girober
11-02-10, 21:58
Inviateli anche a me ... cavolo! :D

hai ragione; tenuto conto che dovrei averli io, con te siamo in 4 a tenere le classifiche!
A proposito, Antonio: aggiorna la classifica! Postala sul Forum! Pls, stand up! ;)
Jimi, mò te li mando anche a te.

Jimi
11-02-10, 22:08
hai ragione; tenuto conto che dovrei averli io, con te siamo in 4 a tenere le classifiche!
A proposito, Antonio: aggiorna la classifica! Postala sul Forum! Pls, stand up! ;)
Jimi, mò te li mando anche a te.
Volevo allegerire il lavoro per Antonio che è impegnato tra lavoro e tesi ... In fondo a me lavorare con gli excel mi piace :-D

Pekisch
11-02-10, 22:40
..ehm.. so che non è mio compito..
ma io ho già il primo ranking di coloni e un sistema già pronto per fare la classifica..
se volete mi occupo io di tenere aggiornato il forum ufficialmente!

_LORIS_
11-02-10, 23:28
cazzarola, leggendovi mi vien da sorridere...
Giro fa da regista della situazione...
sia Antonio, che Cristofaro, che Alessio
stanno spingendo per aggiornare le classifiche...
faccio io... faccio io.. faccio io...

sai che vi dico? GRANDI! :-)
alla faccia di chi in passato non aveva voglia/tempo di far nulla, che non si aggiornavano mai le classifiche e che per avere una risposta bisognava...... basta acqua passata!
Direi che siamo partiti bene, benissimo!
Ah poi c'è Fabrizio che con il Carcassonne stà facendo LA-VO-RO-NI!!! ma avete letto il thread dove spiega l'excel che roba?
Ottimo... io l'ho sempre detto: i tornei/campionati li devono gestire i giocatori che c'è l'hanno nel cuore la passione! ;-)

p.s.
io allora cerco di occuparmi di altre cose (tipo rompere le scatole via MP per far avviare i progetti ahahahahah) dunque salvo errori ho appena finito di sistemare il forum di Dominion come richiesto da Alessio e fatto moderatore. Dovreste esssere tutti mod delle aree di competenza. Il torneo online di coloni pure, l'ho pubblicizzato...

Pekisch
11-02-10, 23:42
già.. proprio una gran bella squadra!

c'è un mio vecchio intervento su questo forum che dice più o meno così:
"Giro.. fatti dare una mano.. scegli un collaboratore per ogni gioco e ci dividiamo il lavoro!"

però.. shhhhh.. non lo dite a lui mi raccomando :D

Jimi
11-02-10, 23:58
La squadra c'è e mi pare che sia compatta.
Da parte mia posso occuparmi solo di Coloni, gioco che conosco meglio dei tre, per questo sono sempre disponibile qui ;-)

girober
12-02-10, 00:36
La squadra c'è e mi pare che sia compatta.
Da parte mia posso occuparmi solo di Coloni, gioco che conosco meglio dei tre, per questo sono sempre disponibile qui ;-)

La squadra c'è, è compatta ed è, secondo me, la migliore esistente in assoluto...
Posso solo dire che, se il buon giorno si vede dal mattino, non si potrà che crescere ulteriormente!:OK::OK::OK:

P.S. non dimenticate che l'anno scorso io facevo tutto da solo (con Luciano e Paola)...
ma non ditelo a Alessio, che potrebbe esaltarsi perchè gli dico che è bravissimo! :D

Fudo
19-02-10, 19:03
Mi sono dimenticato di ringraziarvi tutti per la compagnia avuta al torneo, speriamo di riuscirne a organizzare un'altro al più presto ^^