La regione Trentino Alto Adige sarà rappresentata a Modena da Maddalena Longo che ha vinto ieri la finale regionale contro Elia Gilmozzi e Cesare Rizzoli.
per favore, posso avere in mail privata (ove non già fatto) i dati della vincitrice?
Mi interesserebbe avere, in particolare, mail e cellulare.
Grazie.
giro
Ciao Giro. Ho sempre qualche problema a inviarti messaggi privati perchè hai la tua casella costantemente oltre la quota limite. Lavori troppo!!!
Libera un po' di spazio per cortesia e comunque come sempre grazie per il grande lavoro.
Ciao Giro. Ho sempre qualche problema a inviarti messaggi privati perchè hai la tua casella costantemente oltre la quota limite. Lavori troppo!!!
Libera un po' di spazio per cortesia e comunque come sempre grazie per il grande lavoro.
hai ragione, e di questo mi scuso.
Purtroppo, non mi crederete, io tutti i giorni ho dai 30 ai 50 (record l'anno scorso: 53!) messaggi privati.
Mentre me li leggo tutti, mentre rispondo, mentre scrivo, faccio in tempo a non azzerare alcunchè!
Questa è la ragione per cui ho messo, in calce al Regolamento, la mia mail privata: sarà pure poco "professionale", però perlomeno riesco a ricevere tutte le mail e a rispondere, seppur con un pò di ritardo, a tutti.
Grazie a te per le giuste osservazioni!
giro