Visualizza Versione Completa : Cena del FORUM al PLAY - sabato 13 marzo
Apro questo thread per raccogliere eventuali pareri e adesioni sull'idea di Loris di fare una bella cena "poliludica" il sabato sera a Modena!
Prima di tutto vorrei chiedere a Giro quali sono i programmi del sabato, a che ora finisce (indicativamente) il torneo di Dominion
Appena mi dice qualcosa partiamo con le adesioni e mi metto a cercare un posto!:OK:
Ps: visto che la finale di Coloni è tutta in una giornata e il giorno dopo non ci sono tornei credo sia obbligatoria la sbronza da parte di tutti! :ubriaco:
[EDIT BY LORIS]
Bene cerchiamo di riassumere:
- Ristorante individuato Trattoria Anceschi http://www.gustamodena.it/anceschi/ (http://www.gustamodena.it/anceschi/)
- Orari 21.20 DAVANTI L'INGRESSO DELL'HOTEL HOLIDAY INN (per partire tutti insieme e dividerci nelle macchinate) oppure 21.50 DIRETTAMENTE AL RISTORANTE
Giovedì sera, ore 21.00 o io o Pekisch prenotiamo la stanza al ristorante.
Dopo questo termine (quindi per chi deciderà all’ultimo mnuto se venire a cena oppure no) non possiamo garantire che ci sarà più posto.
I PARTECIPANTI ALLA CENA SONO
1) Pekisch
2) LORIS_
3) kriceto67
4) girober
5) Pey
6) darkz82
7) "amico di darkz82
8) Amico di darkz82
9) lucky_luke
…
…
…
18) mercoledì sera, chiederò conferma ai miei soci A.L.G., che se vengono tutti alla cena come previsto sono +9 posti a tavola da aggiungere
19) nano
20) admea
21) aosta 2/8
22) aosta 3/8
23) aosta 4/8
24) aosta 5/8
25) aosta 6/8
26) aosta 7/8
27) aosta 8/8
GLI INCERTI (se riescono a confermare entro giovedì sarebbe meglio)
1) arte
2)----
3) ----
4) spartaco68
5) asavaris
6) Amico di asavaris
7) Amico di asavaris
se ho fatto errori correggetemi, ciao Loris
[/EDIT BY LORIS]
Grandioso Alessio!
Dopo anni di colloqui virtuali nel Forum, finalmente abbiamo l’opportunità di conoscerci tutti (o quasi) ed andare pure a cena insieme!
Poi magari, se non saremo troppo ubriachi :D parleremo anche delle torneistiche/progetti 2010.
Tutti gli amici del Forum, ovviamente sono i benvenuti a tale cena!
Io appena conoscerò il numero esatto delle persone da A.L.G. che verranno alla cena, lo comunicherò in questa discussione... Facciamo tutti così?
Poi qualche giorno prima si prenota la sala al ristorante ;-)
P.S.
Invece in che hotel alloggierete?
wow che bella idea la cena poliludica.
personalmente ritengo l'iniziativa apprezzabile e credo proprio che aderirò!
Quando mi ricapita di avere allo stesso tavolo Lorise e Alessio????
(e spero pure qualcun altro...).
giro
E allora direi di partire con le adesioni:
Sabato 13 marzo
subito dopo la conclusione del Torneo di Dominion
cena del forum a Modena!!!!!
chi c'è?
Loris che dici inviamo una mail a tutti gli utenti del forum?
Loris che dici inviamo una mail a tutti gli utenti del forum?
Ho mandato una email proprio alcuni istanti fa che parlava anche di questo... fammi sapere se non ti è arrivata...
Io ci sono; quando mi ricapita di passare una serata a tavola con i miei amici-collaboratori tutti insieme? :OK::OK::OK:
Se mi riportate in albergo (sarò con i mezzi pubblici a Modena) ci sono!
Se mi riportate in albergo (sarò con i mezzi pubblici a Modena) ci sono!
ma si, tra tutti problemi non ci saranno vai tranquillo!
io ci sarei al 50% perchè non ho ancora capito se se sono in macchina da solo o se riesco a fare il viaggio in compagnia, quindi molto dipende anche molto dalle necessità degli eventuali compagni di viaggio.
io venendo da Imola credo che farò il pendolare, ma accetto suggerimenti per un'eventuale sistemazione in un letto economico...
Comunicazione di servizio per prenotazione ristorante, il 13 smonterò dalla fiera alle 21 circa.
Da A.L.G. alla cena saremo 8-9, confermo + avanti.
da barletta non posso ancora confermare, perché c'è l'ipotesi cena con il risiko
vi dò conferma quanto prima
io non credo che ci sarò, ma siccome deciderò sabato stesso, non si sa mai!
intanto ci vediamo tutti il sabato mattina per coloni!!!
non ho però capito una cosina... si inizia alle 10 e si finisce alle 14, giusto? quante partite si fanno in sole 4 ore? che formula si usa?
scusate se chiedo qui, ma non ci ho trovato una discussione con queste indicazioni... se c'è scusatemi e linkatemela!!!
ciao andy
Scusate ma per la cena non credo di poterci essere. Terre Selvagge deve ottemperare agli impegni presi con l'organizzazione di PLAY nei confronti degli autori stranieri presenti in fiera.
Come anticipato via PM a Loris, considerate lo stand BOARDGAME LEAGUE / GIOCHI CON L'AUTORE un po' come se fosse casa vostra. Per l'intera durata della manifestazione non esitate a considerarci un punto di appoggio, sia semplicemente per prendere appuntamenti che per lasciare qualche piccolo acquisto.
Ciao
Se nessuno ha in mente qualche ristorante ben preciso, copio/incollo dei consigli che ho chiesto a Liga. Per me va bene tutto.
La Bruschetta http://www.ristorantebruschetta.it/
si mangia molto bene, anche della buona pizza ... punta sulla qualità del cibo piuttosto che sui prezzi ... però non è economico ma non carissimo ... consiglio di prenotare ... hanno una saletta ideonea
Trattoria Anceschi http://www.gustamodena.it/anceschi/
si mangia gnooco e tigelle e cose tipiche modenesi ... dove facciamo sempre le cene dei goblin. Prezzi ragionevoli
se domani mi viene in mente altro ti dico
Liga
Sembrano interessanti entrambi, però mi ispira di più la Trattoria, cibo tipico, però qualcuno magari vuol mangiare la pizza!!!!
Ok iniziamo a tirare le somme? Divido per gruppi di appartenenza... poi correggetemi.
- 3 da HomoLudens (Giro, Paola e Luciano)
- da A.L.G. devo chiedere conferma... se vengono tutti siamo 10 (io, Carlo, Gene, Elena, Serena, Elena, Manuela, Denis, Rambo, Francesco)
- 1 da Aosta Iacta Est (Alessio)
- 1 da Guardiani del Warp PEY
- 1 da Game Club Imola All Games Infinity ARTE
- Speriamo anche ADMEA e NANO e JIMI
direi che al momento siamo un bel gruppetto:OK: qualcun altro che si aggiunge?:ubriaco:
obbiettivo non è fare un numerone... meglio pochi ma buoni che vogliono trascorrere una piacevole serata e fare il punto della situazione sulle torneistiche 2010 etc..;-)
Come detto io sarò libero per le 21 per andare a cena, e se andiamo all'aceschi saranno due cene consecutive lì :OK: (non che mi possa dispiacere)
Sembrano interessanti entrambi, però mi ispira di più la Trattoria, cibo tipico, però qualcuno magari vuol mangiare la pizza!!!!
Anche secondo me, a naso, è meglio la trattoria aceschi.
Propongo di andare a mangiare un pò tardi...
perchè tanto lo sappiamo che alla CON si fa sempre tardi e che poi magari qualcuno vuol farsi un'attimino la doccia in hotel...
io propongo questi orari di ritrovo:
21.20 DAVANTI L'INGRESSO DELL'HOTEL HOLIDAY INN (per partire tutti insieme e dividerci nelle macchinate)
oppure
21.50 DIRETTAMENTE AL RISTORANTE
che ne pensate?
facendo così prenotiamo la stanza per le ore 22.00... troppo tardi?
altra cosa che propongo di fare è scambiarci tutti i numeri di telefono... se me li mandate via MP ci penso io a creare un file con i cell di tutti e poi inviarvelo.
Vi rendo noto che PLAY Sabato sera chiude alle 24.00...
Se proprio volete perdervi 4 ore della Manifestazione per mangiare, siete liberi di farlo, andando a cena ad ora dic ena, ma il mio consiglio è di commutare su un ritrovo in Birreria con cucina a partire dalle ore 01.00...
A Modena ce ne sono tante che accettano anche prenotazioni per gruppi anche a quell'ora.
Just my 2 Cents
Fabio Montanari
Presidente
Club TreEmme
fabriziohockey
04-03-10, 15:51
Con estremo dispiacere non sarò a Modena: non son riuscito a trovare qualcuno disponibile a fare andata e ritorno in giornata :frown:
Faber
carlos.leon
04-03-10, 16:39
Se proprio volete perdervi 4 ore della Manifestazione per mangiare, siete liberi di farlo, andando a cena ad ora dic ena, ma il mio consiglio è di commutare su un ritrovo in Birreria con cucina a partire dalle ore 01.00...
A Modena ce ne sono tante che accettano anche prenotazioni per gruppi anche a quell'ora.
Just my 2 Cents
Fabio Montanari
Presidente
Club TreEmme
Da Presidente del Gimagiokè mi sento di appoggiare in pieno la proposta del Presidente del Club TreEmme
Just my 2 Cents
Fabio Montanari
Presidente
Club TreEmme
Come tutti gli anni io conto di partire alle 7.00 per arrivare a Modena alle 9.00 e per giocare fino le 19.00... son tante ore!
Personalmente, ad una certa ora, fisicamente e psicologicamente sento il bisogno di staccare dal "caos" sognandomi il doccione e ristorante...
ritrovarsi con gli Amici Ludici :ubriaco:che non vedi mai o fare nuove conoscenze è una cosa importantissima oltre che piacevole.
Agli ex giochi sforzeschi di Milano ricordo che tenevano aperto 24/24h ed infatti dopo la cena e seratona alcuni tornavano alla manfestazione e facevano l'alba a giocare... A Modena invece tutti gli anni, appena tornati dalla cena, poi si gioca fino all'alba tutti insieme nella hall dell'Hotel (diventava una MODCON notturna heheh)
... si dorme qualche ora e poi VIA! la domenica si ritorna alla CON fino a chiusura.
Grazie per il consiglio, credo che comunque vada... il NO-STOP di Giochi non c'è lo faremo mancare ;-)
In bocca al Lupo!
Al di la della cena rinnovo l'invito!
Se la riunione vogliamo farla allo Stand Boardgame League / Giochi con l'Autore do la mia totale disponibilità sia nel ospitarla che naturalmente nel partecipare.
Fatemi solo sapere che orario preferite.
Ciao a tutti, sarò presente a PLAY 2010 sia sabato che domenica con il mio prototipo MedioEvo Universalis http://www.medioevouniversalis.org/ ... venite a trovarmi nell'Area Autoproduzione, GRAZIE :)
io pensavo di venire a cena... ma le 21 sono molto in là, non è meglio fare un po' prima, così si fa uno stacco poi si riinizia a giocare? io dovrei giocare dalle 10 alle 14 a coloni, poi pausa pranzo, poi giro in fiera... poi fino alle 21.00 non ce la posso fare!
mi sa che deciderò la sera stessa!
Concordo con Loris che fisicamente e psicologicamente si sente il bisogno di staccare dal "caos" : doccia, ristorante e ritrovo in hotel per giocare sino allo svenimento. Altrettando in sintonia con l'orario, si può anche ipotizzare prima, ma conoscendo i personaggi già tanto che saremo pronti per l'ora proposta da Loris :-) noi siamo all'HOLIDAY INN quindi il ritrovo va bene.
spartaco68
05-03-10, 01:37
io ci sono di sicuro a play, per la cena invece non so
Io sono all'Eden che è vicino alla fiera (quasi 2km).
In effetti però valuterei bene la proposta di Monty...
allora assecondo le vostre decisioni: deciderò al momento!
presente!
ciao a tutti, sono Lorenzo "asavaris" Canzanella.
Sarò al Play sicuro con altri 2 membri di Quellangololudico (Benevento), forse 3, a cui si "allegherà" anche un amico da Napoli.
Mi farebbe molto piacere essere presente alla cena, ma non posso garantire se non direttamente lì perché a Modena incontrerò anche dei vecchi amici.
ci si becca lì!
fate buone cose,
asavaris
Visto che saremo pure noi al play perchè non partecipare alla cena, aggiungete 3 posti in più a tavolo per me, pacio e sergio :D
lucky_luke
09-03-10, 12:26
Just my 2 Cents
Fabio Montanari
Presidente
Club TreEmme
NO, NO.... se vengo a modena non vado certo a mangiare in birreria... torino ne è piena...
Trattoria con cibi tipici tutta la vita....
Ho un intero weekend per giocare e dopo un sabato passato interamente alla play posso staccare anche prima di mezzanotte... :)
Bene cerchiamo di riassumere:
vedi 1° post di Alessio
Ciao a tutti,
anche io e Mila saremo a Modena al Play, quindi confermiamo la ns presenza anche alla cena. Giusto x chiarire, siamo stati inseriti già nella lista come amici "senza identità" di Asavaris :-). Adesso abbiamo anche i nomi :D
Saluti
DDF
dove farete il post cena?
dove farete il post cena?
sei troppo avanti............ già al post cena pensi???
sei troppo avanti............ già al post cena pensi???
ahimè contanta cena con cotanta bella compagnia non me la sarei mai e poi persa, se non fosse stata organizzata in contemporanea con l'altra cena a cui sapete già partecipo da anni. capisco anche che sarebbe stato difficile farla in una serata diversa dal sabato ... e quindi almeno mi informo sul come vederci nel dopo cena
Ciao Loris, innanzitutto AUGURI!!, anche se in ritardo. :D
Secondo: mercoledì ti tocca offrire da bere a tutti :cinema:
Per quanto riguarda la cena da Anceschi: se andiamo al ristorante alle 21.50 ma il locale chiude alle 22.30 (http://www.gustamodena.it/anceschi/locale.php): non è che ci cacciano dopo l'antipasto??? :eek:
:mumble::confuso:
Francesco
Ciao Loris, innanzitutto AUGURI!!, anche se in ritardo. :D
Secondo: mercoledì ti tocca offrire da bere a tutti :cinema:
Per quanto riguarda la cena da Anceschi: se andiamo al ristorante alle 21.50 ma il locale chiude alle 22.30 (http://www.gustamodena.it/anceschi/locale.php): non è che ci cacciano dopo l'antipasto??? :eek:
:mumble::confuso:
FrancescoHo appena chiamato, non c'è problema;)
salvo imprevisti dell'ultima ora direi che al 90% ci sono anche io... potete segnarmi...
sperando poi di non perdermi nella bufera di neve al ritorno!
Ho prenotato per 20/25 persone.
Mi hanno detto però che sabato pomeriggio entro le 15.30 devo comunicare il numero esatto.
Continuate pure a dare adesioni qui sul forum fino venerdì ore 21.00 sarò in grado di leggerlo ed aggiornare la lista.
A Modena prima delle 15.30 sarebbe bene che tutti mi diano una conferma a voce appena ci vedremo oppure al telefono: 3339.8476666 se non mi vedete.
Ciao!
admea antonio valerio conferma x lui tramite sms
Peccato, da Anceschi mi sarei fatto una bella mangiata ...
Peccato, da Anceschi mi sarei fatto una bella mangiata ...
E vieni !!!!!!!!!!!!!! :lode:
è troppo pippa lascialo andare con il lato oscuro della forza:D
Come sei cattiva con me :frown:
Eccomi.. sono stato il primo a proporre e l'ultimo a dare notizie.. scusate sono giorni turbolenti! :eek:
Comunque eccomi qui, da Aosta veniamo in 8 e siamo affamati :D
lucky_luke
11-03-10, 23:10
Come sei cattiva con me :frown:
Non hai nessuna scusante.... le cene del risiko sono due, una venerdì, una sabato.
Se tu ci tenessi veramente alla nostra compagnia ne potresti tranquillamente saltare una.... ;)
Non hai nessuna scusante.... le cene del risiko sono due, una venerdì, una sabato.
Se tu ci tenessi veramente alla nostra compagnia ne potresti tranquillamente saltare una.... ;)e poi ne fanno 4 all'anno di raduni... verrà o non verrà?:D
Mi correggo.. da Aosta siamo in 9..
ma sempre molto molto affamati!!!