PDA

Visualizza Versione Completa : Referente Regionale

fabriziohockey
10-02-10, 19:07
Al momento non è stata avanzata alcuna candidatura per la Regione in oggetto.

Il Torneo tuttavia comincia lo stesso, con l'intesa che appena qualche Associazione vorrà candidarsi al Ruolo potrà segnalare in questa sezione la sua disponibilità ed attendere l'investitura ufficiale.

Saluti
Fabrizio

Galahad
17-02-10, 16:32
Così come l'anno precedente mi candido come Referente Regionale per la Toscana.
Il riferimento sarà la mia associazione ludica: "Gruppo Ludico CHI NON GIOCA :.DI NON TOCCA" di Prato

fabriziohockey
17-02-10, 17:36
Arruolato, Grazie! :OK:

BANDUS
20-02-10, 14:00
Ciao a tutti, sono Umberto e sono uno dei respondabili di "BANDUS! Attivazioni Ludiche Maremma" di Grosseto (www.bandus.it)... ulteriori cose nella sezione relativa alle presentazioni...

SCRIVO qui perchè ho visto sulla "TdG" che è possibile organizzare il torneo di Carcassonne per aspirare ad accedere alle tappe più alte della classifica ed ambire alla finale.
Questo gioco ha preso subito molte persone dai 12 anni fino ai 45... e sono certo che un torneo con premi in palio avrebbe diversi partecipanti.
Fabrizio già mi dato alcune indicazioni e mi ha detto di rivolgermi al mio referente regionale...

spero che questo sia il posto giusto!

yuiop
14-06-10, 02:31
Ciao,
come/quando si svolge il torneo toscano di Carcassonne?
Dove posso trovare maggiori informazioni?
Grazie,
Emilio

yuiop
19-06-10, 03:50
up

fabriziohockey
20-06-10, 14:21
Ciao a tutti, sono Umberto e sono uno dei respondabili di "BANDUS! Attivazioni Ludiche Maremma" di Grosseto (www.bandus.it)... ulteriori cose nella sezione relativa alle presentazioni...

SCRIVO qui perchè ho visto sulla "TdG" che è possibile organizzare il torneo di Carcassonne per aspirare ad accedere alle tappe più alte della classifica ed ambire alla finale.
Questo gioco ha preso subito molte persone dai 12 anni fino ai 45... e sono certo che un torneo con premi in palio avrebbe diversi partecipanti.
Fabrizio già mi dato alcune indicazioni e mi ha detto di rivolgermi al mio referente regionale...

spero che questo sia il posto giusto!

Ciao,
come/quando si svolge il torneo toscano di Carcassonne?
Dove posso trovare maggiori informazioni?
Grazie,
Emilio

ciao ad entrambi.

Visto che non vi ha risposto nel forum, vi consiglio di contattare direttamente il referente regionale inviandogli un MP.

Buona giornata.
Fabrizio

yuiop
20-06-10, 15:46
Ciao Fabrizio, grazie per la risposta,
ma chi è il referente regionale? A leggere qui sembrerebbe Galahad, ma lui, che ho sentito per mp, dice di non esserlo e mi ha rimandato a Girober, il quale però non mi risponde.
:|

fabriziohockey
21-06-10, 17:25
Ciao Fabrizio, grazie per la risposta,
ma chi è il referente regionale? A leggere qui sembrerebbe Galahad, ma lui, che ho sentito per mp, dice di non esserlo e mi ha rimandato a Girober, il quale però non mi risponde.
:|

Francamente ... mi risulta che lui sia Referente Regionale per la Toscana:

1) messaggio di Galahad nel forum:

Così come l'anno precedente mi candido come Referente Regionale per la Toscana.
Il riferimento sarà la mia associazione ludica: "Gruppo Ludico CHI NON GIOCA :.DI NON TOCCA" di Prato
+
2) mia risposta nel forum:

Arruolato, Grazie! :OK:
+
3) mio ulteriore MP del 17.02.2010 "linee guida" che ho inviato a lui, così come a tutti gli altri che hanno fatto richiesta e sono stati accettati come referenti regionali.

Se davvero ritiene di non esser stato incaricato, gli chiedo cortesemente di farmi sapere.

Galahad
25-06-10, 16:48
Scusatemi tutti, ma effettivamente a suo tempo mi sono candidato erroneamente come referente regionale per CARCASSONNE, credendo fosse per I Coloni di Catan.
Spero di non aver creato disagi a nessuno...

fabriziohockey
25-06-10, 17:55
Scusatemi tutti, ma effettivamente a suo tempo mi sono candidato erroneamente come referente regionale per CARCASSONNE, credendo fosse per I Coloni di Catan.
Spero di non aver creato disagi a nessuno...

Ma quale disagio? Io e Giro eravamo convinti che - grazie a te - la Toscana avesse un suo referente su cui fare affidamento per disputare almeno 1 torneo ufficiale ed avere il campione regionale da inviare al nazionale.
Scoprirlo a fine stagione torneistica non causa alcun disagio, ma quando mai ...
Magari far sapere (qualche mese prima) che ti eri proposto per errore sarebbe stato quantomeno utile, oltre che sintomo di cortesia (e scusami se il tono "velatamente" ironico che uso può risultarti antipatico).

Comunque, visto che il posto è vacante ed abbiamo ancora un "AMPIO" margine di tempo, se c'è qualcuno in grado di organizzare - od ha organizzato - seriamente almeno 1 torneo entro il 31.08 può proporsi come Referente Regionale.
Altrimenti la Toscana (ed i suoi giocatori) resteranno privi di un loro rappresentante per il nazionale.

Nota per Antonio, Alessio & C.: questo (come anche la situazione verificatasi in Piemonte) è uno dei motivi per cui fare un ranking nazionale va a favore dei giocatori.
Poi, magari, c'è modo e modo di farla ...