PDA

Visualizza Versione Completa : [Roma, 21/03/2010]Torneo Coloni di Catan [Reindeer Corp.-TreEmme Roma]

Bobbi
15-02-10, 14:57
Ecco tutte le informazioni necessarie per partecipare al Torneo di Fascia I organizzato dalla Reindeer Corporation.

Data: 21/03 dalle ore 15.30
Luogo: Via Sergio Tofano 5, presso l'associazione culturale Ipotesi.
(Si consiglia di parcheggiare nel parcheggio di via Teresa Boetti-Valvasurra)
Quota d'iscrizione: 5€ (Con una, speriamo gradita, sorpresa culinaria)

Per ulteriori informazioni, o per preiscriversi (il che ci farebbe alquanto piacere), mandate una mail a direttivo@reincorp.it (specificando nell'oggetto: Torneo Coloni di Catan), postate in questa discussione o su
http://www.reincorp.it/forum2/viewtopic.php?f=4&t=1041

Bobbi
15-02-10, 15:44
Correggo un errore di battitura, il torneo è il 21/03 (come da titolo tra l'altro!)

edit by Loris: ho provveduto a correggerti in thread sopra ;-)

leocaviola
26-02-10, 03:07
ci sarò

Bobbi
08-03-10, 19:33
Informo tutti gli interessati che sono stati decisi i premi per i partecipanti!

Al 1° classificato: Dominion Intrigo
Al 2° classificato: Coloni di Catan: i Marinai oppure Dominion Seaside (a scelta)

Venite numerosi, mi raccomando! ;)

Bobbi
09-03-10, 21:41
Se qualcuno avesse bisogno di informazioni urgenti, vi lascio il mio numero di telefono:

329/0722148

Jimi
22-03-10, 16:05
Miei cari, attendiamo report e fotografie.
Dimenticate questo messaggio se avete già inviato il tutto a Girober, altrimenti è servito come promemoria ;)

leocaviola
23-03-10, 01:26
anticipo tutti o meglio chi di dovere, comunicando che (forse causa con concomitanza con la MARATONA di Roma che ha alterato tutti i mezzi pubblici in città, intasato metropolitane, impedito mobilità e logistica un pò dappertutto e ha attirato anche un paio di potenziali giocatori intenzionati più a correre domenicalmente ... pur senza velleità di vittoria) al torneo hanno partecipato solo 8 persone, esordiente compreso che giocato il primo incontro poi ha abbandonato lasciando a 7 il numero di partecipanti.

Il torneo non è stato quindi ratificato come valido per il ranking ed anzia addirittura la finale deve essere pure ripresa nel week-end perchè la location scelta ... ehm ehm ha chiuso alle ore 20.00 !!
Peccato.