Visualizza Versione Completa : [Piemonte] Tornei de I Marinai di Catan
In questo thread tutti i tornei di Marinai di Catan del Piemonte!
La Gilda del Grifone organizza per il giorno 12 / 3 / 2010 un torneo di Marinai di Catan presso la Gilda del Grifone in via Ada negri 8/A alle ore 21.30!
Partecipate numerosi!!
P.S. E' gradita conferma per poter organizzare i tavoli e le scatole di gioco ^^
http://www.grifone.org/viewtopic.php?p=22532#22532
Fudo, avevo aperto un thread dedicato ai Tornei di Marinai in Piemonte...
chiederò a Loris di spostare di là il tuo messaggio.
Tuttavia, posso anticiparti sin d'ora che io, Luciano e Paola, e probabilmente manco Diego, Pacio e qualcun altro saremo presenti perchè saremo partiti per Modena...
Forse il 12 marzo non è la data più giusta...
Però tenuto conto che per la validità del torneo bastano 8 giocatori (ossia, 2 scatole), se ce la fate a farlo sono contento lo stesso!
giro
Fudo, avevo aperto un thread dedicato ai Tornei di Marinai in Piemonte...
chiederò a Loris di spostare di là il tuo messaggio.
lo sa fare pure jimi :OK:
Errata corrige, si inizia alle 21.00 in modo da permettere quelli che il giorno dopo saranno a Modena di dormire un pochette di più ^^
Ricordo che bisogna utilizzare il modulo 2010, non quello dello scorso anno, per comunicare i risultati, e che la classifica finale del torneo deve essere redatta dall'organizzatore, non da me.
grazie
in allegato la nuova classifica, dopo 2 tornei
La Gilda del Grifone organizza per il giorno 14 / 5 / 2010 un torneo di Marinai di Catan presso la Gilda del Grifone in via Ada negri 8/A alle ore 21.15!
Partecipate numerosi!!
P.S. E' gradita conferma per poter organizzare i tavoli e le scatole di gioco ^^
Si potrebbe avere la calssifica aggiornata plz? ;)
Luciano sta provvedendo; il Piemonte risulta la Regione col più alto numero di Tornei di Marinai.
E di Tornei in generale, per i giochi Giochi Uniti.
Mi si lasci fare un particolare elogio alla Gilda del Grifone.