Visualizza Versione Completa : Torneo Stone Age 13 marzo
Sabato 13 a Play come associazione ludica CarriDisarmati organizziamo un torneo di Stone Age dalle ore 14 alle 17 (in modo da non sovrapporsi a Ticket to Ride e Coloni).
Faremo 2 partite di qualificazione (tavoli da 4 o eventualmente da 3) e poi i migliori 4 in classifica si sfideranno per la partitona finale con coppa e gioco-premio per il vincitorfe del torneo!!! Iscrizione x la modica cifra di 2 euri :mmmh::mmmh::mmmh:
Credo sia interessante in vista di un eventuale torneo nazionale di Stone Age; noi abbiamo già pensato ad un sistema di punteggio, ma se avete qualche idea ditemela pure...
Vi aspettiamo numerosi!!!
Gianluca "gianowen"
A me segnami giocherei al 100% al torneo di Stone Age,
tempi del torneo di Coloni permettendo (se infatti arrivo alla fase finale dubito che si finirà per le 14.00... magari per le 15.00... boh).
gianowen, per favore puoi contattarmi al telefono?
ho delle notizie...
grazie
Gian, solo per farti sapere oltre me altri della nostra associazione sono interessati al torneo di StoneAge, però non posso darti iscrizioni ufficiali al momento. Mi fai sapere se c'è la possibilità remota che inizi un pò + tardi? Quante partite?
Grazie Ciao
possiamo iniziare lerso le 14.30 massimo, se no non ci stiamo dentro con i tempi...
pensavamo 2 partite + finale, 3 se ci sono tanti iscritti, vedremo domani; non essendo uffificale, ma più un beta-tester (essendo il primo torneo) ci si può mettere daccordo, cmq indicativamente 2 partite + finale tra i primi 4.
Più tavoli da 4 possibile, punteggio 5-3-2-1 con l'aggiunta della percentuale di punti fatti rispetto ai punti tavolo totali
possiamo iniziare lerso le 14.30 massimo, se no non ci stiamo dentro con i tempi...
pensavamo 2 partite + finale, 3 se ci sono tanti iscritti, vedremo domani; non essendo uffificale, ma più un beta-tester (essendo il primo torneo) ci si può mettere daccordo, cmq indicativamente 2 partite + finale tra i primi 4.
Più tavoli da 4 possibile, punteggio 5-3-2-1 con l'aggiunta della percentuale di punti fatti rispetto ai punti tavolo totali
mi sembra ottimo:OK:
Per la cronaca:
vincitore di tale torneo è stato DAVIDE GENESTRETI (GENE) consigliere A.L.G.
:-)