PDA

Visualizza Versione Completa : Pre-iscrizioni al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"

Staff A.L.G.
11-03-10, 16:14
Avete già iniziato ad accordarvi con i vostri amici per comporre la Mitika Squadra? :-)

In questa discussione, le squadre che volessero partecipare al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan" possono dare la loro pre-iscrizione.

Questa non è la vera iscrizione ufficiale, bensì una prima valutazione necessaria onde consentire agli organizzatori della kermesse, di meglio preordinare ogni attività logistico-organizzativa. E' la prima edizione di debutto... non è semplice e ci sono varie difficoltà (ad esempio A.L.G. probabilmente dovrà affittare a proprie spese un determinato quantitativo di tavoli). Solo con l'aiuto e la serietà di ogni partecipante riusciremo a regalarci un bell'evento, che poi si evolverà sempre in meglio negli anni.

Si prega di non sottovalutare questa fase di pre-iscrizione importantissima, ISTRUZIONI:

PER PREISCRIVERSI OCCORRE CHE UN RESPONSABILE (DETTO CAPITANO) SCRIVA UN MESSAGGIO IN QUESTA DISCUSSIONE, RIPORTANDO SEMPLICEMENTE UNA DI QUESTE OPZIONI:

a) SI, parteciperemo sicuramente.
b) Siamo interessati e FORSE parteciperemo.
c) Ci piacerebbe molto MA è quasi impossibile la nostra presenza.

E POI OCCORRE FIRMARSI CON IL NOME DELLA SQUADRA CHE S'INTENDERA' UTILIZZARE.

ALLEGARE ANCHE UN LOGO CHE RAPPRESENTERA' LA VOSTRA SQUADRA (ad esempio se siete assoc. lud. potete utilizzare quello).

INFINE, SE AVETE GIA' DECISO, SI POSSONO INDICARE ANCHE I NOMI DEI GIOCATORI CHE COMPORRANNO LA SQUADRA.

Si ricorda che ogni squadra può essere rappresentata da una singola associazione, un paese, una città, una regione… o più semplicemente 4 amici! Non esistono vincoli particolari.
L’intera squadra vincitrice, si qualificherà per la FINALE NAZIONALE 2010 (del giorno dopo).
Sono previsti ricchi PREMI (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=6280) per il podio e premi per tutti i partecipanti.

I posti disponibili, come da [REGOLAMENTO] (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=6206), sono limitati a 16 squadre ma non si esclude del tutto che tale numero possa essere aumentato. Le prime 16 squadre quindi che si iscriveranno ufficialmente, avranno la priorità per partecipare.

In questa discussione è ammesso un solo messaggio per ogni club che vorrà iscriversi, per domande od altre questioni si prega di aprire altre discussioni o di utlizzare questa discussione: <<<Riflessioni sul 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan">>> (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=6212)

Le iscrizioni vere e proprie si apriranno invece il giorno 30 aprile e si chiuderanno il giorno xxxx alle ore 12.00 (e difficilmente saranno ammesse proroghe). Le modalità di iscrizione ufficiale saranno indicate successivamente qui ISCRIZIONI al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan" (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=6281) (come da [REGOLAMENTO] (http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=6206) ad esempio già è stabilito che ogni squadra verserà 20€ e dovrà portare una scatola).

Pertanto, dopo il giorno 30 aprile, questa discussione non avrà più motivo di esistere e verrà chiusa.

Che vinca la Squadra più Forte e buona Colonizzazione! :OK:

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE al 3/4

1) A.L.G. Associazione Ludica Gimagiokè
2) Deborah, Agrion, Francesca e xxx
3) HOMOLUDENS
4) Associazione Ludica Salernitana "il Guiscardo"
5) aldama
6) APOMATTO

b) Siamo interessati e FORSE parteciperemo
1) Quintet
2) Aosta Iacta Est
3) Dimitri77
4) AVANTIBLU
5) BadChoise

_LORIS_
17-03-10, 15:25
Ciao,

inizio io a dare il buon esempio:

(ovviamente la nostra associazione ludica parteciperà all'iniziativa, oltre ad ospitarla).

Al momento non conosciamo i nomi dei giocatori che difenderanno il nostro CLUB.
Il nome della nostra squadra sarà: A.L.G. Associazione Ludica Gimagiokè

Infine Allego il logo della nostra associazione che corrisponderà a quello della nostra squadra.

http://www.gimagioke.it/forum/attachment.php?attachmentid=2202&stc=1&d=1268832489

deby
17-03-10, 16:11
a) SI, parteciperemo sicuramente

Al momento non ho il nome e il logo della squadra ed ho solo 3 nomi sicuri: Deborah, Agrion, Francesca.
Comunque noi ci siamo!!! Bellissima iniziativa!!!!

nano8672
17-03-10, 17:04
b) Siamo interessati e FORSE parteciperemo

Come da scelta lettera b) ci piacerebbe esserci, ma lo stesso weekend abbiamo la convention che organizziamo noi... Mosquito Games, a cui siete invitati tutti se non partecipate alla mini con di fano!

La squadra si chiamerà Quintet, come il nostro circolo, e per ora il capitano lo faccio io: Andrea Bonoli... poi magari verranno 4 che non sono interessati al mosquito o non verrà nessuno, chi vivrà vedrà!

http://img246.imageshack.us/img246/9099/logoquintet.jpg (http://img246.imageshack.us/i/logoquintet.jpg/)

Pekisch
17-03-10, 17:08

Anche da Aosta dovrebbe partire una squadra.. siamo ancora un po' indietro sulla formazione ma ci muoveremo per tempo:OK:

kriceto67
17-03-10, 18:14
Non credo sarò la capitana della squadra, però in attesa che Giro dia conferma, anticipo io qualche dato:

Il nome della squadra è ancora in fase decisionale

L'associazione è HomoLudens.

La squadra è composta da Giancarlo, Luciano, Paola e Diego (dobbiamo decidere se chiamare anche delle riserve)

lucky_luke
19-03-10, 00:40
Non credo sarò la capitana della squadra, però in attesa che Giro dia conferma, anticipo io qualche dato:

Il nome della squadra è ancora in fase decisionale

L'associazione è HomoLudens.

La squadra è composta da Giancarlo, Luciano, Paola e Diego (dobbiamo decidere se chiamare anche delle riserve)

Ma che fase decisionale e fase decisionale... la squadra è bella che fatta....

Squadra: HOMOLUDENS
Capitano - Luciano :polizia:
Attaccante - Diego :pugnetta:
Centravanti di sfondamento - Giro (mi vien già da ridere :clap: :clap: :clap: )
Mascotte - Paola :titita:

Associazione: HOMOLUDENS

lucky_luke
19-03-10, 01:43
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

kriceto67
19-03-10, 08:19
Decidono sempre tutto senza colsultarmi!!!! ;-)

Jimi
22-03-10, 15:07
Ovviamente anche io porterò la mia squadra (almeno una) dall'Associazione Ludica Salernitana "il Guiscardo".

http://www.gimagioke.it/forum/attachment.php?attachmentid=2261&stc=1&d=12692632163

dimitri77
23-03-10, 02:23

Il "forse " è legato al fatto che per adesso siamo solo in 3...
se il 4° ci conferma, passiamo da B) ad A)

per il nome della squadra abbiamo già un ideuzza, mentre il capitano è da eleggere e il logo è in lavorazione...

spero proprio di poter partecipare...

Pakeha
25-03-10, 17:10
Sono interessato a partecipare ma la mia difficolta' e' formare (convincere gli amici a spostarsi) la squadra...

Comunque con Homoludens non c'e' partita credo per nessuno... solo i dadi possono batterli

Lunga vita ai Coloni

Jimi
25-03-10, 22:30
Sono interessato a partecipare ma la mia difficolta' e' formare (convincere gli amici a spostarsi) la squadra...

Comunque con Homoludens non c'e' partita credo per nessuno... solo i dadi possono batterli

Lunga vita ai Coloni
ci auguriamo che alla fine i tuoi amici riesci a convincerli ... un fine settimana di mare+coloni non se lo perde nessuno ;-)

girober
26-03-10, 00:50

Lunga vita ai Coloni

Chi parte papa muore cardinale, come si dice, caro mio... :D;)

antoniospqr
26-03-10, 19:03
Ma non c'è nessuno interessato tra i numerosi Romani?

girober
27-03-10, 14:09
in effetti è strano...
con tanti giocatori romani, immaginavo si presentassero almeno 2-3 squadre, da Roma!
Ma forse è ancora presto...

BadChoice
29-03-10, 16:39
Allora:

b) Ci interessa e QUASI SICURAMENTE parteciperemo.

Io ne sarò il fiero capitano e non rappresentiamo nessuna associazione, solo un gruppo di amici appassionati... Il nome ancora non lo sò e i nomi dei partecipanti sono da stabilire perchè siamo forse ben in 8 ad essere interessati ed in tal caso dovremo decidere se mandare solo i 4 più motivati o fare 2 squadre...
Ho selezionato che quasi sicuramente parteciperemo perchè non ho avuto la risposta definitiva da qualcuno dei ragazzi,ma in 4 siamo già quindi a breve dovrei poter evolvere la scelta da B ad A...
Ovviamente anche il logo è cosa da stabilire, spero nei prossimi giorni di riuscire ad avere tutte le certezze di cui necessito...

Jimi
29-03-10, 16:40
Allora:

b) Ci interessa e QUASI SICURAMENTE parteciperemo.

Io ne sarò il fiero capitano e non rappresentiamo nessuna associazione, solo un gruppo di amici appassionati... Il nome ancora non lo sò e i nomi dei partecipanti sono da stabilire perchè siamo forse ben in 8 ad essere interessati ed in tal caso dovremo decidere se mandare solo i 4 più motivati o fare 2 squadre...
Ho selezionato che quasi sicuramente parteciperemo perchè non ho avuto la risposta definitiva da qualcuno dei ragazzi,ma in 4 siamo già quindi a breve dovrei poter evolvere la scelta da B ad A...
Ovviamente anche il logo è cosa da stabilire, spero nei prossimi giorni di riuscire ad avere tutte le certezze di cui necessito...
Grande Gaucci!!! :D

mikelo
30-03-10, 22:01

Non può mancare almeno una squadra dal Trentino
Squadra: aldama

Libero - michele
Schiacciatore - andrea
Opposto- giulia
Alzatore - anto
Associazione: aldama

...poi vediamo se ne mettiamo insieme una seconda :mmmh:

Voyager
01-04-10, 15:26
Ma non c'è nessuno interessato tra i numerosi Romani?

Ciao Antonio,
ad Aprile avremo un paio di occasioni gufesche per parlarne ;-)

antoniospqr
01-04-10, 21:28
Ciao Antonio,
ad Aprile avremo un paio di occasioni gufesche per parlarne ;-)Oh ecco, mi stavo preoccupando :D

Lorenzo
05-04-10, 21:54
in effetti è strano...
con tanti giocatori romani, immaginavo si presentassero almeno 2-3 squadre, da Roma!
Ma forse è ancora presto...

Da Roma si stanno organizzando un paio di squadre, ma lascio la parola a chi parteciperà...io con dispiacere devo passare stavolta! :crying:

Pepposo
06-04-10, 21:45
Il nostro nome sarà APOMATTO
Il logo non so se lo avremo
I nomi: Giuseppe (capitano), Andrea, Luca...per il 4° stiamo decidendo
Ciao a tutti

antoniospqr
07-04-10, 21:44
Da Roma si stanno organizzando un paio di squadre, ma lascio la parola a chi parteciperà...io con dispiacere devo passare stavolta! :crying:Spero che mi abbiate almeno inserito nella lista dei "potenziali"!

spartaco68
09-04-10, 00:05
da Terni siamo molto interessati, il problema è che siamo solo in due se qualcuno è in cerca di squadra mi contatti pure

_LORIS_
10-04-10, 02:04
come debutto alla prima edizione, considerando che ancora è il 10 Aprile, direi che questa iniziativa stà riscontrando un certo gradimento. Ne sono contento :-)

Lupin_III
10-04-10, 09:18
da Terni siamo molto interessati, il problema è che siamo solo in due se qualcuno è in cerca di squadra mi contatti pure

anche da Faenza, tra i mieie amici,
potrebbe esserci questo problema,
ora è presto, però se la situazione rimane
questa più avanti ne possiamo riparlare, ok?

nel frattempo se riuscite a fare la squadra,
ovviamente procedete pure

ciao

spartaco68
10-04-10, 12:57
anche da Faenza, tra i mieie amici,
potrebbe esserci questo problema,
ora è presto, però se la situazione rimane
questa più avanti ne possiamo riparlare, ok?

nel frattempo se riuscite a fare la squadra,
ovviamente procedete pure

ciao

ok ti tengo in considerazione, aspetto qualche altro giorno e poi se ancora non mi danno risposta ti faccio sapere cosi mi metti in contatto con i tuoi amici.

eugmus
30-04-10, 16:54
Ci sono novità per la partecipazione di una o più squadre del Gufo?

nano8672
03-05-10, 11:26
Come immaginavo la contemporaneità del Moquito Games e il disinteresse degli altri del Quintet mi porta a cancellare la squadra dalla competizione...
aspetto comunque le vostre opinioni sull'evento, sperando che il prossimo anno non coincida con la nostra con!
in bocca al lupo a tutti!
andy

_LORIS_
08-05-10, 11:41
questa discussione viene chiusa...
a breve si apriranno le iscrizioni ufficiali