PDA

Visualizza Versione Completa : Post-PlayModena

Fudo
14-03-10, 17:24
Non eisste un post come questo, anche perchè tanti sono ancora a Modena a spassarsela ovviamente, ma io che sono dovuto andare su e giù ieri in giornata, posso già dire che per me sono in fase post- Play!

Volevo solo fare i complimenti per la manifestazione e per cosa avete fatto, ho avuto poche possibilità di rimanere con voi dovendo fare anche altro, ma siete stupendi ^^
(Soprattutto giancarlo e i suoi due guardiani torinesi ^^)

Pey
15-03-10, 20:01
Ora son rientrato anch'io posso postare le mie impressioni sul Play:
Bella manifestazione che fa del giocare il suo fulcro e punto di forza.
Quest'anno mi sono tolto la curiosità di provare "Cani nella Vigna" e devo dire che mi è piaciuto un sacco, nonostante il cambio di ottica rispetto agli altri RpG.
Come giochi in scatola non ho provato molto, a parte un Caos nel vecchio Mondo e Gonzaga.
Ho però fatto fare parecchie demo nell'area dei Goblins.

Nota di merito la partenza della Boardgame League, ho assistito alla presentazione sabato e domenica parlato un pò con Girober.

Mi è dispiaciuto solo che sabato sera nel caos, non ci siam beccati per andare a cena...

dallatower
15-03-10, 20:11
Non sapendo dove postrare i ringraziamenti li posto qui... e sono felicissimo di postarli qui perchè in questo thead ci sono Jimi , Loris e Nano (ordine alfabetico) con i quali ho potuto condividere la più divertente partita di coloni mai fatta ad un torneo...

Ringrazio tutti i partecipanti, Giro, Giochi Uniti per l'occasione Voluta e Cercata di reallizzare un così bel torneo; e ringrazio anche il forum di Gimagiokè che mi ha fatto conoscere tante persone che poi ho finalmente incotrato alla Play e trovarli di persona è stato come rivvedere degli amici.

arte
15-03-10, 20:29
concordo... bella la fiera! quest'anno mi sembra che sia stata studiata e riempita a regola d'arte! lo spazio è immenso, ma spessissimo c'era da fare a botte per muoversi... :) un solenne inchino a tutti quelli che hanno partecipato, dai visitatori, ai produttori, alle associazioni, allo staff!!! SIETE TUTTI MITICI!!!

_LORIS_
15-03-10, 21:09
Non sapendo dove postrare i ringraziamenti li posto qui... e sono felicissimo di postarli qui perchè in questo thead ci sono Jimi , Loris e Nano (ordine alfabetico) con i quali ho potuto condividere la più divertente partita di coloni mai fatta ad un torneo...

Ringrazio tutti i partecipanti, Giro, Giochi Uniti per l'occasione Voluta e Cercata di reallizzare un così bel torneo; e ringrazio anche il forum di Gimagiokè che mi ha fatto conoscere tante persone che poi ho finalmente incotrato alla Play e trovarli di persona è stato come rivvedere degli amici.
dallatower te l'ho spostato nel giusto contenitore;)
uhahuahuahuauhahua:uahah::uahah: mi ha fatto molto picere conoscerti e straquoto anche io sulla "partita-comica" che ho disputato con voi:uahah::uahah::uahah::bevuta::bevuta:

mi ha fatto piacere conoscere anche arte, Sirio etc...
peccato che non ho avuto il piacere di beccare altri nel forum...

e poi finalmente ho conosciuto il mitico nano, simpaticissimo!
no comment sulla serata trascorsa per andare a cena:uahah::uahah::uahah::uahah: ùè quanti giri di rotonda ho fatto nano? 6? :uahah::uahah::uahah::uahah:

nano8672
17-03-10, 15:47
giornata passata veramente in bellezza... partite divertenti, anche se un po' lente, soprattutto ci siamo divertiti come poche altre volte, e per me dovrebbe essere sempre lo spirito giusto anche in torneo, con jimi, dallatower e loris... ci siamo un po' presi in giro tutta la partita sfruttando la strategia della confusione attuata diligentemente da loris:D

ho rivisto dopo vari anni amici di gioco che sentivo solo sul forum, elena super bang and family (allargata!), giro, lucky luciano, dallatower, admea, carlosleon e altri!
a proposito di carlos: ma quanto mangi?!:eek: neanche dopo 1 mese di digiuno un essere umano arriva a tanto! secondo me hai mangiato almeno mezzo kg di pasta!!!

a proposito di pasta: splendida cena alla trattoria anceschi... l'inizio è un po' strano: l'oste chiede se va bene un tris di minestre per tutti e vedo molte facce perplesse (probabilmente immaginavano che fosse una cosa tipica modenese!) che si distendono solo dopo l'arrivo del risotto e la mia spiegazione che in emilia romagna minestra e pasta sono sinonimi, la minestra non è solo quella in brodo, ma anche la pasta asciutta!:mmmh:

notevole il successo riscontrato dalle tigelle modenesi associate con il lardo modenese, una specialità del luogo da non perdere per chi passa dalla parti di modena! ottime anche le crescentine con l'affettato e la trippa in umido, anche se ormai le pance (tranne quella di carlos e rambo:eek:) erano tutte piene... ovviamente il tutto annaffiato con un lambruschino niente male!

fantisco il ritorno all'hotel con le 6 rotonde affrontate da loris (che al momento pensava di essere soccmaker!!!) per far perdere le nostre tracce alle donzella della macchina che ci seguiva (ma da giovani non scappavamo dalle donzelle, cosa ci è successo? sarà l'età:mah:)...

insomma, grazie a tutti!
PS peccato non riuscirò ad essere a fano per il campionato italiano di coloni! abbiamo una convention proprio quel weekend!

lucky_luke
19-03-10, 00:32
...(Soprattutto giancarlo e i suoi due guardiani torinesi ^^)

ah ah grazie Fudo.... chiamatemi BULL (Paola è DOG ) :D:D:D:D