Visualizza Versione Completa : ISCRIZIONI al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
Staff A.L.G.
17-03-10, 02:30
[/URL]
ATTENZIONE CONCEDIAMO ANCORA ALCUNI GIORNI
TERMINE ULTIMO MASSIMO CONCESSO
PER ISCRIVERSI
VENERDI’ 18 GIUGNO ORE 12.00
Iscrizioni al
1° CAMPIONATO A SQUADRE
de "I Coloni di Catan"
PROCEDURA per iscriversi
Come da Regolamento già comunicato qui: [U][REGOLAMENTO] (http://www.gimagioke.it/forum/threads/6281-ISCRIZIONI-al-1°-CAMPIONATO-A-SQUADRE-de-I-Coloni-di-Catan/attachment.php?attachmentid=2750&d=1277333396)
1)
Ogni Squadra deve individuare un capitano. Il capitano è responsabile della propria squadra e dell’interfacciamento con il Team Organizzativo durante l’evento. Il capitano ha il dovere di seguire questa sezione : http://www.gimagioke. (http://www.gimagioke.it/forum/forums/867)it/forum/forums/867 (http://www.gimagioke.it/forum/forums/867)adibita alle news sul 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan".
Inoltre il capitano deve postare:
le conferme di prenotazione all’albergo Hotel (postare conferme) (http://www.gimagioke.it/forum/threads/6224-Hotel-(postare-conferme))
le iscrizioni alle cene di gruppo Pranzi e Cene (iscrizioni) (http://www.gimagioke.it/forum/threads/6225-Pranzi-e-Cene-(iscrizioni))
2)
Il capitano deve fornire, via MP a _LORIS_ , le seguenti generalità personali:
NOME E COGNOME
RESIDENTE A (VIA, CAP, CITTA’, PROVINCIA)
RECAPITI TELEFONICI (FISSO, CELL, ETC..)
EMAIL
ALTRE INFORMAZIONI UTILI A DISCREZIONE
Il capitano deve fornire, in questa discussione pubblica, le seguenti generalità personali:
NOME E COGNOME
CITTA’, PROVINCIA
3)
Il capitano, entro i termini previsti, deve effettuare un bonifico bancario
intestato all’Associazione Ludica Gimagiokè. Banca di Credito Cooperativo del Metauro, Ag. Di Tavernelle.
Codice IBAN: IT 90 M 08700 68660 000070160741
Causale: TORNEO DI COLONI
Importo: 20,00 €
4)
A bonifico effettuato, il capitano deve scrivere in questa discussione:
Io sottoscritto XXXXXXXXX in qualità di capitano della Squadra XXXXXXXXX
Dichiaro che:
il giorno XXXXXXXXX ho effettuato il bonifico di 20,00€ come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
5)
il capitano in questa discussione deve:
INDICARE IL NOME DELLA PROPRIA SQUADRA
ALLEGARE IL LOGO DELLA PROPRIA SQUADRA (facoltativo)
(ad esempio se siete Assoc. Lud. Avete già nome e logo).
POSTARE TUTTI I NOMI E COGNOMI DEI GIOCATORI DELLA SQUADRA incluse eventuali riserve (si ricorda che una squadra come minimo deve essere composta da 4 giocatori..). Comunicateci intanto in tranquillità qualche nome, non c'è impegno particolare, nel senso che è possibile comunicare i nomi precisi anche all'ultimo minuto od effettuare delle variazioni... (a noi interessa solo che il giorno del torneo come minimo 4 della vs squadra giocheranno).
ATTENZIONE:
un nome è rappresentativo per una sola squadra (ovvero può esistere solo una squadra A.L.G. e non A.L.G.1, A.L.G.2, etc…).
una squadra ovviamente deve essere composta da minimo 4 partecipanti ma nulla vieta di aumentarla a piacimento e di alternarvi nelle partite (pippo ne fa solo una, caio ne fa due, etc..).
ogni squadra ha l’obbligo di portare almeno una scatola de "I Coloni di Catan" gioco base che potrebbe essere utilizzata nel torneo. Tale scatola deve essere in qualche modo riconoscibile senza equivoci (ad esempio firmando sia la parte superiore che ne quella inferiore della scatola).
:-)
:D
Ciao,
il nome della squadra è "Le dame di Catan" con il logo allegato.
2542
La squadra è composta da:
-Agrion Gori
-Francesca Nencioni
-Elena Selva
-Deborah Fortini - capitano - Firenze (Fi)
Riserve:
- Matteo Franca
- Dario Battini
Mascotte: Vittoria Morgana
Io sottoscritta DEBORAH FORTINI in qualità di capitano della Squadra "LE DAME DI CATAN"
Dichiaro che:
il giorno 11/05/2010 ho effettuato il bonifico di 20,00€ come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
Saluti a tutti
Deborah
Ho trovato fra parenti e amici qualcuno disposto a seguirmi nell’impresa.
Quindi iscrivo la “United Settlers of Catan” al I° Torneo di Coloni di Catan a squadre
2606
Colono Capitano:
Guido “Guizzo” Albini
Coloni Semplici:
Enrico Albini
Francesco Rapini
Gioia Gessaroli
Colone di Riserva:
Federica Lazzarini
Michela Borgognoni
Coloni poppanti:
Luca e Anna
Io sottoscritto Guido Albini in qualità di capitano della Squadra “United Settlers of Catan”
Dichiaro che:
il giorno 20/5/2010 ho effettuato il bonifico di 20,00€ come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
In qualità di Vice Capitano, iscrivo ufficialmente la squadra HOMO-LUDENS al Campionato a Squadre di Coloni di Catan.
La squadra è così composta:
LUCIANO BERTONE - Capitano, Attaccante
GIANCARLO ROBERTO - Vice Capitano, Centravanti di sfondamento
DIEGO OLIVERI - Punta
PAOLA PATRUNO - Majorette, Mascotte, Criceto
Io sottoscritto Giancarlo Roberto, in qualità di Vice Capitano e Tesoriere della squadra Homo-Ludens, il giorno 20-05-2010 ho effettuato il bonifico di 20€, come da Regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al Torneo suindicato.
Il Capitano si sta attrezzando per postare correttamente il logo; ci presenteremo con le ns. magliette debitamente illustrate.
lucky_luke
20-05-10, 23:15
In qualità di Capitano, iscrivo ufficialmente la squadra HOMO-LUDENS al 1° Campionato a Squadre di Coloni di Catan.
2608
La squadra è così composta:
LUCIANO BERTONE - Lucky_Luke - Capitano, Attaccante
GIANCARLO ROBERTO - Girober - Vice Capitano, Tesoriere e Centravanti di sfondamento
DIEGO OLIVERI - darkz82 - Punta
PAOLA PATRUNO - Kriceto67 - Majorette, Mascotte, Criceto
Io sottoscritto Luciano Bertone, in qualità di Capitano, dichiara che Giancarlo Roberto, in qualità di Tesoriere della squadra Homo-Ludens, il giorno 20-05-2010 ha effettuato il bonifico di 20€, come da Regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° Campionato a Squadre de "I Coloni di Catan".
Ovviamente anche A.L.G. club ospitante, schiererà una squadra.
Per motivi logistici, noi invece riusciremo a fornirvi i nomi dei partecipanti più avanti a tempo scaduto...
perdonateci questa piccola eccezione credo comprensibile infatti dobbiamo decidere chi giocherà e chi invece dovrà "lavorare" per la CON;).
Allego il logo della nostra associazione, che rappresenterà la nostra squadra, ciao!
2610
Iscrivo la squadra ALDAMA
2611
-Antonietta "Anto" Piazzi
-Andrea Piazzi
-Giulia Rizzoli
-Michele Longo - capitano - Tesero (TN)
Io sottoscritto Michele Longo in qualità di capitano della Squadra "ALDAMA"
Dichiaro che:
il giorno 21/05/2010 ho effettuato il bonifico di 20,00€ come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
A presto
Ciao! Il nome della squadra da me capitanata è : I Coloni di MonteCatan" con il logo qui sotto allegato
2625La squadra è composta da
Dimitri Lepore (capitano) Pescia (PT)
Alessio Casini
Dimitri Caciolli
Simone Mazzoncini
Io sottoscritto Lepore Dimitri in qualità di capitano della Squadra I Coloni di MonteCatan
Dichiaro che:
il giorno 27/05/2010 ho effettuato il bonifico di 20,00€ come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
Ciao!!
http://www.gimagioke.it/forum/threads/images/icons/icon1.gif Re: ISCRIZIONI al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
2632Iscrivo la squadra YES WE CAtaN
- Marisa Giacomuzzi - capitano -
- Cristian Larger
- Manuela Ranzoni
-
Io sottoscritto Marisa Giacomuzzi in qualità di capitano della Squadra "YES WE CAtaN"
Dichiaro che:
il giorno 28/05/2010 ho effettuato il bonifico di 20,00€ come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
A presto
Ragazzi debbo dirvi che quando abbiamo lanciato questa inziativa non mi aspettavo tanta creatività: mi complimento con tutti voi, siete fantastici con questi loghi! Vi consiglierei anche di presentarvi al torneo a Fano con divise personalizzate: una semplice tshirt con la stampa del logo costa pochissimo e fa un bell'effetto (scegliete magari tshirt di colori diversi dal bianco e nero).
Venendo al capitolo iscrizioni, io personalmente confermo ancora la mia presenza a Fano (altrimenti Loris mi lincia hihihihihihihi), però al momento non ho ancora i nominativi della squadra che mi seguirà. Quindi rimando l'iscrizione ufficiale di qualche giorno, entro comunque la scadenza: per ora ma sappiate tutti che ci saremo!
Per il resto, poco fa ho sentito William Benvenuto (Arancioni) dalla Liguria, e mi ha detto che a Fano verrà di sicuro con un suo amico però al momento non hanno altri amici con cui fare squadra: quindi sono disponibili due posti in squadra con il forte Arancioni ;) (sempre che non ne escano fuori altri due dalla Liguria, però mi pare che William abbia già contattato diversi amici ludici e non c'era disponibilità).
Inoltre il capitano deve postare:
le conferme di prenotazione all’albergo Hotel (postare conferme) (http://www.gimagioke.it/forum/threads/6224-Hotel-(postare-conferme))
le iscrizioni alle cene di gruppo Pranzi e Cene (iscrizioni) (http://www.gimagioke.it/forum/threads/6225-Pranzi-e-Cene-(iscrizioni))
gertdalpozzo
02-06-10, 18:53
Io sottoscritto Davide Marino in qualità di capitano della Squadra XXXXXXXXX
Dichiaro che:
il giorno 02/06/2010 ho effettuato il bonifico di 20,00€ come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
il nome della squadra arriverà al più presto non appena il "grafico" avrà terminato il suo lavoro
cmq
Cap. Davide Marino (Napoli Pisa)
Diana Marino (Roma)
Giuseppe Rutigliano (Napoli)
Michele Rutigliano (Milano)
All. Josè Mourinho (con una squadra così internazionale...)
Vediamo chi indovina chi sono i fratelli e chi sono i fidanzati...
ciao ciao
Davide
Io sottoscritto Sandro Arnod per conto di Alessio Esposito capitano della Squadra AOSTA IACTA EST dichiaro che:
il giorno 31/05/2010 ho effettuato il bonifico di 20,00€ come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
spartaco68
03-06-10, 09:36
Per il resto, poco fa ho sentito William Benvenuto (Arancioni) dalla Liguria, e mi ha detto che a Fano verrà di sicuro con un suo amico però al momento non hanno altri amici con cui fare squadra: quindi sono disponibili due posti in squadra con il forte Arancioni ;) (sempre che non ne escano fuori altri due dalla Liguria, però mi pare che William abbia già contattato diversi amici ludici e non c'era disponibilità).
la squadra è formata due dalla liguria e due dall'umbria provvedo quanto prima ad effettuare il versamento e a fornire tutti i dati.
spartaco68
03-06-10, 15:12
Io sottoscritto Padronetti Bruno in qualità di capitano della Squadra XXXXXXXXX
Dichiaro che:
il giorno 03/06/10 ho effettuato il bonifico di 20,00€ come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
la squadra è cosi composta:
Padronetti Bruno (Terni)
Maiochetti Simone (Terni)
Benvenuto William (Genova)
Tedone Lorenzo (Genova)
molto bene!
Siamo arrivati già a 10 squadre---
pari a 40 giocatori!
Quasi come al Nazionale!
Mi complimento con tutti voi...
ma attendo ancora le iscrizioni dell'ultim'ora....
Mi manca per esempio una squadra dalla Puglia, che ha dato i Natali al Campione d'Europa!
Oppure dalle isole...
stiamo a vedere: il tempo stringe! Sbrigatevi!!!!!!
spartaco68
04-06-10, 17:51
ecco il nome della squadra "FATTORE K XVII"
per il logo stiamo ancora lavorando.
XD
DUNQUE ABBIAMO
1. LE DAME DI CATAN
2. United Settlers of Catan
3. HOMO-LUDENS
4. A.L.G.
5. ALDAMA
6. I Coloni di MonteCatan
7. YES WE CAtaN
8. il Guiscardo ???
9. Davide Marino Squadra XXXXXXXXX
10. AOSTA IACTA EST
11. FATTORE K XVII
E’ UN BUON RISULATATO MA CONFIDO CHE SI ISCRIVANO ALMENO ALTRE 3 SQUADRE, FORZA ;-)
SE POI SI ARRIVASSE A 16 SAREBBE PERFETTO!
Io sottoscritto Nardone Adriano in qualità di Capitano della Squadra Horus Club
Dichiaro che:
il giorno 05/06/2010 ho effettuato il bonifico di 20,00 € come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra Squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan".
Nome Squadra: Horus Club
Logo:
2688
Componenti della squadra:
1 - Nardone Adriano (Capitano)
2 - Leccese Antonio
3 - Scinicariello Saverio
4 - Leccese Antonella
Io sottoscritto Daniele Piatanesi in qualità di Capitano della Squadra A.C.D.C.D.C.
Dichiaro che:
il giorno 05/06/2010 ho effettuato il bonifico di 20,00 € come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra Squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan".
Nome Squadra: A.C.D.C.D.C.
Logo: http://ww3.provincia.ancona.it/acdoyle/immagini/yesweplay.jpg
Componenti della squadra:
1 - Daniele Piatanesi (Capitano)
2 - Federico Finaurini
3 - Emanuele Brilli
4 - Gabriele Gigli
5 - Lorenzo Farinelli
6 - Alessandro Borioni
7 - Matteo Moroni
Io sottoscritto Eugenio Musumeci iscrivo al torneo la squadra de "I Gufi" di Roma, così composta (in ordine alfabetico, perché non abbiamo ancora designato il capitano):
1. Antonio Cataldo
2. Luca Galati
3. Eugenio Musumeci
4. Maurizio Rasconà
Il logo dovrebbe essere quello del club "Il Gufo" di Roma.
Domani (lunedì 7) effettuerò il previsto bonifico bancario di 20 euro.
Chiedo scusa per il ritardo nell'iscrizione!
AAA quarto membro della squadra cercasi!
La nostra squadra si chiama YES, WE CAtaN, siamo belli e simpatici (e modesti ovviamente) e cerchiamo il quarto componente, altrimenti non potremo partecipare!
Chi è interessato ci scriva! GRAZIEEEEE
AAA quarto membro della squadra cercasi!
La nostra squadra si chiama YES, WE CAtaN, siamo belli e simpatici (e modesti ovviamente) e cerchiamo il quarto componente, altrimenti non potremo partecipare!
Chi è interessato ci scriva! GRAZIEEEEE
ciao contatta subito antonio valerio admea
Il direttivo A.L.G. non avendo particolari problemi ad accettare altre iscrizioni e nella speranza che si arrivi a 16 squadre iscritte,
concede altri giorni per iscriversi al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan".
TERMINE ULTIMO MASSIMO CONCESSO VENERDI’ 18 GIUGNO ORE 12.00
OGGI, 07 GUGNO LA SITUAZIONE E’ QUESTA Squadre ufficialmente iscritte
1. LE DAME DI CATAN
2. United Settlers of Catan
3. HOMO-LUDENS
4. A.L.G.
5. ALDAMA
6. I Coloni di MonteCatan
7. YES WE CAtaN
8. Davide Marino Squadra XXXXXXXXX
9. AOSTA IACTA EST
10. FATTORE K XVII
11. Horus Club
12. A.C.D.C.D.C.
13. I Gufi
Con 2-3 SQUADRE DICHIARATE ANCORA INCERTE.
CIAO!
Io sottoscritto Sandro Arnod per conto di Alessio Esposito capitano della Squadra AOSTA IACTA EST dichiaro che:
il giorno 31/05/2010 ho effettuato il bonifico di 20,00€ come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
Eccomi eccomi hop hop hop.. scusate il ritardo ma sto allenando i miei ragazzi..
difesa alta.. tattica del fuorigioco e dadi truccati nelle maniche :-D
ecco il logo:
2714
ed ecco la squadra:
n.1 Madame Antonella Travasa (alias la Principessa)
n. 2 Mr. Sandro Arnod (detto il Fenomeno)
n. 3 Sir Mirko Garatti (orgoglioso di essere Special one)
n. 4 Monsiuer Gilles Buillet (meglio noto come il Master)
n. 5 Er Capitano Alessio Esposito (ovvero l'ArciSindaco)
e via che si torna a correre.. hop hop hop..
Ragazzi incomincia ad essere anche ora che mi facciate saper per quanto concerne la cena del sabato sera.... Grazie!
se si iscrive anche la squadra di salerno di jimi arriviamo a 14, via mp mi ha detto che si iscriveva...
Aosta Iacta Est presente a cena, siamo in 5 e affamati!
Correggo col logo nuovo e ufficiale delle Dame di Catan
Ci vediamo presto!
agrion
Correggo col logo nuovo e ufficiale delle Dame di Catan
Ci vediamo presto!
agrion
quella che le prende sei te?:D
si, si daje col photoritocco... tanto l'abito non fa il monaco:pappapper
quella che le prende sei te?:D
si, si daje col photoritocco... tanto l'abito non fa il monaco:pappapper
no quelle che le prende mi sa che sono io.. Agrion è sicuramente Biancaneve!!! Mentre io non ho capito se devo fare Alice o Cenerentola!! :)
Confermo che la squadra YES WE CAtaN è al completo:
- Marisa Giacomuzzi - capitano -
- Cristian Larger
- Manuela Ranzoni
- Antonio Valerio - ADMEA
grazie!
Io sottoscritto Cristofaro LUCIANI in qualità di capitano della squadra A.L.S. "il Guiscardo"
Dichiaro che:
il giorno 17/06/2010 ho effettuato il bonifico di 20,00 € come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
La squadra A.L.S. "il Guiscardo" è così composta:
1) Cristofaro LUCIANI (Jimi) - capitano
2) Danilo COPPOLA (Troglo)
3) Tiziana CILIBERTO
4)
Il quarto componente della squadra sarà reso pubblico entro l'inizio del torneo, in quanto ci sono diversi giocatori interessati ma al momento nessuno di loro ci ha confermato al 100% la propria presenza. Probabilmente, quindi, avremo anche una o più riserve
Il logo sarà quello della nostra associazione, già più volte pubblicato su questo forum, ma vorremmo provvedere prima del torneo a una ristilizzazione in tema Catan.
gertdalpozzo
19-06-10, 15:37
La mia squadra anonima e hardhardcore 3XXX ha ora un nome : "La setta del sette".... il logo è pronto ma il grafico no quindi ve lo mando appena fatto (sia il logo che il grafico).....ciao ciao a sabato prossimo Gert
DICHIARO CHIUSE LE ISCRIZIONI
IN ALLEGATO IL PDF
CHE RIASSUME LE 14 AGGUERRITE SQUADRE CHE SI SFIDERANNO
A FANO IL 26 GIUGNO !
BUON DIVERTIMENTO
Puoi correggere al singolare il nome della nostra squadra, coerentemente con quello che è il nome del club: Il Gufo
Grazie!
Eugenio
Puoi correggere al singolare il nome della nostra squadra, coerentemente con quello che è il nome del club: Il Gufo
Grazie!
Eugenio
ok apporto le correzioni nel file che poi andrò a stampare...
attendo i due loghi che mancano...
il tutto entro mercoledì magari..
Io sottoscritto Cristofaro LUCIANI in qualità di capitano della squadra A.L.S. "il Guiscardo"
Dichiaro che:
il giorno 17/06/2010 ho effettuato il bonifico di 20,00 € come da regolamento, al fine di iscrivere la nostra squadra al 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
3) Tiziana CILIBERTO
4)
Il quarto componente della squadra sarà reso pubblico entro l'inizio del torneo, in quanto ci sono diversi giocatori interessati ma al momento nessuno di loro ci ha confermato al 100% la propria presenza. Probabilmente, quindi, avremo anche una o più riserve
Il logo sarà quello della nostra associazione, già più volte pubblicato su questo forum, ma vorremmo provvedere prima del torneo a una ristilizzazione in tema Catan.
Completo ufficialmente la composizione della nostra squadra.
3) Tiziana CILIBERTO
4) Ciro TROISE
Bellissimo il cartellone con tutti i loghi !!
Si bellissimo davvero!!!!!! :)
gertdalpozzo
23-06-10, 23:23
Finalmente :mmmh: in arrivo il logo de LA SETTA DEL SETTE :OK:
Componenti
Davide Marino - Capitano
Diana Marino
Giuseppe Rutigliano
Michele Rutigliano
2749
avete allegato tutti un logo, esclusa la squadra "FATTORE K XVII"
non è ovviamente obbligatorio...
domani faccio le stampe... se m"FATTORE K XVII" me lo postate sul forum entro le 16.00 riesco ad inserirvi...
ad ogni modo nulla di che è solo una stampa di un A4 così per "contorno"
poi una volta stampata però non le ristampo perchè ho un sacco di materiale e le cartucce d'inchiostro costano! :-D
who will win?!!??
:olar::olar:
gertdalpozzo
25-06-10, 13:34
Per la cena di Sabato LA SETTA DEL SETTE non ci sarà.Non avevamo avvisato prima, perchè non avendo prenotato, pensavamo fosse ovvia la nostra assenza...Ciao
A causa di un paio di defezioni dell'ultimo minuto, comunico ufficialmente i componenti della squadra Horus Club di Gaeta:
1 - Adriano Nardone - drinodue (Capitano)
2 - Antonio Leccese
3 - Gabriele Tabacchini
4 - Riccardo de Laurentiis
Grazie a tutti per la bellissima due giorni di giochi in quel di Fano!! Ottima organizzazione!! :OK:
Le dame di Catan si sono divertite tantissimo!! Speriamo di rivederci il prossimo anno!!! :olar:
Deborah