PDA

Visualizza Versione Completa : Il Campione nazionale 2009 de I COLONI DI CATAN è... BRUNO PADRONETTI (spartaco68)!!!

girober
16-03-10, 20:07
MODENA 2010: il MIO resoconto.

Intanto voglio ringraziare TUTTI, ma proprio TUTTI coloro che sono venuti sino a Modena ed hanno partecipato ai due eventi che avevo preparato.
Sono stati per me due giorni molto intensi, sabato e domenica; il sabato, presissimo dalla cura e dalle gestione della Finale Nazionale di Coloni di Catan 2009 e, di seguito, di un Torneo di Dominion di Fascia III con oltre 35 giocatori! e la domenica, tra contatti, incontri, chiarimenti, riunioni, Editori, amici e quant'altro: tutti molto disponibili e gentili, con cui è stato un vero piacere riuscire a parlare.
Un ringraziamento particolare lo devo di vero cuore ai miei amici Jimi e Alessio, che mi hanno coordinato (e, per una parte moooooooolto lunga della giornata, aiutato!) i due citati eventi; a Luciano e Paola, di Homo-Ludens, senza i quali NIENTE di ciò che insieme abbiamo realizzato avrei mai potuto fare. E anche quella pippaccia di Loris, senza il cui Forum non saremmo qui adesso.
E, adesso, dopo i ringraziamenti del caso, vi racconto qualcosa di come l'ho vissuta io, questa due giorni.
L'ho vissuta con estrema passione, con dedizione, con vero piacere: ho avuto davvero modo di notare che la maggior parte di voi apprezza il lavoro che ho (abbiamo) fatto.
Ogni suggerimento, ogni spunto di riflessione, ogni occasione di miglioramento che mi avete sottoposto, di persona e via mail, è stata debitamente annotata e, ove possibile, corretta ed inserita nei regolamenti.
Ma un solo filo comune unisce voi appassionati e noi, "addetti ai lavori": la passione, l'amore che abbiamo per il gioco, per la voglia di stare assieme e di passare del tempo in allegria. Il Torneo è solo un pretesto, un modo per realizzare qualcosa di "importante": ma sono convinto che molti di voi mi considerino un amico, più che un organizzatore ufficiale. E lo stesso vale per me verso di voi. Di tutto questo, voglio ringraziarvi: io desidero condividere ogni complimento e ogni riconoscimento, pubblico e privato, via mp e/o mail, con l'intero mio staff.
Infine, due note tecniche:
il NUOVO CAMPIONE NAZIONALE di Coloni di Catan, per l'anno 2009, è risultato essere BRUNO PADRONETTI!!!!
Bruno, "ripescato" per l'indisposizione del campione regionale Toscano, ha praticamente silurato in maniera perentoria ogni velleità di successo dell'amico William Benvenuto, alias ARANCIONI: quest'ultimo, al termine delle due partite regolari, era imbattuto e si era guadagnato la finale Nazionale dopo aver VINTO meritatamente il torneo del venerdi, l'ULTIMA SPIAGGIA, ben gestito ed arbitrato da Jimi. La sua striscia positiva si è però dovuto interrompere davanti allo strapotere di Bruno, che infatti ha lasciato a 3 punti il secondo classificato, Alessandro Costa, e a 4 lo stesso William ed il pur bravo Fabio Venturelli (Lupin III).
Tra breve posterò il report definitivo della Finale Nazionale 2009: mi preme dire però a tutti voi BRAVISSIMI!!!! Siete davvero stati molto bravi, ho assistito ad alcune partite ed ho riscontrato l'elevato standing dei ns. giocatori qualificati; in particolare, ricordo bene la performance di Maddalena Longo, non a caso qualificatasi in semifinale.
Per adesso è tutto: seguiranno report, foto e varia umanità.
Ancora grazie a tutti.
giro

P.S. Un plauso particolare lo voglio fare all'Editore: la Giochi Uniti, nella persona di Federico Burchianti e Manolo Scatolini, hanno sostenuto l'evento e hanno dato luogo a premiazioni e riconoscimenti malgrado una straordinaria stanchezza, che, ovviamente, è ampiamente comprensibile in un evento del genere. Posso solo dire a tutti voi che l'Editore si è personalmente complimentato per come abbiamo gestito le cose, che è straordinariamente soddisfatto di tutti voi e che, come sempre, sosterrà con pari calore ogni iniziativa così ben organizzata come quella cui noi (e, soprattutto voi) avete dato vita.

magda
17-03-10, 00:21
Ti ringrazio per aver lodato la mia "performance"...troppo buono...ma a parte questo volevo ringraziare tutti, mi sono divertita molto e credo questo sia l'importante e poi diciamolo ero davvero..."beata fra gli uomini"... un abbraccio a tutti a presto Magda

girober
17-03-10, 01:15
Ed ecco il report del Nazionale 2009 di Coloni di Catan!
a margine, la foto del Campione in carica, Bruno Padronetti (Spartaco68).

deby
19-03-10, 11:17
Complimenti al vincitore!!!! (che praticamente ha giocato al posto mio?!? :OK: )
E un saluto a Fabio (che ho conosciuto in quel di Lucca - anche se non so se si ricorda di me ) grandissimo ad arrivare al tavolo della finalissima!!!

Lupin_III
19-03-10, 15:35
seconda finale nazionale, a distanza di qualche anno,
e seconda volta quarto senza speranze ......

in ogni caso complimenti al vincitore,
bravo a rimontare una partita
a tratti già conclusa, e poi riaperta
dal fato ..... :OK:

e un caro saluto a Deby,
conosciuta in quel di Lucca

ciao

.

spartaco68
19-03-10, 16:52
un ringraziamento a girober e a tutti i giocatori che ho avuto il piacere di conoscere di persona, ma siete troppo buoni la fortuna ha giocato un ruolo molto rilevante nella mia vittoria.

antoniospqr
19-03-10, 17:32
Complimenti al vincitore, e anche all'organizzatore :-)

Jimi
19-03-10, 18:09
Complimenti Bruno!!!

_LORIS_
19-03-10, 23:35
ti rifaccio i miei complimenti anche qui! ;-)