PDA

Visualizza Versione Completa : [Torino, sabato 10 Aprile 2010- TorinoComics]

girober
27-03-10, 14:32
A partire dalle 14,30 DragonStores di Ivrea (con la collaborazione di Homo-Ludens) organizza, all'interno di Torino Comics and Games, un torneo di Coloni di Catan!
Iscrizione gratuita, ricchi premi (forniti da Giochi Uniti) al vincitore!
Fascia III, limite giocatori 32, con formula due (o tre: a seconda degli iscritti) turni più finale.
Preiscrizioni direttamente su questo stesso forum e/o telefonando a Giro, al numero indicato sul Regolamento ufficiale.

Fudo
27-03-10, 16:01
Già dati i primi 4 nominativi, a breve ti manderò la lista completa! ^^

lucky_luke
12-04-10, 18:26
Torneo concluso:

16 giocatori

:1premio: 1 Luciano Bertone
:2nd: 2 Matteo Delli Santi
:3rd: 3 Sandro Arnod
:pugnetta: 4 Silvio Borla

:mmmh::mmmh::mmmh: eh eh... appuntamento al buon Sandro in un'altra occasione... eh eh

PS: anche se devo ammettere che i dadi han girato veramente bene... :OK::OK::OK:

girober
12-04-10, 21:02
Ed è con reale viva soddisfazione che porto a conoscenza di tutti la soddisfazione per la buona riuscita e la elevata qualità dei partecipanti a questo torneo espressa da parte di GIOCHI UNITI, la quale era presente col suo Direttore Commerciale Antonio Mauro.
L'editore ha voluto essere presente a questa importante manifestazione torinese, garantendo la massima assistenza (indegnamente, per mio tramite e per quello dello straordinario Gionata) a tutti i numerosi giocatori presenti.
E, se l'Editore è contento, noi giocatori lo siamo ancor di più: in attesa di trasmettere il report ad Antonio per un pronto aggiornamento delle classifiche, volevo ringraziare tutti i presenti per aver partecipato a questo torneo.
Complimenti infine a Luciano, che - oltre alla vittoria - ha trovato pure un nuovo incarico: aiuterà Antonio Valerio, che - recentemente - è stato un pò "assente" per motivi di lavoro - nella stesura, nell'aggiornamento e nella tenuta delle classifiche.
Era un incarico originariamente "pensato" per Jimi, ma so che sta attraversando un momento delicato, e quindi non voglio "caricarlo".
Luciano saprà essere all'altezza: e sin da ora l'ho incaricato di stilare un modulo per i tornei della regular season CHE FUNZIONI: per esempio, Luciano, potresti cominciare a postare nella specifica sezione quello utilizzato a Torino Comics...

Jimi
15-04-10, 18:10
sono tornato operativo al 100% ;-)
buon lavoro a luciano! e complimenti per la vittoria in questo torneo!

Fudo
15-04-10, 21:03
Torneo concluso:

16 giocatori

:1premio: 1 Luciano Bertone
:2nd: 2 Matteo Delli Santi
:3rd: 3 Sandro Arnod
:pugnetta: 4 Silvio Borla

:mmmh::mmmh::mmmh: eh eh... appuntamento al buon Sandro in un'altra occasione... eh eh

PS: anche se devo ammettere che i dadi han girato veramente bene... :OK::OK::OK:

Grazie per lo smile che mi hai messo ti stimao anche io...

lucky_luke
15-04-10, 23:47
Grazie per lo smile che mi hai messo ti stimao anche io...

eh eh eh è pur sempre uno smile.... :D :D :D