Visualizza Versione Completa : Regolamento Dominion 2010 - Ultima versione
Ecco la versione definitiva del regolamento di Dominion per l'anno 2010!!!
Ragazzi curiosità, ma ci sono moduli per l'iscrizione o un foglio elettronico per la gestione del torneo?
Ciao Enxo, devi utilizzare i moduli dello scorso anno, li trovi qui:
http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=5458
Ciao Pekish, Giro e tutti voi :-D !
Leggendo e rileggendo il regolamento torneo mi è venuto un dubbio :-| ... ovvero (faccio un esempio):
Siamo in un torneo da 14 iscritti, quindi 4 tavoli (2 da 4 e 2 da 3); finisce il primo turno e si deve procedere nella "forma svizzera" ad organizzare il secondo.
Quindi tutti i primi andranno contro i primi, i secondi contro i secondi... poi? per il terzo e quarto tavolo si prosegue osservando i PT e nel caso di parità vedere chi si è classificato terzo e chi quarto (ma in questo caso è ingiusto nei confronti di chi ha giocato nel tavolo da 4) oppure si contano a seguire gli altri criteri (carte oro ecc...) ???
Attendo delucidazioni su tutto :-D !
Grazie in anticipo!!!
Buon DOMINION a tutti :-P
Ciao Carfio,
molte discussioni sono state fatte negli ultimi tempi sul regolamento da torneo di Dominion
diciamo che per il prossimo anno è prevista una vera e propria "rivoluzione"
una rivoluzione che partirà da questo forum e con l'aiuto di tanti appassionati giocatori,
aprirò una discussione in merito e sentiremo i pareri di tutti per poi stilare un nuovissimo regolamento per il prossimo campionato!
ti invito a buttare giù le tue idee e a tenerti pronto per il simposio :-)
Infatti proprio leggendo tutte le discussioni mi sono sorti un bel pò di dubbi :-\ !!!
Il regolamento non specifica bene come deve funzionare la "svizzera" nel caso da me prima citato... noi normalmente optiamo per il secondo turno formato dal tavolo dei primi, quello dei secondi e a seguire 2 tavoli da 3 formati da chi ha accumulato prima più punti tavolo, poi carte oro e poi a seguire tutti i criteri del regolamento!
Per il tavolo finale ovviamente consideriamo prima i punti Vittoria, poi i secondi posti, poi i punti tavolo :-D !!!
Io supporterei la tesi (mi sembra tua) di dare dei punti ad ogni turno (es: il primo 10 il secondo 7 il terzo 5 e il quarto 3) e nel caso di un tavolo da 3 dare punti differenti (tipo 10 il primo 7 il secondo e 4 il terzo...) !
Non saprei, ma in ogni caso seguirò il simposio e dirò la mia :ubriaco:!!!
Abbracci ;-) !!!
Buona giornata!!!
Fabio Carfio :D